[THREAD UNICO] Suggerimenti per un novizio

Grazie a tutti per i consigli!
Riguardo la dipendenza non credo di caderci, in fondo non l'ho avuta finora.
Sì vabbè grazie, prego e tutti i salamelecchi che ti pare ma almeno il telefono in mano l'hai preso o impugni ancora qualcos'altro?
Insomma hai chiamato o no?
 
Disse così pure Amy Winehouse al primo bicchiere di vino... il consiglio più giusto che potrei darti è di non cominciare mai. Però come faccio a dirti che farlo con una troia non sarà come farlo con la morosa ma per altri aspetti (che esulani gli affetti) può essere un'esperienza migliore? Molto dipende da te

vabbè ma da lei anche anche... il nome stesso non presagiva nulla di buono e morire bevendo ci stava... Wine - house... il che è tutto dire...
 
Grazie a tutti per i consigli!
Riguardo la dipendenza non credo di caderci, in fondo non l'ho avuta finora.

[omissis]...è da anni che ho il pensiero di andare a pay, ma per svariati motivi finora è rimasta solo una fantasia [omissis]

Sì vabbè grazie, prego e tutti i salamelecchi che ti pare ma almeno il telefono in mano l'hai preso o impugni ancora qualcos'altro?
Insomma hai chiamato o no?


Giustamente come dice Oblo e quotando la tua prima richiesta, come cavolo fai ad essere dipendente di una cosa che ancora non hai mai fatto (a tua detta)?
 
A proposito di citofono, la prima da cui sono stato mi ricordo che mi aveva dato il citofono a cui suonare. Era il 2001. Però anche ora qualcuna, seppur rarissima si fa citofonare.
 
Ne ho chiamate alcune per informazioni, la prossima settimana scelgo e richiamo per appuntamento. Il problema è che c'è l'imbarazzo della scelta. :D
Comunque ho scritto che non sono mai andato a pagamento, non che non ho mai fatto sesso.
 
Ogni lasciata è persa, ti passa la fisima di quella che ce l'ha solo lei e che non te la vuole dare o che è gelosa se ti scopi la sua amica.
 
Ne ho chiamate alcune per informazioni, la prossima settimana scelgo e richiamo per appuntamento. Il problema è che c'è l'imbarazzo della scelta. :D
Comunque ho scritto che non sono mai andato a pagamento, non che non ho mai fatto sesso.

Io direi di rimandare il "grande esordio" a dopo le feste. Questo perché potrebbero chiederti il regalo extra per le feste ed avere il telefono bollente per via di tutti i nostri colleghi che non vedono l'ora di mangiarsi la 13ma a troie. A te serve una tizia che ti dedichi del tempo senza metterti fretta in modo da poter valutare bene il mondo pay che riserva grosse fregature anche per i più navigati. 15 giorni in più non ti cambiano nulla. Quindi visto che avresti tempo di valutare fai una ricerca di quelle della tua zona che sono stanziali o occasionali. Mi riferisco a quelle che dimorano stabilmente in quella casa e quelle che fanno 1-2 settimane e poi si spostano o tornano alla loro base. Dalle prime potresti ottenere un buon servizio perché trattandoti bene all'inizio per loro potresti rappresentare in seguito un entrata su cui contare. Le seconde invece evitale come la peste perché quando vanno fuori hanno come unico obiettivo quello di lavorare ed incassare il più possibile ottimizzando al massimo tempi e prestazioni. I modi per capire è chiederlo direttamente nelle telefonate. Difficilmente una "residente" non ne farà un suo cavallo di battaglia da mettere in risalto. Per verificare se è vero fai una ricerca su google con il numero e se ti esce sempre la stessa città nei risultati puoi fidarti. Poi se tornarci o meno valuterai te
 
Alcune usano anche whatsapp, soprattutto le straniere se sai l'nglese, magari ti viene più facile.
Comunque non è si parla per un quarto d'ora , potresti anche esordire con un ciao mi chiamo XX per me è la prima volta a pay, ho visto il tuo annuncio.... e avrei voglia di vederti.

La prosecuzione viene da sè... la sincerità funziona sempre. Guarda bene chi scegli tanto qua di informazioni ne trovi, assicurati che faccia quello che vorresti tu e che non sia una stronza :)
Quando arrivi lei già lo sa che ti deve guidare, la prima volta è cosi magari dopo 30 secondi , vai già alla grande.
 
Scusa se ti rispondo solo ora ma ho letto oggi il Topic. Se posso darti un consiglio, scegli una che sia molto Gf experience, magari una china o Asia o sud America. Per la prima volta a pay meglio una servizievolve e carina. Meglio evitare gli scaldabagni dell'est. Io ho avuto la priva volta con una otr e fu molto carina, ma negli anni ne ho trovate di gelide come il polo nord. Meglio cercare qualcosa che ti metta a tuo agio no? Enjoy e ricorda, tutto può portarti al vizio. Il saperlo gestire dipende da te. Io che ho quasi 20 anni di punteraggio lo so gestire e non sono in rovina. Anzi, mi sono divertito un mondo!
 
Sono anch'io nuovo con una Pay. Vorrei chiedervi:
-ma voi i soldi li date prima del rapporto?
esistono ragazze che si fanno fare tutto senza condom?
 
I soldi te li chiedono loro appena arrivi in camera, non preoccuparti.
Tutto senza protezioni? Qualche China di sicuro li offre, ma se poi ti ritrovi con herpes o peggio, non lamentarti! Tutto a tuo rischio e pericolo!
 
Davvero singolare. Nella mia esperienze cinesi, asiatiche (non di cultura russa) e sudamericane sono le più ladre. Macchine fredde e determinate, iteressate solo al denaro ed a massimizzare il profitto. La negazione del GFE.
Credo che generalizzare sia uno sbaglio a prescindere, per mia esperienza invece i migliori rapporti pay che ho avuto sicuramente sono stati con sudamericane.
Il termine "ladre" poi, mi pare proprio inappropriato.
 
Indietro
Alto
Aiuto