[thread unico] Saune & Massaggi - Padova e provincia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.610
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
Questo nuovo thread accoglierà le richieste di informazioni di Padova e provincia e sostituisce quello chiuso per manifesta ingestibilità.

Lo scrivo ora, in italiano corrente, corretto e capibile: le recensioni non le dovete fare qua dentro, ma aprire un thread nominativo dedicato a parte.

Questo vale come primo e unico avviso. Le eventuali recensioni che verranno accodate qua dentro per errore, distrazione, perchè si è nuovi o semplicemente perchè non si digeriscono le regole verranno rimosse senza ulteriori avvisi.
 

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
417
Reaction score
0
allora comincio io .....qualcuno a gia' provato il centro massaggi quello nuovo in via cernaia a padova ....privacy zero :prankster2:
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
0
certo è ke con tutti questi cambiamenti mi passa la voglia di fare qualke rece.. lo so io sono un tipo metodico

pero' penso ke le recensioni vadano perse se fatte singolarmente

a questo punto non so se è il posto giusto x dire cio' ma io lo dico dopo vedete voi...

-- segnalo nuova apertura (da poco più di un mese mi han detto) in quel di vigonza sempre china
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.300
Reaction score
12.697
Età
53
Località
Italy
Sei libero di fare quello che credi, un po' meno di usare quel cavolo di sms style....

UTILIZZO DELLO STILE SMSIn questa community la lingua ufficiale riconosciuta è l'Italiano. Non sono accettate sostituzioni tipo messaggio SMS (tipo K al posto di CHE).
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
0
ok ma la domanda era un'altra .. la segnalazione di una nuova girl o un nuovo centro dove vanno fatte adesso?

oppure non vanno fatte se non testate?
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
Sarei stato sempre curioso di visitare il centro delle Russe all'Arcella, ma mi ha sempre dato l'idea di un missile..... ma nelle ultime inserzioni su http://padova.bakeca.it/ hanno questa descrizione del massaggio:
IL COINVOLGENTE BODY MASSAGGE CORPO A CORPO (IO NUDA SU TE) PER RIEMPIRTI DI SENSUALLITA, DOLCEZZA E COCCOLE FINO AL TOTALE PIACERE.

Qualcuno di Voi ha mai provato, è vero quello che scrivono?
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
147
Reaction score
0
Località
PADOVA
Sarei stato sempre curioso di visitare il centro delle Russe all'Arcella, ma mi ha sempre dato l'idea di un missile..... ma nelle ultime inserzioni su http://padova.bakeca.it/ hanno questa descrizione del massaggio:
IL COINVOLGENTE BODY MASSAGGE CORPO A CORPO (IO NUDA SU TE) PER RIEMPIRTI DI SENSUALLITA, DOLCEZZA E COCCOLE FINO AL TOTALE PIACERE.

Qualcuno di Voi ha mai provato, è vero quello che scrivono?
Gli annunci sono delle belle "sole" fatte col copia e incolla e tradotte con Google Translation....in sostanza cercano dei bei POLLI danarosi da spennare per bene...da quanto han detto alcuni colleghi il Body massage lo fanno vestite......qua ne abbiamo già parlato esaurientemernte.....vedi tu se ne val la pena.....

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=107071
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
0
probabilmente a Pd le russe sono le più f. tra le massaggiatrici, ma sicuramente costano molto, troppo x i miei limiti: tuttavia se qualcuno puo'permetterselo
io gli direi di fare un giretto. Belle sono belle, di massaggi qualcosa ne sanno... se vuoi vederle dal vivo passa di notte nel famoso locale dei vip in largo europa..

Io so che da un paio di mesi circa c'è anche una terza ragazza, secondo me bellissima, che se la tira più delle altre 2 !! pero' è giovane, bellissima e .. mora!

Il bodyM/tantra costerebbe sui 150eu sui 50 minuti, non so se poi devi aggiungere "regalino"
 
Commenta

Zodiarkh

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Aprile 2013
Messaggi
55
Reaction score
1
Bisognerebbe farli fallire sti posti! 150€ per una sega sono uno sputo in faccia misto catarro. Noi coglioni continuiamo a far riempire le tasche ai papponi. Che rabbia!
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2013
Messaggi
58
Reaction score
0
Per me potrebbero essere chiuse da un bel po'!!!!!!! I soldi costano fatica, perciò...............fate voi. poi soprattutto farsi fregare. a me non piace.
 
Commenta

Zodiarkh

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Aprile 2013
Messaggi
55
Reaction score
1
Uno dei problemi e' la scarsa offerta che c'è in giro. Le vacche sanno sta cosa e si permettono di mantenere dei rates alti.
Personalmente preferisco farmi qualche km in più, spendendo soldi in benzina per ricevere un servizio migliore.
Se vedo delle loft riciclate, delle cinesi che spalmano olio come se mi dovessro friggere e servirmi al sushiwok,delle ragazze dell'est che hanno un'attitudine alla simpatia come un calcio sui maroni a tradimento o delle autoctone che al telefono dicono una cifra e poi in cabina sparano 40€ per una sega fatta controvoglia guardando il vuoto... le sputtano sui forum cacchio!!!

C'era una vicino a Padova che, per il massaggio chiedeva 50.
Se volevo l'HJ aggiungeva 20. Le ho chiesto di veder le tette e voleva altri 20.. Ma cristoddiosanto.. Come Minkia ti permetti? Ringraziami che vengo a farmi far una sega da te facendoti guadagnare soldi esentasse!!
Colleghi vi prego. Ribellatevi!!
Fine dello sfogo! Un abbraccio a tutti gli sfigati
 
Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
Prendere un inculata puó capitare... ma non capita certo che in quel posto rivedano la mia faccia... come hai ben detto Zodiarkh manca l offerta, ma ritornare assiduamente in quei posti è da masochisti.
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2014
Messaggi
15
Reaction score
2
Queste ultime riflessioni/commenti, mi trovano d'accordissimo. Purtroppo ho il tempo molto limitato e non ho ancora recensito, lo farò però a breve. Anticipo solo che ho preso pure io la fregatura da queste ragazze, i passaggi in zona hot con me la tipa li ha fatti durante un massaggio a 40 euro. Poi però se volevo un pò di considerazione, dovevo scucire in abbondanza. Non ci sono mai più tornato.
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
Qualcuno ha mai provato alessia di albignasego ?
E graziosa ragazza italiana ad abano terme ?
Son due annunci postati in bakeca ma non trovo recensioni
Grazie
 
Commenta

marco50

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
74
Reaction score
0
probabilmente a Pd le russe sono le più f. tra le massaggiatrici, ma sicuramente costano molto, troppo x i miei limiti: tuttavia se qualcuno puo'permetterselo
io gli direi di fare un giretto. Belle sono belle, di massaggi qualcosa ne sanno... se vuoi vederle dal vivo passa di notte nel famoso locale dei vip in largo europa..

Io so che da un paio di mesi circa c'è anche una terza ragazza, secondo me bellissima, che se la tira più delle altre 2 !! pero' è giovane, bellissima e .. mora!

Il bodyM/tantra costerebbe sui 150eu sui 50 minuti, non so se poi devi aggiungere "regalino"

Sembra autorecensione, la nuova ragazza peserà 90 Kg e le altre due di massaggi non sanno nulla, 150Euro buttati nel cesso sono spesi meglio
 
Commenta

marco50

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
74
Reaction score
0
Qualcuno ha mai provato alessia di albignasego ?
E graziosa ragazza italiana ad abano terme ?
Son due annunci postati in bakeca ma non trovo recensioni
Grazie

Che ne diresti di andare a trovarle e poi fare una bella recensione? Aumenteresti la qualità dei tuoi messaggi.
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
0
grazie dell'avviso della stanzetta , probabilmente ci sei stato .....dimmi qualcosa in piu' , tipo ragazze belle brutte ecc.

ci sono stato, e il centro è simile a tutti gli altri: le girls sono 2, una lavorava in piazza de gasperi, non sono particolarmente carine e neanche giovanissime, la più giovane avra' 28 anni

l'extra io non lo pago mai piu' di 10

Qui di interessante c'è che la responsabile tecnica, cioe' l'unica che ha il diploma di estetista, è do Brasil e se gli stai simpatico fa anche massaggi, seri ovviamente
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto