Potresti provare e recensre.. Ne hanno aperto uno nuovo mi sembra.....evidentemente a padova nessuno piu' va a far massaggi...
Potresti provare e recensre.. Ne hanno aperto uno nuovo mi sembra.....evidentemente a padova nessuno piu' va a far massaggi...
Potresti provare e recensre.. Ne hanno aperto uno nuovo mi sembra.....
se ne hanno aperto uno nuovo bene,ormai sono sempre gli stessi posti...ma quale sarebbe questo nuovo?
forse più, cambia spesso nome e ogni tanto mi mettono la loro pubblicità nella cassetta delle lettere.in via carini? dove c'è il kofler? sarà li da almeno 4 anni.
il centro massaggi via cernaia ha chiuso ho sbaglio.....
forse più, cambia spesso nome e ogni tanto mi mettono la loro pubblicità nella cassetta delle lettere.
Tendenzialmente sono più orientato verso le private più che ai centri relax (tanto meno quelli cinesi), poichè vi si respira un'aria di maggiore intimità, non solo o necessariamente di tipo fisico. A tal proposito chiedo info sulla massaggiatrice di questi annunci, se se ne sia già parlato o se qualcuno ha info più dettagliate circa rates e servizi. Le volte che ho provato a chiamare, cell. spento. Se arriva al fuck in altre parole o almeno al bj cabrio oltre a ricevere un massaggio ci si augura professionale e a regola d'arte http://www.bricabrac.it/mobile/annuncio/1423298evidentemente a padova nessuno piu' va a far massaggi...
Ah, ok. Non più operativa come masseuse, di conseguenza cell. di lavoro non più attivo.da ultime info non fa più massaggi. ha smesso. ora sembra faccia un lavoro normale.
Salve a tutti, sono nuovo del forum e più o meno anche delle esperienze pay... anche se in passato qualcosina l'ho combinata...ad ogni modo, volevo chiedere se si sa nulla della presenza di centri massaggi decenti nella zona di padova sud, diciamo tra albignasego e este più o meno. Naturalmente prometto recensione. grazie in anticipo a chi risponderà e a buon rendere!