[thread unico] Saune & Massaggi - Padova e provincia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.610
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggi-relax-bxfq106956821
CITTA DELL'INCONTRO: Abano Terme (PD)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Debora
NAZIONALITA': ITA
ETA': +40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO+HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 60
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): non è nell'annuncio

LA MIA RECENSIONE:
E' una signora sui 40/45 anni riceve a casa sua ad Abano Terme, non è difficile prendere appuntamento io l'ho chiamata nel pomeriggio e sono andato da lei di sera, fà un massaggio professionale su lettino, non è una velina ha forme morbide, si sente che il massaggio lo sa fare, si resta nudi e comincia prima sulla schiena, gambe, glutei, poi davanti per finire con hj. visto il prezzo e la professionalità con aggiunta del HJ non è male, non penso ci tornerò perchè a me fisicamente non piace però almeno un volta è da provare.

Domanda: per caso hai letto il primo post di questo thread (autore il sottoscritto)?
 
Commenta

morve

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Novembre 2014
Messaggi
40
Reaction score
0
Visto che prima del mio intervento la discussione su Padova era ferma penso che resterà così anche in futuro, per me puoi cancellare tutte le mie recensioni non ne farò altre e non darò più altre dritte, meglio le scriverò in altri forum.
Saluti e buon proseguimento.

Domanda: per caso hai letto il primo post di questo thread (autore il sottoscritto)?

O faccio recensioni o leggo quello che scrivete voi, entrambe le cose mi risultano difficili. Puoi pure cancellarmi non me ne sbatte un......

Se ho ben capito.... la policy dice che se entru in un posto a farti massaggiare non puoi lasciare un misero feedback (non siamo su ebay) ma devi fare una recensione contutti i dati... voglio credere che tu sia entrato in un negozio a comprare le caramelle e ti abbiano fatto una sega ma anche se cosí fosse devi fare una cavolo di R E C E N S I O N E... hai presente il 2+2=4? Non è difficile ci puoi arrivare anche tu tranquillo... circa i miei offtopic.. hai ragione vanno cancellati ma anche il tuo feedback non farà (almeno mi auguro) una fine diversa. Cmq prima di darmi del lurker anche in maniera velata fai una rece anche prendendo spunto dalle mie e poi forse... buon lavoro!!

Non ho bisogno di leggere le recensioni degli altri per scoprire nuovi posti, quelli a PD, Ve, TV, VI scritti qui li conosco già tutti, il problema è che ne conosco almeno altri 90 come quello di Vigonovo che qui non vengono neppure accennati. Quindi sarebbe meglio che tu leggesti quello che scrivo io invece di criticare.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
114
Reaction score
1
....devo dire la verità,mi spiace molto della piega che ha preso la discussione,ma più in generale l'andamento del thread di padova...

da un lato capisco che le informazioni più precise sono e meglio è...però capisco anche chi vuol preservare certe "oasi" dalle masse migratorie di clienti...

cavolo,ma davvero era così arduo trovare il centro in questione? avesse detto a milano...a vigonovo raga, a vigonovo...ce ne sono tre, e tutti nel raggio di un km...basta andare la,entrare,chiedere info generali e nel frattempo farsi un'idea...a me è bastata mezz'oretta scarsa di chiacchere con le tre commesse per farmi un'idea...

voglio dire che ogni tanto ci si può anche rimboccare le maniche e ingegnarsi un pò,senza che qualcuno ci faccia trovare la pappa pronta.
 
Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
allora facciamo un esempio terra terra... metti il caso che ho un lavoro (certi vizi c'è li ho anchio) metti anche caso che finisco da quelle parti (e non ci capito una volta al giorno) e magari ho un ora e mezza libera, metti anche il caso che dopo devo vedere un cliente posso mai trovare gli indirizzi dei 3 centri, girarmeli tutti, trova parcheggio ecc spendere mezzora a centro sempre che che non mi caccino via prima e con il mio intuito capire poi da cosa? da come sono vestite a luglio tra l'altro se concedano o meno il finale? ma stiamo scherzando? e vero che si tratta di vigonovo di venezia e non di milano ma sempre ammesso che in questo posto facciano i finali o sto tipo è george cloney e lo fanno solo a lui o lo fanno a tutti... e se è così come credo che sia non è che sia un posto dove vendano caramelle che bisogna tenerlo nascosto anzi visto che lo fanno (come si può leggere in altre recensioni) molte massaggiatrici danno già per scontato che il cliente chieda il finale adeguano il prezzo e lo fanno (vedi la signora del montà a padova) l'idiota che rompe il giocattolo ci può andare anche senza leggere del centro sul forum indi per cui una recensione la si può fare per il bene di tutti sul forum (serve a questo) senza andare in escandescenze e mandare a quel paese moderatori e millantare poi centri massaggi in tutto il veneto di cui si sà e non si recensisce sempre che corrisponda tutto a verità... spero di essere stato più chiaro adesso.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
114
Reaction score
1
un lavoro ce l'ho anch'io,tempo libero ne ho poco anch'io,il parcheggio lo devo trovare pure io.

solo che io non perdo tempo a piagnucolare come un bimbetto viziato,mi do da fare e se ci riesco bene,sennò pazienza,male che vada ci son sempre le cinesi.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
114
Reaction score
1
in bocca al lupo anche a te con la massaggiatrice di cui accennavi prima e che ancora non hai recensito.
 
Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
da un lato capisco che le informazioni più precise sono e meglio è...però capisco anche chi vuol preservare certe "oasi" dalle masse migratorie di clienti...

basta andare la,entrare,chiedere info generali e nel frattempo farsi un'idea...a me è bastata mezz'oretta scarsa di chiacchere con le tre commesse per farmi un'idea...

voglio dire che ogni tanto ci si può anche rimboccare le maniche e ingegnarsi un pò,senza che qualcuno ci faccia trovare la pappa pronta.
Buona ricerca. Passo e Chiudo.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
504
Reaction score
99
Iceman concordo in pieno quello che dici... le recensioni di vigonovo nn aiutano nessuno, quindi nn capisco il senso di scriverle qui.... Ma ti prego nn pagare con la stessa moneta a chi sfugge il senso del forum.... per rispetto degli altri dacci qualche dritta.... hai una news a molto interessante per me è sono a Padova proprio oggi ma piu'di un ora è mezza due nn le ho quindi se puoi' dammi la dritta anche in p. M. A sto punto ciao grazie
 
Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
Il mio era un esempio a Padova conosco solo la sig.ra al montà
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
504
Reaction score
99
Hahahaha sono proprio un coglione ti ho preso alla lettera ci credevo.....chi la signora di monta', scusa nn sono pratico di Padova a dovrò andarci prossimamente è mi serve qualche dritta, a me piace il genere milf.... ma nn per forza
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
83
Reaction score
6
Ciao Morve, grazie per la dritta, farò un giro perlustrativo, ma tanto per sapere, cosa hai chiesto, un massaggio in particolare? E cosa ti è costato, ciao
 
Commenta

venezi

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Luglio 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.610
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
Ecco, io voglio dare la colpa al caldo dei giorni scorsi, ma questo thread ha preso una piega che non mi piace per niente.

A parte l'utente bannato, e incrociate le dita che non ce ne siano altri, di ban, sto assistendo a scaramucce verbali, a richieste di consigli, anche in privato, e, peggio, anche a consigli effettivamente elargiti. Sapete benissimo che non si possono chiedere nè tantomeno dare.

Infine, ma non ultimo come importanza, mi pare che molti abbiano un concetto di "spirito del forum" piuttosto distorto.

Funziona così: chi ha il desiderio di condividere esperienze lo scrive qua, esaustivamente e senza reticenze. Chi invece intende "preservare" certi suoi paradisi, fa meglio a non scrivere niente, anzichè buttare lì delle mezze affermazioni che non fanno altro che generare la normale e legittima curiosità di chi legge. In buona sostanza a nessuno gliene frega un beato cazzo se qualcuno ha trovato il posto giusto ma non può sbilanciarsi per qualsivoglia motivo. E' come dire "Ho scopato, ma non vi dico con chi".

Il thread si prende qualche giorno di pausa, valuterò una bonifica ed eventuali provvedimenti.

p.s. E' perfettamente inutile che mi contattiate in privato per richiedere la riapertura. Anzi, più me lo chiedete e più rimarrà chiuso.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto