Certamente che è possibile. Intanto perché tutto è possibile e poi perché le cose spiacevoli sono anche probabili.
Io ti consiglio di chiarire le tue particolarità e le tue aspettative già al telefono.
C'è una
interessante discussione sulla telefonata. Purtroppo le prime tre o quattro telefonate ti serviranno soltanto per abituarti alla comunicazione; non è bello disturbare inutilmente persone che lavorano ma purtroppo è necessario quindi fallo.
Non usare il termine
vergine che è desueto, impreciso e usato spesso con significato canzonatorio; dirai che è la prima volta.
Scegli una esercente che non sia troppo aggressiva e che non assuma tutta l'iniziativa perché se è vero che tu inesperto non ti senti di condurre le manovre è anche vero che l'inesperienza ti priva di aspettative precise e rischieresti di non capirci nulla ed avere un'esperienza insulsa. Nelle recensioni si usa la sigla
GFE (GirlFriend Experience) per indicare la capacità (oppure, secondo le interpretazioni, il servizio) di comportarsi come una fidanzata.
Puoi consultare gli annunci e quando individui una ragazza che ti piace puoi controllare se ha recensioni su questo forum mettendo nel campo di ricerca l'
index, che è il suo numero di telefono dove le ultime due cifre sono sostituite da delle
X. Quando leggi le recensioni ti raccomando di non cercare solo di indovinare se è stata brava oppure no, bensì di individuare il suo carattere e di immaginare se ti ci troveresti a tuo agio, per esempio capire se è dolce o distaccata. Credo che le caratteristiche più importanti per la prima volta siano pazienza (sia nel senso di comprensione di piccoli errori, sia in quello di non avere troppa fretta), disinibizione (sembra una sciocchezza parlando di una escort ma non è così), empatia (fortunatamente è piuttosto diffusa).
Se farai qualche telefonata ti accorgerai che con qualcuna la conversazione sarà fredda, con poche sarà subito amichevole; quest'ultimo è un buon segno di sintonia. Infine tieni presente che se la ragazza è una persona seria, pur avendo bisogno di procurarsi clienti, cercherà anche lei di capire che tipo sei ed eventualmente rifiutarti se qualche cosa non le andasse bene, farà precisazioni su ciò che è disposta a fare e porrà dei limiti; promettere troppo è da venditori poco onesti e anche un linguaggio volgare non andrebbe dato per scontato.