CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: APPARTAMENTO PRIVATO
RIFERIMENTO INTERNET:
http://padova.bakeca.it/massaggi-benessere/l-energia-e-l-xgey85664539
CITTA DELL'INCONTRO: BRUSEGANA - PD
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: VIVIANA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 25/26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO INTEGRALE
COMPENSO RICHIESTO: 45
COMPENSO CONCORDATO:45
DURATA DELL'INCONTRO:UN ORETTA
ATTITUDINE: DISCRETA TENDENTE AL BUONO
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:SI (parcheggio un po difficile nella zona e scale per andare al primo piano)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3405636XXX
LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti, l'annuncio in questione è uscito un paio di giorni fa e mi sembra doveroso recensire quanto ho provato.
Come al solito chiamo e chiedo di spedirmi una mail con i servizi offerti, la tipa dice che non ci sono problemi e me la manda,
dalla voce capisco che è italiana giovane un po timida e questo mi fa ben sperare… (i servizi offerti li ho incollati alla fine della recensione). Una volta deciso il trattamento la chiamo e fisso l'appuntamento per il giorno stesso (lei lavora fino alle 21).
Arrivo, come al solito appena arrivo ai piedi del condominio chiamo per chiedere il piano e puntualmente mi risponde, apre la porta e mi ritrovo una ragazza sul 1,65 un po in carne (non troppo) con seno inesistente e un bel visetto innocente… consueto saluto con la mano e presentazioni, mi porta in camera… una cameretta piccolina con un armadio un letto e un lettino massaggi (la camera era chiusa ed aveva acceso un incenso che mi ha letteralmente intossicato) mi spiega la tipologia di massaggio e mi dice di spogliarmi, del perizzomino non vi era traccia… quindi mi spoglio e mi stendo a pancia in giù e l'aspetto.
Dopo pochi minuti arriva lei in leggins neri e un vestitino ballerino scollato a fiori, e inizia il massaggio con olio caldo… il massaggio in una scala da 0 a 10 è sul 7-7,5 e ogni tanto fa dei passaggi in zone hot molto innocenti come se fosse stata una casualità… e vi giuro che sono proprio quelli che mi eccitano… poi al "girati pure" ho visto che l'asta era alzata e che lei mentre reiniziava il massaggio la fissava spesso… arrivata nella zona hot a pancia in su faceva passaggi veramente rasenti passando fra palle e inguine e al momento di farmi il ventre più di una volta ha toccato la punta dell'asta (e nn so se volontariamente o davvero involontariamente) alche mi son deciso… ho provato a prenderle gentilmente la mano per farmi mettere l'olio anche nell'asta ma lei mi ha subito detto mi spiace ma nn siamo soli allora ho cercato di fare da solo… ma lei mi ha fermato ribadendomi che nn eravamo soli… allora ho rinunciato ho pagato ed uscendo effettivamente aveva sua mamma (penso) in soggiorno… non male il massaggio e penso che se non ci fosse stata sua mamma qs avrebbe di sicuro fatto… magari avrà avito paura che urlassi di piacere al momento ieaculativo… sicuramente ci ritornerò e prima pero mi informerò se cè o meno sua mamma… di seguito costi e durate dei trattamenti:
base estetico con funzione rilassante o drenante durate varie costi in base alla durata: min.30 minuti e max 90 minuti, min 20 euro fino ad un max di 55 euro
poi c'è il massaggio depurativo riequilibrante e rilassante ayurvedico, eseguito con olio di sesamo caldo e possibile soluzione di olio medicato, durata 60 minuti per 45 euro
linfodrenaggio ayurvedico, lo consiglio anche a chi desidera un bel massaggio rilassante e avvolgente, nonostante sia di base drenante anticellulite, perché rispetto al wooder si caratterizza per la scorrevolezza del massaggio e l'olio caldo, oltre che una manualità meno leggera rispetto al classico linfodrenaggio, ma comunque molto delicata. Durata 45 minuti costo 30 euro
poi c'è il massaggio decontratturante posturale, indicato per vari dolori e contratture muscolari, ha anche l'azione di risistemare una postura scorretta o problematica, chiaramente può risolversi in una seduta o necessitare di un ciclo, c'è il base di 30 minuti costo 25 euro oppure il completo di 60 minuti costo 50 euro
è il più curativo
vi sono poi i massaggi tonificanti ricompattanti con trattamento specifico ad azione ricompattante e antirughe immediata, quelli sono ottimi in casi di cedimento cutaneo. Sia per donne che uomini, il costo è di 40 euro a trattamento
Poi c'è il massaggio viso anti rughe ad azione immediata, che oltre ad esplicare un risultato visibile sulle rughe dalla prima seduta, quindi ideale anche per occasioni speciale, ha il potere di depurare la pelle con il prodotto specifico naturale che uso, una linfa, e lo unisco volendo al massaggio del cranio ayurvedico, che è utilissimo per combattere i mal di testa. Trattamento solo rughe 15 minuti per 10 euro, con il trattamento del cranio 30 minuti per 18 euro