Mi permetto di darti un consiglio, dato che siamo coetanei...
Premettendo che sono da molto tempo ateo convinto, per me la verginità ha sempre avuto un valore relativo... molte volte ho sentito decantare la "virtù" delle donne illibate, ma fondamentalmente non riesco a darci peso. Più precisamente, non me ne frega nulla, sono ben altre le virtù...
Non fare però l'errore di credere di essere uno dei pochi rimasti: conosco molte persone che hanno passato la trentina e sono ancora vergini, più di quelle che pensi; dato che però viviamo in una società aggressiva, dove lo "scopaggio" è sinonimo di virilità per gli uomini ed emancipazione per le donne, molti rimangono nascosti e se ne vergognano quasi fosse un peccato mortale.
Anch'io ho perso tardi la verginità, nonostante avessi avuto occasione di farlo prima; ma come obiettivo morale (la morale è un concetto flessibile e non appartiene solo alla religione) mi ero posto di farlo con una persona che amassi. Devo dire che se ci penso oggi avrei magari potuto cogliere la palla al balzo prima... però oggi ragiono come uno che va a pay fondamentalmente per vizio, difficile ripensare al passato coi casini che ho fatto negli ultimi tempi... diciamo che non mi guardo troppo indietro e che va bene così, non mi pento di nulla.
Tuttavia prima di andare a pay ti consiglio di aspettare almeno l'estate... magari incontri qualcuna proprio quest'estate, hai aspettato tanto, puoi aspettare un altro pò, no? Tanto le pay non scappano... e non ti preoccupare di fare una figura di merda, quando sarai lì vedrai che saprai cosa fare, lei ti aiuterà a rilassarti e ricordati che condivide con te le tue stesse paure di non essere all'altezza... non è tutto solo in mano all'uomo come si crede.
Infine, andrò controcorrente, ma meglio andare da professioniste che ti risparmino la GFE... purtroppo l'uomo per natura tende a mescolare il sesso con l'amore, e il rischio che una persona sentimentalmente e sessualmente inesperta rimanga coinvolta è molto elevato... se ne legge di ogni in questo forum...
Una professionista seria a cui tu possa far osservare il tuo "problema", ti aiuterebbe a rilassarti e ti consentirebbe di mantenere la mente sgombra e disillusa da eventuali invischiamenti sentimentali... l'importante è che tu ti concentri sul fatto che è solo sesso, di modo che la tua vera "prima volta" possa riviverla comunque con la giusta intensità.
Una GFE invece la trovo pericolosa per un novellino, e poi rischieresti di trovarti in imbarazzo se dovessi avere una dafaillance... e conseguentemente, credere di non essere all'altezza e avere ancora più paura.
Comunque, sarò schietto: lascia perdere le pay. davvero, vivi la tua vita e torna qui solo quando avrai maturato abbastanza esperienza e/o disillusioni.
Se sei timido esci, aiutati con qualche drink, buttati, segui l'iter delle figure di merda davanti a tutti, amici, ragazze, e delusioni che ne conseguono. Forse tornerai qui lo stesso, ma almeno ci avrai provato. E ricordati di comprare i preservativi!
Buona fortuna