[thread unico] Saune & Massaggi - Padova e provincia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Sembra autorecensione, la nuova ragazza peserà 90 Kg e le altre due di massaggi non sanno nulla, 150Euro buttati nel cesso sono spesi meglio

autorecensione?=?? Marco vabbe' che scrivo male ma scambiarmi addirittura per una straniera!! :unknw:

Ma di quale ragazza parli ke pesa 90 kg?? io mi riferivo a D. ed è più magra delle altre

comunque fidati "mi so de padova"

Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ci sono stato, e il centro è simile a tutti gli altri: le girls sono 2, una lavorava in piazza de gasperi, non sono particolarmente carine e neanche giovanissime, la più giovane avra' 28 anni

l'extra io non lo pago mai piu' di 10

Qui di interessante c'è che la responsabile tecnica, cioe' l'unica che ha il diploma di estetista, è do Brasil e se gli stai simpatico fa anche massaggi, seri ovviamente

grazie penso che sto giro passo ....

Commenta
M

Mirkonos

Ospite
Ospite
!!!!! La mia rece di ieri dov'e' finita?!? Ho sbagliato qualcosa?

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
!!!!! La mia rece di ieri dov'e' finita?!? Ho sbagliato qualcosa?

la risposta la trovi qui, dal primo post del thread:
Questo nuovo thread accoglierà le richieste di informazioni di Padova e provincia e sostituisce quello chiuso per manifesta ingestibilità.

Lo scrivo ora, in italiano corrente, corretto e capibile: le recensioni non le dovete fare qua dentro, ma aprire un thread nominativo dedicato a parte.

Questo vale come primo e unico avviso. Le eventuali recensioni che verranno accodate qua dentro per errore, distrazione, perchè si è nuovi o semplicemente perchè non si digeriscono le regole verranno rimosse senza ulteriori avvisi.

Commenta
Reaction score
0
Questo nuovo thread accoglierà le richieste di informazioni di Padova e provincia e sostituisce quello chiuso per manifesta ingestibilità.

Lo scrivo ora, in italiano corrente, corretto e capibile: le recensioni non le dovete fare qua dentro, ma aprire un thread nominativo dedicato a parte.

Questo vale come primo e unico avviso. Le eventuali recensioni che verranno accodate qua dentro per errore, distrazione, perchè si è nuovi o semplicemente perchè non si digeriscono le regole verranno rimosse senza ulteriori avvisi.

Ho volutamente atteso un pò di giorni ed ora mi permetto un'osservazione che ritengo costruttiva per il godimento comune del Forum, visto che è successo quello che temevo............da quando si è deciso di non "accettare" più le Rece all'interno dei Threads per provincia le discussioni inerenti i Centri Massaggio inseriti appunto nelle specifiche Province sono praticamente MORTI TUTTI.......prima era molto più interessante, totalizzante e scorrevole, almeno per mia opinione, avere pareri, info, notizie e rece inglobate nel "cassettone" della singola provincia...ora invece, disperdendo così le informazioni con apertura di un singolo Thread per ogni rece di ogni singolo Centro massaggio si è praticamente annullata la voglia di scrivere e partecipare da parte della maggior parte degli Iscritti.........il tutto diventerebbe infatti più indaginoso, in quanto invece di avere TUTTE le notizie raccolte in un unico fascicolo facilmente consultabile anche per i giorni passati, bisognerebbe partire con miriadi di ricerche per ogni Centro.....spero solo che si possa trovare una soluzione a questo problema, visto che oramai nessuno qui più scrive rispetto alla vivacità ed al fermento avuti in tempi recenti e da poco passati......buon lavoro comunque a tutti i Moderatori....:ok:

Commenta
Reaction score
20
la scelta dei moderatori è a mio parere corretta, thread unico va bene per informazioni che durano qualche giorno, dopo di che lo stesso thread diventa di difficile consultazione.
Avere recensioni in thread dedicati facilita la ricerca, la consultazione delle informazioni contenute ed elimina la confusione che genera serie di post con argomenti che sia alternano in continuazione.

Commenta
M

Mirkonos

Ospite
Ospite
Scusate per l'errore...pero' cosi e' difficile leggere le varie rece..
Speriamo arrivi presto una soluzione!

Commenta
Reaction score
0
la scelta dei moderatori è a mio parere corretta, thread unico va bene per informazioni che durano qualche giorno, dopo di che lo stesso thread diventa di difficile consultazione.
Avere recensioni in thread dedicati facilita la ricerca, la consultazione delle informazioni contenute ed elimina la confusione che genera serie di post con argomenti che sia alternano in continuazione.
Guarda easier, io non distinguo tra informazioni più o meno durevoli.....sono comunque sempre informazioni utili alla causa comune......e comunque un Thread invecchia come fonte di notizie sia come singolo che come cumulativo.....inoltre vuoi mettere la comodità di dire: oggi sono in provincia di PD o TV o VI o VR etc etc...., vediamo dove posso andare oggi ??? Se poi un iscritto segue assiduamente il Forum la consultazione è giornaliera e godibilissima ed invece di spulciare ad es. 10 pagine in 5 Thread diversi qui le leggevi una dietro l'altra in uno unico per provincia...e comunque .le nostre opinioni saranno anche divergenti maed entrambe rispettabilissime, ma il dato di fatto però INCONTROVERSIBILE ed INCONFUTABILE è che i Threads delle province di PD,VI,VR e TV sono oramai MORTI E SEPOLTI DA GIORNI.........non mi sembra un grande risultato.....:sad:
Ora mi fermo qui per non stancare troppo i lettori...la mia opinione mi pare di averla ben espressa, grazie a tutti per avermi letto.....:ok:

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Allora.... La decisione di chiudere i 2 thread cumulativi ed aprirne altri 4 non è stata un colpo di testa o un capriccio, ma una decisione presa dopo consultazione con TBG, per cui possiamo dire collegiale. Questo per varie motivazioni:

1. Capisco i thread cumulativi, ma addirittura riguardanti 2 provincie;
2. Alcuni episodi di quasi flame;
3. Leggere un thread è una cosa. Doverlo gestire è un'altra.

Tenete presente inoltre una cosa, tenuta volutamente per ultima ma in realtà quella più importante. Se è vero che la prostituzione in Italia non è reato, è altrettanto vero che un'organizzazione che gestisca e lucri dietro questa cosa invece lo è. I centri massaggi sono sempre a rischio non dico forte, ma fortissimo, di incappare in qualche controllo.

Già più volte The Big Gun si era espresso invitando a recensire non tanto il centro quanto la singola esercente. Invito a volte recepito, a volte meno. E, in questa precisa ottica, il thread unico è un invito bello e buono a mettersi nei guai.

Ora, voi capirete che nessuno di noi ha voglia di mettere in gioco il proprio riverito culo solo per favorire un'agevole consultazione. Consultazione che, se si avesse l'accortezza di mettere diligentemente il link alla recensione nel thread unico (come più volte suggerito) sarebbe altrettanto agevole. Ma mi rendo conto che è uno sforzo sovrumano....

Concludo dicendo che la chiusura dei thread unici è stata più volte caldeggiata da diversi utenti.

Commenta
Reaction score
2
A me piaceva piu' prima..... Ora il discorso non ha un filo logico... Interventi e commenti senza un capo ne coda..... Almeno prima cominciavi dalla fine e salendo capivi tutto! Bastava solo cancellare le cavolate dei rompiscatole rimaneva una traccia coerente... Adesso devo scorrere pagine di recensioni di tutta italia per trovarne una che riguarda il veneto! Ma tant'e' ........ Accontentiamoci! peccato pero'

Commenta
Reaction score
113
A me piaceva piu' prima..... Ora il discorso non ha un filo logico... Interventi e commenti senza un capo ne coda..... Almeno prima cominciavi dalla fine e salendo capivi tutto! Bastava solo cancellare le cavolate dei rompiscatole rimaneva una traccia coerente... Adesso devo scorrere pagine di recensioni di tutta italia per trovarne una che riguarda il veneto! Ma tant'e' ........ Accontentiamoci! peccato pero'

D'accordissimo con Eccolo

Commenta
Reaction score
0
entro anche io dopo una settimana ed onestamente trovavo più conveniente i thread unici con le recensioni. Ora hanno perso consistenza e malgrado non ci siano più recensioni comunque a qualcuno tra le righe scappa qualche opinione sui centri ma è annegata nelle chiacchere e cercare qualcosa di interessante diventa oneroso soprattutto con accessi non giornalieri.
L'ideale sarebbe avere 1 thread unico per provincia nel quale inserire le recensioni ma è anche vero ciò che dicono i moderatori ovvero che il thread unico più che raccogliere recensioni sulla ragazza x del centro y può diventare un veicolo per pubblicizzare un centro piuttosto che un altro e diventare pericoloso.
Quindi alla fine se ho capito bene il thread unico dovrebbe raccogliere "chiacchere" ma riportare se serve dei link utili per le recensioni fatte in modo puntuale altrove ? giusto oppure non ho capito ?
grazie

Commenta
Reaction score
26
ma perchè non strutturare la cosa come nelle sezioni recensione con gruppo regione e poi provincia?

Commenta

antonytowel

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Voi potete fare quello che vi pare circa l'organizzazione del forum ma se non c'è la possibilità di una ricerca territoriale non si capisce niente. Io mi sono stancato di questi deliri di onnipotenza da gestori. Sono un imprenditore: se do qualcosa che serve e che ha mercato guadagno e vinco e se no fatevelo voi il forum

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.761
Che la critica venga da un lurker di lungo corso poi, questa ha davvero i calzetti...

Voi potete fare quello che vi pare circa l'organizzazione del forum ma se non c'è la possibilità di una ricerca territoriale non si capisce niente. Io mi sono stancato di questi deliri di onnipotenza da gestori. Sono un imprenditore: se do qualcosa che serve e che ha mercato guadagno e vinco e se no fatevelo voi il forum

Difatti...

...a NON rivederci.

Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
il centro massaggi via cernaia ha chiuso ho sbaglio.....

Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
Che la critica venga da un lurker di lungo corso poi, questa ha davvero i calzetti...

Difatti...

...a NON rivederci.

Comunque la direzione potrebbe fare di meglio... tipo farmi contattare da una massaggiatrice e pagarmi un massaggio a 4 mani con sc.....ta incorporata nel centro estetico (con operatrice strafiga) più vicino a casa mia...:rofl::rofl:

Commenta
Reaction score
2
Novita al new feeling di cazzago di pianiga...... Nuova cinese .. Mi pare si cchiami Sofia arriva da Padova... Carina a prima vista... Non ho avuto modo di testarla per la solita itraprendenza della capa salena che mi stupisce ogni volta!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto