[THREAD UNICO] SAUNE E MASSAGGI TREVISO E VENEZIA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1

114413

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Bamboo
RIFERIMENTO INTERNET: www.benesserebamboo.it/‎
CITTA DELL'INCONTRO: Montebelluna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Alessandra
NAZIONALITA': italiana
ETA': sui 35-38
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 50
ATTITUDINE: Boo
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): Vedi sito internet

LA MIA RECENSIONE:

Stufo delle pseudo-massaggiatrici che ricevono in casa decido di testare questo vero centro benessere, partendo già con l'idea di uscire non completamente soddisfatto. Chiamo mi risponde una ragazza dall'accento veneto e fisso appuntamento per un massaggio. Il giorno seguente mi presento al centro benessere che è molto bello e curato, come si vede dalle foto nel sito, ma subito la ragazza alla reception mi dice che ci sono 15 minuti di ritardo rispetto all'orario dell'appuntamento, la cosa mi stupisce molto perchè un posto così serio pensavo gli appuntamenti fossero precisi ed organizzati, ma oramai ero lì e attendo. Finalmente arriva la massaggiatrice una ragazza mora, veneta, con un bel fisico e vestita in maglietta bianca e pantaloni aderenti, mi accompagna nella stanza massaggi dove sono già pronti perizoma usa e getta ed asciugamani e mi dice di prepararmi a pancia in giù poi esce. Mi sdraio indosso perizoma di carta ed arriva la ragazza, mi copre con coperta e comincia il massaggio, classico massaggio da centro estetico con olio su gambe schiena e glutei, mi fa girare ed oltre alla coperta mette anche asciugamano sulle parti nobili, ricomincia il massaggio senza ne fama nè gloria e nessun sfioramento in zone hot. Dopo circa 45 minuti mi dice aspetta sdraiato che torno subito, già me la immaginavo tornare nuda ma haimè non è così, torna mi dice di alzarmi e con asciugamano ai fianchi mi accompagna in una stanza con materassino e cuscini per terra, mi dice adesso puoi restare qui a rilassarti un altro pò, saluta e se ne và.

sicuramente non ci torno, per 60 euro il massaggio è lo stesso che si può avere per 30 euro in un qualsiasi normale centro estetico dove non si viene coperti ma si riesce a stare con solo perizoma di carta, poi la massaggiatrice è si carina ma non più di qualsiasi altra estetista, secondo me anche se si cerca solo un buon massaggio, il costo di questo centro non vale il servizio offerto.

Ci sono stato anche io un paio di settimane fa (diversa massaggiatrice), ed ho fatto la stessa riflessione che hai fatto te, cioè per un massaggio normale vanno bene anche 40/50 euro, inoltre cioè nella maggior parte dei centri non ti fasciano fino alla testa è proprio l'anti-erotico con l'asciugamano su tutto il corpo. Cmq che la non facessero massaggi erotici si sapeva. Io come te non ci tornerò più, se vuoi un massaggio serio con una ragazza carina e simpatica vai al vivya, moooolto meglio, solo che anche la niente di erotico.
 
Commenta

marco50

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
74
Reaction score
0
Quindi anche al vivya non si esce felicissimi, magari proverò lo stesso, in settimana ho un appuntamento a Mestre vediamo se cambia qualche cosa.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
147
Reaction score
0
Località
PADOVA
Avevo adocchiato anch'io il Sulheima ma ho lasciato stare mi dicono che è serio, estetica Zeus conosco quello di Oderzo (serio) ma Treviso mai sentito.
Chiedo venia...intendevo lo Zeus di Oderzo ma se mi dici che è serio...come non detto !.....allo ZEN di Oderzo invece so che ci si divertiva molto (non ci sono mai andato e volevo farlo ora....) però mi sa che ha chiuso in quanto sia il fisso che un cell esposto in vetrina non rispondono mai...avevo chiesto a Colleghi Punter della zona di fare una ricognizione sul campo per capire che fina ha fatto questa Estetica , ma nessuno mi ha risposto.......altro non so.....
 
Commenta

marco50

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
74
Reaction score
0
Allo zen di Oderzo c'ero stato 1 anno fa si fa fatica ad ottenere qualche cosa, la milfona è molto sospettosa, comunque da quanto ne sò ora è chiuso.
 
Commenta

Zodiarkh

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Aprile 2013
Messaggi
55
Reaction score
1
Mi chiese 100€ euro x il massaggio più lucidatura del cannone a secco... Stavo con l'asta dritta e mano nelle sue mutande .... Come potevo dirle di no... Il bancomat piangeva
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
Buongiorno a tutti, seguo da qualche tempo la discussione e mi sembra doveroso dare un piccolo contributo per iniziare.... Sicuramente l'avrete già nominata però Miriam di Concordia Sagittaria vale una visita; 70 mass+HJ. Location carina (si è spostata rispetto ad un anno fa), Senza infamia e senza lode. Sono interessato, come molti, ai centri seri ma dove si può trovare qualche soddisfazione. ;-))))
 
Commenta
1

114413

Ospite
Ospite
Quindi anche al vivya non si esce felicissimi, magari proverò lo stesso, in settimana ho un appuntamento a Mestre vediamo se cambia qualche cosa.
vivya è serissimo, operatrice in maglietta e pantaloni massaggio normale con asciugamano sul pacco, gentilissima ma PROPRIO niente di erotico.
 
Commenta
1

114413

Ospite
Ospite
Sinc ho girato molti centri della zona ma i centri massaggi italiani sono seri c'è poco fare :unknw: … gli unici posti in cui si fa qualche cosa sono quelli cinesi o le case private dove ex es*ort si spacciano per massaggiatrici, ma il gioco non penso valga la candela.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2013
Messaggi
129
Reaction score
110
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: casa privata
RIFERIMENTO INTERNET:http://treviso.bakeca.it/massaggi-be...1-vd8h74351077
CITTA DELL'INCONTRO: TREVISO periferia (la sera che ci son stato mi son quasi perso)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: si fa chiamare Namastè o Serena
NAZIONALITA': credo estone o giù di li
ETA': 40-45 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: mediocre
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: il luogo disperso in mezzo ai campi
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34065976XX

LA MIA RECENSIONE:

Riceve in una casa dispersa in mezzo ai campi (mi pare di avere visto lupi quella sera da quanto incasinato è arrivarci) nella periferia di Treviso… e si deve parcheggiare la macchina nel parcheggio di una serra più o meno davanti l'abitazione della tipa che è una casa singola vecchia… Ti apre sta tipa bassina sui 45 se la si vuole vedere in viso è quella che la si vede in questo link con l'attestato di Ayurveda…http://padova.ebacheca.it/massaggi-rel-ax-3.html di viso non è un granché di corpo passabile… ma si vedono gli anni… Ti fa accomodare in una stanza ben attrezzata simmetrica alla cucina (la stanza la si vede sempre in foto) il lettino è professionale e la biancheria è pulita, si può stare in completa nudità e fa un massaggio passabile ma nulla di che…inizia il massaggio a pancia in giù con passaggi classici infrachiappa e poi lentamente ti stimola… si insomma solite cose… al "girati pure se vede che hai l'asta alzata inizia a fare passaggi ravvicinati per farti arrivare presto all'esplosione e poi continuare il massaggio x rilassarti… si fa toccare solo le ette che se non ricordo male non sono malaccio… Unica nota dolente per uno che arriva da Padova come me è il luogo… molto incasinato e luuuungo per arrivarci...

Esatto web....il posto è decisamente incasinato....in mezzo ai campi attraverso stradine larghe 2 metri...bah, personalmente non mi entusiasma comunque....opinione puramente personale.

Preferisco massaggiatrici più carine e magari più giovani, qualcuno ha indicazioni da darmi?. Scambio volentieri!
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2013
Messaggi
129
Reaction score
110
vivya è serissimo, operatrice in maglietta e pantaloni massaggio normale con asciugamano sul pacco, gentilissima ma PROPRIO niente di erotico.

Perfettamente d'accordo, centro massaggi molto serio. Debbo dire comunque che i massaggi sono molto professionali, con ragazza molto carina e accoglienza alla hall da ragazza altrettanto carina e simpatica. me gusta mucho!
Clark
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.069
Reaction score
958
Buongiorno a tutti, seguo da qualche tempo la discussione e mi sembra doveroso dare un piccolo contributo per iniziare.... Sicuramente l'avrete già nominata però Miriam di Concordia Sagittaria vale una visita; 70 mass+HJ. Location carina (si è spostata rispetto ad un anno fa), Senza infamia e senza lode. Sono interessato, come molti, ai centri seri ma dove si può trovare qualche soddisfazione. ;-))))
Ciao Capranera benvenuto..senti..riusciresti a fare una recensione un pochino più dettagliata sulla tizia ? Grazie intanto della segnalazione.
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
Ciao Ariace, ci provo:
NOME: Miriam
RIFERIMENTO internet: è su Tuttoann...ci VE Portogruaro "giovane e bella massaggiatrice esegue vari tipi di massaggi...." il numero inizia con 333.....
CITTA': Concordia Sagittaria in centro
COMPENSO: 70
NAZIONALITA': est
DURATA: 45 min
Giovane e carina, poco seno ma bel lato B. Molto gentile, massaggio in un sottotetto soppalcato bello; massaggio nella norma, così come il finale. Credo faccia anche body. Ciao.
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2014
Messaggi
17
Reaction score
1
Località
venezia
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:no
RIFERIMENTO INTERNET:www.tantrastudiosofia.jimdo.com
CITTA DELL'INCONTRO: treviso
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sofia
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45/50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio tantra, hj prostatico,
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO:90/120
ATTITUDINE: ottima e coinvolgente.
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:terzo piano senza ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34522588xx

LA MIA RECENSIONE: Ottima MILf ben tenuta, Vedesi altre rece. IL massaggio è un viaggio, sensuale e con finale superlativo. non ha orario,se può essere un pregio è anche un difetto. Non parla e non lascia parlare durante il trattamento, dopo social time con caffe. doccia pre,obbligatoria,post facoltativa. Intrigante, non una velina,ma molto sensuale. Se vuoi il massaggio fatto bene e con sensazioni hot.. Penso cmq vada a persona, se la intrighi concede, palpatine ed anche di più. Andato ormai tre volte, niente rapporto.non c'è trippa per i gatti.
 
Commenta

Zodiarkh

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Aprile 2013
Messaggi
55
Reaction score
1
I gusti son personali eh... Ma 120€ per quel bidone o__o... Ma è davvero brutta come il troll eh!!!
 
Commenta
O

Orange9mm

Ospite
Ospite
Mitica Miriam, lavorava al centro benessere poi si e' messa in proprio...numero uno, devo passare s trovarla!
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
71
Reaction score
2
Ciao Ariace, ci provo:
NOME: Miriam
RIFERIMENTO internet: è su Tuttoann...ci VE Portogruaro "giovane e bella massaggiatrice esegue vari tipi di massaggi...." il numero inizia con 333.....
CITTA': Concordia Sagittaria in centro
COMPENSO: 70
NAZIONALITA': est
DURATA: 45 min
Giovane e carina, poco seno ma bel lato B. Molto gentile, massaggio in un sottotetto soppalcato bello; massaggio nella norma, così come il finale. Credo faccia anche body. Ciao.

Ciao Capranera.....

se devi recensire usa il bottone in alto a sinistra RISPONDI ALLA DISCUSSIONE e poi nella scheda che si apre clicca sul menu :scheda recensione massaggi e compila! Immagine2.jpg
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
grandissima Antonella 37 anni a Susegana!massaggio ottimo per 70 rupie finale 379
 
Commenta

marco50

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
74
Reaction score
0
Ma qualcuno conosce qualche centro mass. cinese dove lavorano (fanno massaggi) anche ragazze non Cina?
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto