Eppure non c'è modo migliore di impiegare i soldi che sputtanarli.
Non so se sia il migliore, sicuramente è il più bello
Tanta fatica per poi buttarli in un buco... L'essenza del masochismo
Il consiglio migliore che ti hanno dato è quello di non iniziare, suona come paradossale, ma è cosi', dopo 10 anni di troie e soldi spesi dirai lo stesso, per cui te lo dico prima che inizi, poi scegli in piena libertà'.
Voi non avete capito che più gli dite così, più gli fate venire voglia di iniziare (ammesso che debba veramente iniziare).
Ma forse è un vostro trucco per dargli la spintarella definitiva
Tanto quando uno è molto goloso, il dolce poi lo assaggia...smette solo quando ne ha mangiato a sufficienza da esserne nauseato. Poi c'è chi convive con la nausea.
La Nausea? Sì dai, diamo un’impronta esistenzialista a questo thread.
“Gli sporcaccioni hanno diritto di esistere…
…carezzare fra i bianchi lenzuoli dischiusi la carne bianca che si schiude e ricade dolcemente, toccare le fiorite umidità delle ascelle, gli elisir, i liquori, le infiorescenze della carne, entrare nell’esistenza altrui, nelle rosse mucose dal pesante, dolce, dolce odore dì esistenza, sentirmi esistere tra le dolci labbra bagnate, le labbra rosse di pallido sangue, le labbra palpitanti che sì schiudono tutte bagnate d’esistenza, tutte bagnate di un pus chiaro, tra le labbra bagnate zuccherine che lacrimano come occhi? Il mio corpo di carne che vive, la carne che brulica e rimescola lentamente liquori, che rimescola crema, la carne che mescola, mescola, mescola, l’acqua dolce e zuccherina della mia carne…”
e poi il "pensierino", chiamalo così, e' meno brutale della parola di "soldi".
dolmer: ok ho capito. Senti per una cosa tranquilla quanto prendi?
...
Grazie a tutti per i consigli!
Riguardo la dipendenza non credo di caderci, in fondo non l'ho avuta finora.
Riguardo la dipendenza non credo di caderci, in fondo non l'ho avuta finora.