[thread unico] Saune & Massaggi - Padova e provincia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
143
Ciao Ragazzi, dopo qualche anno di latitanza (non mi avanzavano più soldini per i vizi!) ho deciso di rimettermi in pista.
Se ho capito bene a Padova la situazione è disastrosa ma mi lancio lo stesso.
Settimana prossima vado all'area benessere; non chiedo info.
Mi arrangio.
L'unica cortesia che chiedo alla comunità è di avvisare (anche in privato) se ci sono "pericoli o controlli".
Grazie.

Commenta
Reaction score
1
L'unica cortesia che chiedo alla comunità è di avvisare (anche in privato) se ci sono "pericoli o controlli".

sono appostati in bella mostra,con insegna al neon e lampeggianti a tutto spiano.

sennò chiama direttamente i titolari e chiedigli se sono sotto controllo.

Commenta
Reaction score
239
Ciao Ragazzi, dopo qualche anno di latitanza (non mi avanzavano più soldini per i vizi!) ho deciso di rimettermi in pista.
Se ho capito bene a Padova la situazione è disastrosa ma mi lancio lo stesso.
Settimana prossima vado all'area benessere; non chiedo info.
Mi arrangio.
Grazie.

Non credo serva avvisarti in privato... http://mattinopadova.gelocal.it/pad...massaggi-denunciati-padre-e-figlio-1.11647462 :biggrin:

Commenta

morve

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Oramai ne è rimasto solo uno in zona industriale PD.......

Commenta

morve

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Provato un centro estetico a Vigonovo, vicino Padova, già l'abbigliamento delle ragazze può far pensare di uscirne "felici", basta andarci qualche volta in più e scegliere la ragazza giusta. non posso sbilanciarmi oltre altrimenti nel giro di qualche giorno finisce tutto anche lì, comunque i più esperti avranno già capito.

Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Provato un centro estetico a Vigonovo, vicino Padova, già l'abbigliamento delle ragazze può far pensare di uscirne "felici", basta andarci qualche volta in più e scegliere la ragazza giusta. non posso sbilanciarmi oltre altrimenti nel giro di qualche giorno finisce tutto anche lì, comunque i più esperti avranno già capito.

si ok ma un link la via qualcosa in piu metti per favore

Commenta

morve

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
non è cinese e a Vigonovo ci saranno al massimo 2/3 centri estetici e solo li le ragazze massaggiano con mini vestiti se metto la via o il nome vedono arrivare la massa di uomini che vogliono solo massaggi ed il gioco è finito. Vi ho dato una dritta il resto potete farlo anche voi.

Commenta
Reaction score
1
ieri ho controllato,effettivamente ce ne saranno massimo 4...uno l'ho già puntato....

da quel che ho capito però bisogna fidelizzarsi,le prime volte non succede nulla giusto morve?

p.s. per favore evitate di chiamare i centri e chiedere al telefono se fanno pippe.

Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
Quindi prima di trovare questo centro per me che vengo da fuori e devo fidelizzarmi in 3/4 centri dovrei far girare di nuovo l'economia di Vigonovo di Venezia... ma a sto punto nel esto d'Italia a che serve recensire piú? Anzi cambiamo il regolamento giochiamo ai rebus anzichè fare le recensioni... ci state? Lo mettiamo ai voti?

Commenta
Reaction score
1
non serve far girare l'economia di vigonovo,basta fare un sopralluogo in zona,si entra nei centri,si chiede,si butta l'occhio e se ne traggono le conclusioni.

Commenta

morve

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Guarda che anche se non sei di Vigonovo (neppure io lo sono) basta che vai in un qualunque centro estetico del tuo paese prendi la fiducia possibilmente della titolare e 90/100 esci felice. Ovvio che nei centri normali non puoi pretendere di andare la prima volta e uscire già soddisfatto.

Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
Quindi per i centri estetici di Vigonovo di Venezia le regole del forum non sono contemplate... va bè anchio dovrei segnalare una nes entry ma perchè mi sento un pó egoista vi dico solo che si trova nel raggio di 1km dalla stazione di Padova porta il camice bianco basta munirsi carta topografica girarsi tutti i centri estetici e conquistarsi la fiducia delle titolari e forse uscite felici da tutti i centri...peró non vi dico niente di piú altrimenti mi rompete il giocattolo... ah dimenticavo ci sono andato già 3 volte e mi sono sempre trovato bene. Buonacaccia al tesoro.

Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
Inizia dall'ultimo della lista solitamente è sempre quello giusto...

Commenta

morve

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
mi sembra che molti qui pensano solo a leggere più che a dare info, forse sarà per questo che l'unica "dritta" seria negli ultimi mesi di questa sezione è la mia. Per quel che mi riguarda i post di Iceman dovrebbero essere cancellati visto che sono inutili al forum se non per far polemica ed incrementare il numero di inutili posto.

Commenta

morve

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Quindi per i centri estetici di Vigonovo di Venezia le regole del forum non sono contemplate... va bè anchio dovrei segnalare una nes entry ma perchè mi sento un pó egoista vi dico solo che si trova nel raggio di 1km dalla stazione di Padova porta il camice bianco basta munirsi carta topografica girarsi tutti i centri estetici e conquistarsi la fiducia delle titolari e forse uscite felici da tutti i centri...peró non vi dico niente di piú altrimenti mi rompete il giocattolo... ah dimenticavo ci sono andato già 3 volte e mi sono sempre trovato bene. Buonacaccia al tesoro.

Grazie della info ma è inesatta, ad 1 km dalla stazione di Padova ce ne sono 2 centri massaggi e sono cinesi, visto che i centri cinesi sono tutti uguali non serve andare 3 volte, basta 1 e pagare i 20 in più.

Commenta

morve

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggi-relax-bxfq106956821
CITTA DELL'INCONTRO: Abano Terme (PD)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Debora
NAZIONALITA': ITA
ETA': +40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO+HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 60
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): non è nell'annuncio

LA MIA RECENSIONE:
E' una signora sui 40/45 anni riceve a casa sua ad Abano Terme, non è difficile prendere appuntamento io l'ho chiamata nel pomeriggio e sono andato da lei di sera, fà un massaggio professionale su lettino, non è una velina ha forme morbide, si sente che il massaggio lo sa fare, si resta nudi e comincia prima sulla schiena, gambe, glutei, poi davanti per finire con hj. visto il prezzo e la professionalità con aggiunta del HJ non è male, non penso ci tornerò perchè a me fisicamente non piace però almeno un volta è da provare.

Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
mi sembra che molti qui pensano solo a leggere più che a dare info, forse sarà per questo che l'unica "dritta" seria negli ultimi mesi di questa sezione è la mia. Per quel che mi riguarda i post di Iceman dovrebbero essere cancellati visto che sono inutili al forum se non per far polemica ed incrementare il numero di inutili posto.
Se ho ben capito.... la policy dice che se entru in un posto a farti massaggiare non puoi lasciare un misero feedback (non siamo su ebay) ma devi fare una recensione contutti i dati... voglio credere che tu sia entrato in un negozio a comprare le caramelle e ti abbiano fatto una sega ma anche se cosí fosse devi fare una cavolo di R E C E N S I O N E... hai presente il 2+2=4? Non è difficile ci puoi arrivare anche tu tranquillo... circa i miei offtopic.. hai ragione vanno cancellati ma anche il tuo feedback non farà (almeno mi auguro) una fine diversa. Cmq prima di darmi del lurker anche in maniera velata fai una rece anche prendendo spunto dalle mie e poi forse... buon lavoro!!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto