[thread unico] Saune & Massaggi - Padova e provincia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Dicembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
0
Potresti provare e recensre.. Ne hanno aperto uno nuovo mi sembra.....

un nuovo dove?? ma china o italiano? .. e comunque dal quel che ho capito le rece non vanno più qui, penso

pero' fammi sapere se c'è davvero qualcosa di nuovo, ci vorrebbe proprio!
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
0
il centro massaggi via cernaia ha chiuso ho sbaglio.....

il centro di via cernaia è apertissimo, le ho sentite oggi; forse sei andato sabato che era chiuso per "matlimonio" hanno detto..

Riguardo al centro Pechino è sempre quello storico, come precisato dai colleghi. Aprire un nuovo centro tutti uguali non ha piu' senso ormai
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
114
Reaction score
1
a me "manca" la spa 307.

la prima versione intendo...quella decisamente più bella,elegante e per certi versi lussuosa...con la piscina in angolo,la sauna,gli spogliatoi ampi,spaziosi e puliti...per non parlare delle ragazze che c'erano una volta....la lara,con quelle tettone,la prima volta che l'ho vista nuda a momenti mi veniva un infarto,o la susy,timidina ma una fighetta eccezionale.un'altra figa era la elena,quella che stava al bancone...quantro avrei voluto portarla nel bagno turco....anche gli spazi "inutili",tipo la libreria o il bancone del bar e i solarium erano comunque belli a vedersi,era proprio un bell'ambiente...difatti all'epoca c'era parecchio movimento,si incrociavano almeno 4-5 clienti ogni volta...

..oggi...vien da piangere...
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
si può dire nuovo centro massaggi anche quello all'inizio di via vecellio solo che hanno cambiato gestione ma le ragazze sono tutte nuove
 
Ultima modifica:
Commenta

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
137
Reaction score
1
Info massaggiatrice sabrina-padova-adoos

evidentemente a padova nessuno piu' va a far massaggi...
Tendenzialmente sono più orientato verso le private più che ai centri relax (tanto meno quelli cinesi), poichè vi si respira un'aria di maggiore intimità, non solo o necessariamente di tipo fisico. A tal proposito chiedo info sulla massaggiatrice di questi annunci, se se ne sia già parlato o se qualcuno ha info più dettagliate circa rates e servizi. Le volte che ho provato a chiamare, cell. spento. Se arriva al fuck in altre parole o almeno al bj cabrio oltre a ricevere un massaggio ci si augura professionale e a regola d'arte http://www.bricabrac.it/mobile/annuncio/1423298
http://www.trovamassaggio.com/it/Details/93576/Padova/Massage/Massaggi-Relax
http://www.trovamassaggio.com/it/Details/241402/Padova/Massage/Massaggi-Italiani-Relax
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2013
Messaggi
58
Reaction score
0
da ultime info non fa più massaggi.
ha smesso. ora sembra faccia un lavoro normale.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
Salve a tutti, sono nuovo del forum e più o meno anche delle esperienze pay... anche se in passato qualcosina l'ho combinata...ad ogni modo, volevo chiedere se si sa nulla della presenza di centri massaggi decenti nella zona di padova sud, diciamo tra albignasego e este più o meno. Naturalmente prometto recensione. grazie in anticipo a chi risponderà e a buon rendere! :)
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2010
Messaggi
191
Reaction score
23
Località
pianeta terra
Salve a tutti, sono nuovo del forum e più o meno anche delle esperienze pay... anche se in passato qualcosina l'ho combinata...ad ogni modo, volevo chiedere se si sa nulla della presenza di centri massaggi decenti nella zona di padova sud, diciamo tra albignasego e este più o meno. Naturalmente prometto recensione. grazie in anticipo a chi risponderà e a buon rendere! :)

Non sei molto credibile!!!
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
83
Reaction score
6
Salve amici di padova, su un thread precedente chiuso dai moderatori si parlava di una certa viviana che praticava vicino padova come massaggiatrice, non riesco a trovare nessun link o riferimento su internet, qualcuno ha qualche notizia? grazie
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto