1
114413
Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Bamboo
RIFERIMENTO INTERNET: www.benesserebamboo.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Montebelluna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Alessandra
NAZIONALITA': italiana
ETA': sui 35-38
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 50
ATTITUDINE: Boo
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): Vedi sito internet
LA MIA RECENSIONE:
Stufo delle pseudo-massaggiatrici che ricevono in casa decido di testare questo vero centro benessere, partendo già con l'idea di uscire non completamente soddisfatto. Chiamo mi risponde una ragazza dall'accento veneto e fisso appuntamento per un massaggio. Il giorno seguente mi presento al centro benessere che è molto bello e curato, come si vede dalle foto nel sito, ma subito la ragazza alla reception mi dice che ci sono 15 minuti di ritardo rispetto all'orario dell'appuntamento, la cosa mi stupisce molto perchè un posto così serio pensavo gli appuntamenti fossero precisi ed organizzati, ma oramai ero lì e attendo. Finalmente arriva la massaggiatrice una ragazza mora, veneta, con un bel fisico e vestita in maglietta bianca e pantaloni aderenti, mi accompagna nella stanza massaggi dove sono già pronti perizoma usa e getta ed asciugamani e mi dice di prepararmi a pancia in giù poi esce. Mi sdraio indosso perizoma di carta ed arriva la ragazza, mi copre con coperta e comincia il massaggio, classico massaggio da centro estetico con olio su gambe schiena e glutei, mi fa girare ed oltre alla coperta mette anche asciugamano sulle parti nobili, ricomincia il massaggio senza ne fama nè gloria e nessun sfioramento in zone hot. Dopo circa 45 minuti mi dice aspetta sdraiato che torno subito, già me la immaginavo tornare nuda ma haimè non è così, torna mi dice di alzarmi e con asciugamano ai fianchi mi accompagna in una stanza con materassino e cuscini per terra, mi dice adesso puoi restare qui a rilassarti un altro pò, saluta e se ne và.
sicuramente non ci torno, per 60 euro il massaggio è lo stesso che si può avere per 30 euro in un qualsiasi normale centro estetico dove non si viene coperti ma si riesce a stare con solo perizoma di carta, poi la massaggiatrice è si carina ma non più di qualsiasi altra estetista, secondo me anche se si cerca solo un buon massaggio, il costo di questo centro non vale il servizio offerto.
Ci sono stato anche io un paio di settimane fa (diversa massaggiatrice), ed ho fatto la stessa riflessione che hai fatto te, cioè per un massaggio normale vanno bene anche 40/50 euro, inoltre cioè nella maggior parte dei centri non ti fasciano fino alla testa è proprio l'anti-erotico con l'asciugamano su tutto il corpo. Cmq che la non facessero massaggi erotici si sapeva. Io come te non ci tornerò più, se vuoi un massaggio serio con una ragazza carina e simpatica vai al vivya, moooolto meglio, solo che anche la niente di erotico.