Senti spero che qualcuno ti dia le info che chiedi ma..ci dici qualcosa sulla Antonella di cui hai scritto 3 righe in croce. Se è stata interessante per tè, e bravo per la scoperta, forse potrebbe esserlo anche per altri. Daii un piccolo sforzo a compilare la scheda. Ciaoqualcuno è stato al centro massaggi di Susegana vicino semaforo?
Quindi essendosi trasferita a Bologna sei esentato dal fare una recensione completa come quelle che leggi degli altri colleghi? Bologna è in uno stato estero?l ho trovata su tutto annunci, chiamata e raggiunta, mi ha detto che restava poco, ricontattata oggi e mi ha detto che era a Bologna !mi dispiace colleghi
Debole di stomaco? Ipersensibilità alla critica ironica? Altro?Quanta acidità....
Fatti un piantino funziona.No no... Però vedo che siamo un po' tutti "tesi".. Bisogna scaricare la tensione :D
Quindi essendosi trasferita a Bologna sei esentato dal fare una recensione completa come quelle che leggi degli altri colleghi? Bologna è in uno stato estero?
Mi sembra che sia scoppiata l'epidemia di tastierite lenta!!!! Marco daiiiiii c'è la scheda con tutti iriferimenti cazzo. La tua esperienza farà evitare 1 telefonate 2 viaggi a vuoto sperando nel segone che non c'è 3 soldi risparmiati. Il forum non è un bar cazzo...... ci piace leggere recensioni complete di tutto e allora!!!!!!Ci sono stato molto bello con due ragazze una dell'est ed una brasiliana, non faccio recensione, secondo me non avrebbe molto senso, ho solo fatto un normale massaggio di 1 ora con slippino, la ragazza dell'est mi ha detto che non si può andare oltre perchè ha paura che gli fanno chiudere.
CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:venezia.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-integrali-k3hb79771131
CITTA DELL'INCONTRO: quarto d altino
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: beatrice
NAZIONALITA': est europa
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:1h
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
annuncio che mi incuriosiva (premetto ragazza testata circa un mese fà) trattasi di una ragazza ben messa in tutti i sensi ma direi non male mani che sanno anche massaggiare con energia non i soliti grattini ambiente pulito ci vive doccia prima e dopo io appena docciato dopo 10 min di presentazioni parlando delle solite cose mi fà accomodare in camera dove ci stava un lettino x massaggi
lei si presenta in camice bianco con vistosa scollatura 4^ di seno diciamo soldi ben spesi solo x la cortesia e il servizio finale solito anche se penso frequentandola si possa ottenere qualche servizio optional
Eh allora mi sa che ci accontenteremo...Io mi ero anche fermato a parlare un pochino con la ragazza e mi raccontava che prima lavorava in un centro cina che ha chiuso e non và oltre il massaggio perchè lei e la sua amica hanno investito dei soldi in quel posto e hanno paura dei controlli che gli fanno chiudere.