[thread unico] Saune & Massaggi - Padova e provincia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
114
Reaction score
1
a loreggia ci sono le stesse da tempo immemore (lo so perchè chiamo,chiedo e poi non vado)

dani l'egizia
sorina la rumena
cristina (?) la brasiliana
carla la spagnola (spagnola....insomma)

altro non so.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
110
Reaction score
0
l ultima volta che sono andato io...e parlo di un mese fa.. c'e' martina la brasiliana... carla la spagnola.. una ragazza bionda... dell est che non so chi sia.. dell egiziana non c'e' traccia... almeno l ultima volta che sono stato io... so che farei pazzie per fare un giro con jasmine che sta al banco.. ma......... quello resta un utopico sogno...aspetto il caldo cosicche' la jasmine ... si metta un po piu in liberta' da maglioni fascianti.. e comq sia.. tessera si.. sono 20 € annua.. non ricordo se annuo solare.. o annuo effettivo di registrazione..suppongo il primo.. poi per le ragazze si va a gusti... la bionda a me personalmente non piace.. carla.. è carina in se.. un po le poppe flosce... ma abbastanza birichina e un po furbetta.. vedasi mia rece.. martina secondo me rapporto qualita' prezzo e simpatia è la migliore.. un po timida..
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
114
Reaction score
1
effettivamente a loreggia la più figa della compagnia è sempre quella che sta dietro al bancone e non c'è verso di schiodarle da li.
 
Commenta
M

Mirkonos

Ospite
Ospite
Son riapparsi di nuovo gli annunci di questo centro su bakeca
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
114
Reaction score
1
e allora raga,che succede in città?

io personalmente dopo la chiusura del 307 mi sono imposto un mese abbondante di pausa e di riflessione...nel frattempo c'è qualche novità? qualche nuovo centro,una massaggiatrice interessante....robe così...tanto per ciacolare...
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
126
Reaction score
19
e allora raga,che succede in città?

io personalmente dopo la chiusura del 307 mi sono imposto un mese abbondante di pausa e di riflessione...nel frattempo c'è qualche novità? qualche nuovo centro,una massaggiatrice interessante....robe così...tanto per ciacolare...
Ahhhh...
anch'io sono in pausa, intanto perché non c'è granché, e poi nei soliti centri, oltre a versare oboli che nemmeno Barnard esigeva sei a rischio retata.
Pensa poi che pure la famosa Angy è stata pizzicata dall'agenzia delle entrate
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
114
Reaction score
1
effettivamente sono almeno 2 annetti che a padova non c'è nessuna new entry...la più intrigante sarebbe l'italiana di vigonza ma non la si becca mai...ero anche intenzionato ad andare fino a loreggia a vedere com'è preso il locale,se ha ancora i sigilli o se stanno lavorando per riaprirlo...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto