[THREAD UNICO] SAUNE E MASSAGGI TREVISO E VENEZIA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.069
Reaction score
958
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no
RIFERIMENTO INTERNET: http://webcache.googleusercontent.c...67+&cd=1&hl=it&ct=clnk&gl=it&client=firefox-a
CITTA DELL'INCONTRO: Menarè (Conegliano)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': filippina
ETA': sotto i 30
SERVIZI OFFERTI : massaggio + hi
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: circa 1 h
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': credo sempre previo accordo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE : 36613530xx

LA MIA RECENSIONE:
"e altre tanto per capirci filippina a Menarè"
Cannonbale me l'hai fatta ricordare e dato che oggi sono influenzato e inoperativo inserirò alcune rece.
L’incontro risale a qualche mese fa ed è tuttora operativa con annunci. Fisso per h 19.30 di una domenica, lei dice che arriverà dalla “montagna” dove passa qualche giorno con l’amica e che mi dedicherà 45 primi per un regalo di € 60 senza specificare altro..io sapevo che c’era altro perché collega birichino di un forum, e presente anche su questo….., mi aveva ehm indirizzato.
Lei (non ricordo il nome) riceve a Menarè (Conegliano) in uno studio moolto piccolo ma attrezzato con mini doccia, lettino e attrezzatura di estetista..mi apre la porta una ragazza filippina, magra, alta circa 1 e 65, carina di viso e sorridente. Ciao ciao ed evito la prova “assetto operatrice” che consiste nel limonarla (se ci sta ovviamente) dopo 20 secondi dall’ingresso perché lei è gentilmente decisa e precisa nell’indicarmi tempi e modi e io mi adeguo.
Massaggio direi buono, non ricordo se olio o crema, e, anche se a me piace il silenzio durante, il racconto di un pezzo della sua vita in Italia questa volta non mi ha disturbato. Al girare lei è ancora vestita con una vestaglietta e reggiseno e inizia dolcemente a sconfinare…piacevole il tocco.. la sensualità dei movimenti del corpo e le occhiate mentre accarezza mi inducono ad accarezzarla e chiederle di togliere il superfluo.
Non è propensa perché dice che ha un seno piccolo e non le piace mostrarlo..alla fine mi accontenta.. lei è magra, minuta, seno inesistente,un bel culetto..per un po’ ho pensato fosse uno di quei trans thailandesi ma la patatina c’è e sembra che anche la conceda.
Io mi sono limitato a un finale di mano ben oliato e partecipato da lei che avvicinava la bocca allo strumento, ansimava mentre la toccavo, avvicinava il viso al mio guardandomi negli occhi ect ect un bel segone insomma . Dopo avermi pulito ha continuato per una decina di minuti ad accarezzare asta e palle, molto piacevolemente, raccontandomi un altro pezzo di vita. Poi doccia insieme nel micro box.
Non ci sono più ritornato ma adesso scrivendo mi è tornata voglia.
 
Commenta

Zodiarkh

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Aprile 2013
Messaggi
55
Reaction score
1
Tanya lavora a domicilio in zona Castelfranco
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2013
Messaggi
129
Reaction score
110
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:no
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-rilassanti-ayurvedici-3406597661-hq5666870137
CITTA DELL'INCONTRO: dosson/casier
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: serena
NAZIONALITA': ?
ETA': 45 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34065976xx

LA MIA RECENSIONE:
Provata massaggiatrice in questione...
riceve in abitazione privata in zona un po' incasinata a casier/dosson di treviso...
lei è sui 45 circa, esteticamente (parere personale) non bella....massaggio fatto bene....bel finale...lei è professionale ma non mi sento di ritornare a trovarla...non rientra nei miei gusti
clark
 
Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: si
RIFERIMENTO INTERNET:sito privato www.tantrabodytreviso.it
CITTA DELL'INCONTRO: treviso
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Fiona
NAZIONALITA': veneta
ETA': 48/50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio tantra/nuru ,hj
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora e 1/2
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA':così e così
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34088739xx
La Mia Recensione:
Massaggio avvenuto nel mese di Novembre... spinto dalla curiosità di provare il fantomatico "Nuru" decido di provare la massaggiatrice in oggetto.. prendere un appuntamento non è cosa difficile se si chiama con anticipo di un paio di giorni. L esperienza di per se è stata abbastanza bella. Lei è una bella donna con poppe e labbra rifatte anche se il corso del tempo si vede, ti mette a tuo agio e gli sfioramenti al pistone sono incominciati prima che iniziassero i lavori (forse casuali). Il massaggio si svolge prima su lettino con un massaggio abbastanza ben fatto con passate di poppe e sfioramenti un pò ovunque in questa fase rimane in mutande per poi passare alla seconda fase sul futon con lei nuda questa parte e molto bella io ho chiesto il nuru che viene fatto con olio (nota dolente) e non con il gel e dopo pochi minuti non è altro che una copia di quello che si vede sui video in rete... dopo di che si passa all hj lento e ben oleato ma aimè dopo la pulizia siamo rimasti a parlare una mezzora abbondante con lei che giocava con l asta e si divertiva ad accarezzarla facendomela tornare dura altre 2 volte... le mie vane speranz3 erano che si adoperasse per un secondo shot ma niente me lo accarezzava soltanto... morale della favola prezzo davvero troppo alto nuru fatto bene ma davvero di poca durata se durasse di più e adottasse il gel non dispiacerebbe... credo che non tornerò causa rate. Scusate se ho commesso qualche errore ma ho postato dal cellulare... saludossss
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
71
Reaction score
2
[RECE] centro massaggi - Cazzago di Pianiga VE - Bakeca


INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET:http://monza.massaggiannunci.it/annuncio-1019.html
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:sara
NAZIONALITA': cina
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI : massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1,15 H
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 37788159xx):

LA MIA RECENSIONE:
mi ripeto in quanto sono ritornato e se non vi stufo recensisco per l'ultima volta!
La discrezione del posto è veramente invitante in quanto parcheggi davanti e con due passi entri nel centro massaggi! Stavolta poi essendoci una giornata primaverile, la porta era addirittura aperta e quindi nemmeno attese per suonare!
Arriva Sara. una cinese molto carina che avevo già notato attorno ai 25 anni e mi fa accomodare.
tratto per un CsuC ( parlavo a voce normale e lei mi dice : tu non pallare glosso che lagassa fuoli è italiana e capisce!" bah.. come se non sapesse.

mi accordo per la somma indicata in quanto non avevo voglia di contrattare troppo ( mi chiedeva 110 con doccia).

aspetti positivi: bel corpo , bel seno (una seconda forse) che usa molto bene per il massaggio.
Aspetti negativi: molto distaccata, abbastanza fredda ( quasi rasentava l'antipatia) e meccanicità nel massaggio particolare ( mi ero trovato meglio la prima volta). il massaggio generale abbastanza ben fatto.
nella vasca ho dovuto lavarmi via da solo l'olio ( prima volta che mi capita in quanto mi hanno sempre coccolato loro ).
Per tirare le somme era meglio il primo "tronchetto" molto partecipativo che la Sara, bella ma superba ( magari a qualcun'altro va meglio)

una curiosità: prima di spogliarsi ha chiuso il camerino a chiave e addirittura ha tappato la serratura con la carta per evitare che la capa spiasse probabilmente....

alla prossima recensione.... ( proverò qualche centro nuovo) magari quello di via trento a marghera e vi saprò dire
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
197
Reaction score
1
Località
prov. VE
[RECE] centro massaggi - Cazzago di Pianiga VE - Bakeca


INSEGNA CENTRO MASSAGGI: solite vetrine da cm cinese
RIFERIMENTO INTERNET:http://monza.massaggiannunci.it/annuncio-1019.html
CITTA DELL'INCONTRO: Cazzago di Pianiga
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:salena
NAZIONALITA': cina
ETA': sui 35/38
SERVIZI OFFERTI : mass + hj + fk + ciucciata di tette
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE 37788159xx

LA MIA RECENSIONE:
Arrivo in loco e mi accoglie Sara, quella carina, che mi caccia in uno stanzino squallido con avanzi di cibo cinese puzzolente, ma rasserenato dalla raga carina, sopporto anche questo.
Mi dice di aspettare un po' perché evidentemente sono impegnate con i colleghi.
Immagino però che con la sfiga che mi ritrovo farò il massaggio con un cesso.
E infatti così fu ... mi viene a prendere Salena (sono sicuro, me lo sono fatto dire 3-4 volte perché non capivo che cazzo di nome fosse)
Bruttina di viso, ma il fisico non è male. Inoltre fa subito la porcona toccandomi il pacco, abbracciandomi etc, e quindi resto, ma non chiedo il csc.
Mi spara 50 per 1 ora all inclusive e accetto.
Massaggia abbastanza bene devo dire, è una simpaticona, ma esce due o tre volte per aprire la porta, anche se era sera c'era un bel via vai.
Le faccio capire che se succede ancora me ne vado e per sua fortuna non succede più.
I tempi si fanno serrati e mi finisce anzitempo, si fa toccare anche la patata, ma non più di tanto, mi sembrava anche depilata, mi fa ciucciare le tette, e io acconsento sperando che non le abbia ciucciate anche quello prima di me, mi bacia profondamente.
Finisce 10 minuti prima perché c'era un collega che aspettava da un po' .... glielo faccio notare e quindi le dico che le do 40 perché così non va bene!
Accetta e devo dire che per il trattamento ricevuto non è male ... 50 min, massaggio buono, fk, mezzo daty e ciucciata di tette per 40 euro va anche bene!
Mentre pago rivedo Sara ... parlottano in cinese, intuisco che le chieda perché così pochi soldi e dopo un po' chiedo a Sara se anche lei fa massaggi, visto che aveva l'atteggiamento da capa, e lei mi risponde di sì; quindi le faccio capire che la prossima sarà lei!

Zaijian!
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
197
Reaction score
1
Località
prov. VE
[RECE] centro massaggi - Cazzago di Pianiga VE - Bakeca


INSEGNA CENTRO MASSAGGI: solite vetrine da cm cinese
RIFERIMENTO INTERNET:http://monza.massaggiannunci.it/annuncio-1019.html
CITTA DELL'INCONTRO: Cazzago di Pianiga
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:sara
NAZIONALITA': cina
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI : csc
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora molto abbondante
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE 37788159xx

LA MIA RECENSIONE:
Deciso a testare Sara, quella fighetta made in China che avevo visto al Dolo, telefono, prenoto con lei e parto.

Arrivo e mi si presentano le due massaggiatrici del centro, Sara e Salena che subito mi saluta e cerca di prendermi per il braccio. Da vero stronzo mi rivolgo a Sara dicendole che sono quello che ha telefonato prima. Capito l'antifona mi accompagna nello stanzino.

Le chiedo che mass fa e mi dice solo il lomantico, allora le chiedo se fa csc. Sì, 100, 1 ora ma si tiene le mutande. Le dico che va bene, ma solo se le toglie. Mi ribadisce no, no, no. Allora le dico di farmi il solito mass di 1 ora a 50 euro ... allora cambia idea ma mi chiede di non toccarla lì ... insomma fra la preziosa, molto. Accetto perchè più la guardavo e più mi attizzava. Davvero un bel visetto, dimostra anche meno dei 26 che dice di avere. Prevedo comunque una situazione problematica.

Comincia un buon massaggio alla schiena, ha la mano pesante la ragazzetta, a me piace, ma qualche volta mi fa pure male. Alterna mani a gomiti, buona tecnica.
Dopo 10 min si spoglia, ma visto quello che mi aveva detto prima, le dico che se non le piace, se non vuole fare quel massaggio di non farlo. Mi dice che va bene, lo fa!

Si spoglia tutta, lei è magrissima, senza culo, tettine piccole molli, figa pelosa ma non troppo.
Praticamente il csc non c'è, se non per 5/10 minuti. Tutto il resto massaggio con mani, avambracci e soprattutto con le gambe. Anche qui ci va giù pesante ... in certi momenti mi massacra, però sento che mi fa bene alla schiena, quindi lascio fare. Nulla di eccitante però.

Mi fa girare, parla molto, mi fa tante domande, probabilmente per distrarsi. Sto al gioco, la capisco, e anch'io faccio altrettanto, anche perché trovo molto eccitante che due sconosciuti si trovino completamente ignudi, sullo stesso letto, strusciandosi e parlando come se fossimo al bar.

Si struscia solo con le tettine, tiene il culo alto ... non sia mai che la sua patata incontri il mio patato!
La sfioro un po' sulla patata ma non c'è verso di approfondire.
Mi va bene così, vista da vicino ha un visino che mi piace sempre di più, mi guarda con la sua aria da innocent teen.

Finalmente impugna l'attrezzo e mi dice "vieni" ... eeehhh certo! Uno viene così appena lo tocchi? Che tecnica è? Chiedo il tempo, mi dice 3 minuti .... seeeeeeee. Il ritmo è blando e svogliato, peraltro anche sbadiglia ... delusione assoluta. Allora prendo in mano la situazione, altrimenti non se ne esce vivi. Praticamente mi faccio una sega con lei che si struscia per bene.
Naturalmente niente baci, insomma, come prevedevo lo fa proprio per forza.

Finiamo puntuali, doccia io e lei assieme nella vasca, si va oltre il tempo, lei rimane in vasca come imbambolata a lavarsi come se fosse in trance.

Tanto che io, che sono anche lento, mi asciugo, mi vesto, e lei è ancora in vasca. Mi godo lo spettacolo, poi però mi rompo e la sveglio, dicendole se ci mette 2 ore per lavarsi (sempre col sorriso sulle labbra naturalmente). Mi dice che fa così per togliere bene l'olio. Si vabbè ... queste non sono a posto con la testa eh!

Si veste con calma ... non c'è fretta. Pago, saluto e me ne vo'.

Beh, un po' me l'aspettavo. Devo dire che però non rimpiango i soldi perché lei meritava solo la vista, davvero bella. Bello anche il dialogo.

Non la metto sul podio, nemmeno vicino al podio, però la ricorderò ... fine, ciao!
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
140
Reaction score
43
[RECE] centro massaggi - Cazzago di Pianiga VE - Bakeca


INSEGNA CENTRO MASSAGGI: solite vetrine da cm cinese
RIFERIMENTO INTERNET:http://monza.massaggiannunci.it/annuncio-1019.html
CITTA DELL'INCONTRO: Cazzago di Pianiga
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:sara
NAZIONALITA': cina
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI : csc
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora molto abbondante
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE 37788159xx

LA MIA RECENSIONE:
Deciso a testare Sara, quella fighetta made in China che avevo visto al Dolo, telefono, prenoto con lei e parto.

Arrivo e mi si presentano le due massaggiatrici del centro, Sara e Salena che subito mi saluta e cerca di prendermi per il braccio. Da vero stronzo mi rivolgo a Sara dicendole che sono quello che ha telefonato prima. Capito l'antifona mi accompagna nello stanzino.

Le chiedo che mass fa e mi dice solo il lomantico, allora le chiedo se fa csc. Sì, 100, 1 ora ma si tiene le mutande. Le dico che va bene, ma solo se le toglie. Mi ribadisce no, no, no. Allora le dico di farmi il solito mass di 1 ora a 50 euro ... allora cambia idea ma mi chiede di non toccarla lì ... insomma fra la preziosa, molto. Accetto perchè più la guardavo e più mi attizzava. Davvero un bel visetto, dimostra anche meno dei 26 che dice di avere. Prevedo comunque una situazione problematica.

Comincia un buon massaggio alla schiena, ha la mano pesante la ragazzetta, a me piace, ma qualche volta mi fa pure male. Alterna mani a gomiti, buona tecnica.
Dopo 10 min si spoglia, ma visto quello che mi aveva detto prima, le dico che se non le piace, se non vuole fare quel massaggio di non farlo. Mi dice che va bene, lo fa!

Si spoglia tutta, lei è magrissima, senza culo, tettine piccole molli, figa pelosa ma non troppo.
Praticamente il csc non c'è, se non per 5/10 minuti. Tutto il resto massaggio con mani, avambracci e soprattutto con le gambe. Anche qui ci va giù pesante ... in certi momenti mi massacra, però sento che mi fa bene alla schiena, quindi lascio fare. Nulla di eccitante però.

Mi fa girare, parla molto, mi fa tante domande, probabilmente per distrarsi. Sto al gioco, la capisco, e anch'io faccio altrettanto, anche perché trovo molto eccitante che due sconosciuti si trovino completamente ignudi, sullo stesso letto, strusciandosi e parlando come se fossimo al bar.

Si struscia solo con le tettine, tiene il culo alto ... non sia mai che la sua patata incontri il mio patato!
La sfioro un po' sulla patata ma non c'è verso di approfondire.
Mi va bene così, vista da vicino ha un visino che mi piace sempre di più, mi guarda con la sua aria da innocent teen.

Finalmente impugna l'attrezzo e mi dice "vieni" ... eeehhh certo! Uno viene così appena lo tocchi? Che tecnica è? Chiedo il tempo, mi dice 3 minuti .... seeeeeeee. Il ritmo è blando e svogliato, peraltro anche sbadiglia ... delusione assoluta. Allora prendo in mano la situazione, altrimenti non se ne esce vivi. Praticamente mi faccio una sega con lei che si struscia per bene.
Naturalmente niente baci, insomma, come prevedevo lo fa proprio per forza.

Finiamo puntuali, doccia io e lei assieme nella vasca, si va oltre il tempo, lei rimane in vasca come imbambolata a lavarsi come se fosse in trance.

Tanto che io, che sono anche lento, mi asciugo, mi vesto, e lei è ancora in vasca. Mi godo lo spettacolo, poi però mi rompo e la sveglio, dicendole se ci mette 2 ore per lavarsi (sempre col sorriso sulle labbra naturalmente). Mi dice che fa così per togliere bene l'olio. Si vabbè ... queste non sono a posto con la testa eh!

Si veste con calma ... non c'è fretta. Pago, saluto e me ne vo'.

Beh, un po' me l'aspettavo. Devo dire che però non rimpiango i soldi perché lei meritava solo la vista, davvero bella. Bello anche il dialogo.

Non la metto sul podio, nemmeno vicino al podio, però la ricorderò ... fine, ciao!

Bel colpo amolecinesi! Domanda: ti sei trovato meglio con Sara di questo centro o con Sonia del centro Saggezza di Campagna Lupia? Chi è più gnocca?
Panda
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
71
Reaction score
2
concordo in pieno con le rece di amolecinesi......

malena o salena è simpatica e sta al gioco.... ( io l'ho definita un simpatico tronchetto!) Sara invece sembra sia li in punizione svogliata e se la tira....

se ci trorno ( la posizione è molto comoda) io Sara non la voglio più!
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
197
Reaction score
1
Località
prov. VE
Bel colpo amolecinesi! Domanda: ti sei trovato meglio con Sara di questo centro o con Sonia del centro Saggezza di Campagna Lupia? Chi è più gnocca?
Panda

Sonia di Campagnalupia non l'ho mai provata. Fisicamente siamo lì ... molto simile a Sara di Dolo. Dalla descrizione fatta da amici, pare che Sonia sia un po' più "sciolta" di Sara, ma ripeto, sono cose riportate da amici e non provate direttamente.



Approfitto per chiedere se qualcuno ultimamente è stato ai Capricci a Mira e com'è la situazione massaggiatrici. L'ultima volta che sono andato (credo settembre) c'erano 3 orientali. Giulia, Sofia e Silvia.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
71
Reaction score
2
Approfitto per chiedere se qualcuno ultimamente è stato ai Capricci a Mira e com'è la situazione massaggiatrici. L'ultima volta che sono andato (credo settembre) c'erano 3 orientali. Giulia, Sofia e Silvia.

io volevo andarci... hai percaso fatto una rece? cercavo info!
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
71
Reaction score
2
E infatti così fu ... mi viene a prendere Salena (sono sicuro, me lo sono fatto dire 3-4 volte perché non capivo che cazzo di nome fosse)
Bruttina di viso, ma il fisico non è male. Inoltre fa subito la porcona toccandomi il pacco, abbracciandomi etc, e quindi resto, ma non chiedo il csc.

ehehehe pensa che io ho recensito chiamandola pamela o manuela...... dopo 6 volte che me lo ripeteva ho desistito!
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2013
Messaggi
37
Reaction score
0
Località
trieste
Scusate,ma la massaggiatrice in zona stadio a Treviso che dicevate,è in ferie oppure ha orari particolari?Ho provato più volte a tel ma il tel è sempre spento
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
197
Reaction score
1
Località
prov. VE
io volevo andarci... hai percaso fatto una rece? cercavo info!

Sì, avevo fatto una rece ma, non so perché, era stata cancellata. Inutile farne un'altra perché ormai è passato tanto tempo e le ragazze potrebbero essere cambiate.
Al tempo avevo provato Sofia, fisicamente appena passabile, simpatica, 50 per 1 ora, massaggio discreto, voleva farmi hj per 20 ma avevo rifiutato perché faceva la preziosa, mentre la prima volta era andata meglio, ma ho pagato un botto perché mi ha fatto sforare e poi sono stato costretto a farmi fare la doccia perché ha messo troppo olio. Avevo pagato 90 .... per quella cifra trovo di meglio! Però il centro merita, davvero bellissimo e molto raffinato, non il solito centro china, il proprietario è italiano.

Giulia, molto più carina, ma non testata...
 
Commenta

Zodiarkh

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Aprile 2013
Messaggi
55
Reaction score
1
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: è un appartamento
RIFERIMENTO INTERNET: http://servizi-salute-benessere.viv...ute-benessere+venezia/massaggiatrece/62824312
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Lucia
NAZIONALITA': Moldavia?
ETA': sui 50(portati male)
SERVIZI OFFERTI : massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 25
COMPENSO CONCORDATO: 25
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora scarsa
ATTITUDINE: simpatia portami via
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale (non c'e l'ascensore)
INDEX RICERCHE 3280347xyz

La mia recensione:

massaggio nella norma, rilassante e a volte va con la mano pesante.
viene eseguito su un lettino in una camera da letto con il sottofondo musicale di musica italiana anni 80 :D
lei è un cesso. non parla e non è simpatica.
non propone e non ho chiesto HE. preferirei farmi una poppa pensando a Vladimir Luxuria.
non c'è modo di lavarsi ne prima ne dopo.
non penso di tornare, ma tutto sommato il massaggio non è male

riceve a mestre in via castellana.

AUGH!
 
Commenta

Zodiarkh

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Aprile 2013
Messaggi
55
Reaction score
1
NSEGNA CENTRO MASSAGGI: lo studio si trova in un palazzo anonimo e sembra un appartamento
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.subito.it/servizi/massaggi-rilassanti-decontratturanti-linfodrenanti-venezia-83681844.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Federica? non ricordo
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sui 50
SERVIZI OFFERTI : massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: mah..
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale (non c'e l'ascensore)
INDEX RICERCHE 3426304xyz

recensione:
annuncio trovato su subito.
massaggio nella norma senza nulla di sensuale(infatti si tratta di un massaggio sportivo a detta sua)
non c'e molta conversazione durante.
non ce possibilità di lavarsi ne prima ne dopo il trattamento.
prezzo promozionale fino ad aprile (credo)
non è male. potrei tornare.. ma non fa nessun HE

AUGH!
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto