Ace la seconda riga mi è piaciuta il resto vorrei leggermente dissentire, di crocerossine come le chiami tu non ne ho mai incontrate, di accondiscendenti che aumentava proporzionalmente al rate tutte.
Il suo problema è anche quello di trovare il coraggio di chiamare, perchè si fa mille problemi.
Un utente di questo forum la prima volta che è riuscito a chiamare una escort l'ha raggiunta e una volta li gli ha suggerito di trovarsi una ragazzetta ma non si è sottratta dallo scucirgli 300 euro.
Di persone scorrete é pieno il mondo se uno si fa tanti problemi per questo é meglio che si chiuda in casa e non esca più. Io come Pay mi trovo una serie di persone che " ambiscono a diventare furbe" davanti e voi Punter vi trovate una serie di "vorrei essere professionista ma non posso" . Se uno prende un appuntamento e viene da me io mio tempo va pagato che lui scelga di trombare o di parlare é semplice e molto chiaro ho tariffe orarie più extra e sono sempre molto pignola su questo punto, ora non so quali accordi l'utente ha preso con la Pay in questione e quanto tempo é stato da lei, saranno problemi loro. Ci sono ragazze per tutti i gusti e tasche basta scegliere senza polemizzare tanto su i rates basta chiamare quelle che vanno bene per il proprio portafoglio.