[THREAD UNICO] Suggerimenti per un novizio

maiusato

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
In Brasile é comune portare i figli maschi in case chiuse per la loro prima volta, per me é un po' squallida come cosa, ma sono sempre clienti...

che cosa è squallido? il fatto di perdere la verginità a pagamento o il fatto di essere "trascinati" lì dal padre?
 
Commenta

maiusato

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
salvo poi sparire come vavvo e non avere neppure il tatto di recensire laddove ci fosse andato.

ahahah ma pure la recensione pretendete?? :rofl:
comunque riguardo a vavvo non saprei..per avere smesso di scrivere così di colpo secondo me ci è andato e gli è andata male.
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
451
Età
64
Località
Milano
errore! un'ipotetica ragazza come me (sempre ammesso che esista) cercherebbe l'uomo forte e sicuro di sè, che compensi le sue insicurezze.


l'ho già spiegato prima, comunque per farla breve ho 25 anni, e per quanto riguarda le amicizie esco con amici messi come me, quindi ce ne stiamo per i cazzi nostri senza mai interagire con le ragazze. Ah, e nessuna pulzella mi mostra interesse.



sai una cosa? io a questa cosa della sindrome da crocerossina ci credo molto poco. Insomma, anche girando tra i forum, quelli sfigati come me non suscitano mai molta compassione tra le donne. Anzi, tutt'altro. O forse la sindrome da crocerossina possono avercela semmai col "bello e dannato", non con lo sfigato


Scusa MAIUSATO, ma chi cavolo è sto "NICOLAEGRASANU" , la prima e l'ultima citazione fanno parte del mio post... il post #36
 
Commenta

maiusato

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
ah, domanda: secondo voi è possibile che alcune pay mettano foto photoshoppate?
E in generale, c'è da fidarsi quando si vedono foto "patinate"? O poi nella realtà si resta delusi?
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
451
Età
64
Località
Milano
ah, domanda: secondo voi è possibile che alcune pay mettano foto photoshoppate?
E in generale, c'è da fidarsi quando si vedono foto "patinate"? O poi nella realtà si resta delusi?

Scusa eh... ma tu...
ci sei... o ci fai?
No, perché se ci fai devi averci preso tutti per fessi... se ci sei... beh allora non hai bisogno della "crocerossina", ma di un ricovero alla neurodeliri!!!
:suicide2:
 
Commenta

maiusato

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
1
Reaction score
0

Scusa eh... ma tu...
ci sei... o ci fai?
No, oer hé se ci fai devi averi preso tutti per fessi... se ci sei... beh allora non hai bisogno della "crocerossina", ma di un ricovero alla neurodeliri!!!
:suicide2:

non capisco, cosa ho detto di male? non parlo di foto fake (quelle lo so che possono capitare), parlo di foro un po' ritoccate. O forse ero OT?
 
Commenta

maiusato

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
ah, vedo che questo thread è stato unito con un altro thread più vecchio. Però così sembra che sia io il trentenne vergine:lol: Lasciatemi ancora qualche anno prima di diventarlo ufficialmente, lol:lol:
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.324
Reaction score
12.412
Età
52
Località
Rimini
Ti ho già avvisato.... attenzione che i troll qui durano poco.
 
Commenta

R.U.S.S.I.A.N

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
86
Reaction score
0
Località
Marche/Abruzzo
Ok dai ora basta, se non hai vita sociale, sessuale, il problema non ci riguarda, se invece sei solo un troll e quindi senza vita sociale, senza vita sessuale allora non mi fai tristezza, ma pena....ADIOS.
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
Tu mi sembri una persona ragionevole, potresti spiegarmi il perchè molti non credono alla mia verginità? Quando eri giovane tu era più facile trovare donne disponibili?

wie6v6.jpg


Le donne disponibili ci sono eccomè cercale invece di cazzeggiare nel web :ok:
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.726
Reaction score
983
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
non capisco, cosa ho detto di male? non parlo di foto fake (quelle lo so che possono capitare), parlo di foro un po' ritoccate. O forse ero OT?
ah, domanda: secondo voi è possibile che alcune pay mettano foto photoshoppate?
E in generale, c'è da fidarsi quando si vedono foto "patinate"? O poi nella realtà si resta delusi?
Maiusato non farti tirare le orecchie da chi di dovere :biggrin: con questo argomento sei OFF TOPIC

Se sei interessato ad approfondire l'argomento, forse questi thread sono più idonei di questo
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=113084&highlight=ragazze+che+usano+il+photoshop
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=209163&highlight=pay+che+usano+il+Photoshop
 
Commenta

Nicolaegrasanu

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
30
Reaction score
10

Scusa MAIUSATO, ma chi cavolo è sto "NICOLAEGRASANU" , la prima e l'ultima citazione fanno parte del mio post... il post #36

Giusto giusto .. Chi cazz è sto nicolaegrasanu? Io non lo conosco Anzi non mi riconosco in quel che è scritto! :rofl:
 
Commenta

Nicolaegrasanu

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
30
Reaction score
10
Facciamo una cosa al contrario ??? Se sono d'accordo tutti io chiederei a MAIUSATO di farci sapere cosa sa dell'educazione sessuale ! Ok?

Per esempio un mio amico quando avevo 10 anni mi disse che i bambini nascevano dal culo. Io lo corressi! Sapevo più di lui!!! Che prof che ero!


Ecco vorrei che maiusato ci dicesse cosa sa del sesso. Capite? Così noi possiamo farci un idea di chi è maiusato e cosa sa...

Allora Cosa ne sai di educazione sessuale? Partendo proprio dal'abc!
 
Commenta
Alto