[THREAD UNICO] Suggerimenti per un novizio

teorico

Espulso
UOMO
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
198
Reaction score
9
Salve a tutti, spero possiate consigliarmi senza prendermi in giro.

Per una serie di circostanze, in cui la religione ha avuto il suo peso, ho superato trent'anni senza aver mai avuto un rapporto completo con una donna.
La cosa adesso mi pesa perché mi crea dei complessi quando cerco di instaurare rapporti con delle compagne, non posso fare a meno di pensare che qualora giungessimo al momento fatidico... non saprei che fare.

Che cosa potrei fare? Stavo valutando il ricordo ad una escrot che mi guidi nella prima volta, ma non sono sicuro...
Relativamente alla prima volta con una pay, esiste questo 3d
http://community.punterforum.com/30-anni-vergine-vt101429.html Se scegli di farlo con qualcuna di loro e scrivi che hai gia una fidelizzata, se riesci a ricontattarla forse ti converrebbe provare con lei dato che dovresti già avere un minimo di familarita'. E mi raccomando la rece qualora si concretizzasse l'incontro...http://community.punterforum.com/scrivere-correttamente-recensione-vt20737.html
http://community.punterforum.com/scheda-recensione-vt54140.html ;)
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
ti dico la mia esperienza così ti fai un'idea: persa la verginità a 26 anni, ma non per la morale, ma perchè non mi cagavano; in quel momento le cacciato la lingua in bocca (22 anni fa, ma non ero innamorato) cioè l'astinenza crea l'uomo voglioso: se ti innamori ok, segui quella strada, se no, se vuoi scopare lo stesso, vai a PAY.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.965
Località
sul lago
ti dico la mia esperienza così ti fai un'idea: persa la verginità a 26 anni, ma non per la morale, ma perchè non mi cagavano; in quel momento le cacciato la lingua in bocca (22 anni fa, ma non ero innamorato) cioè l'astinenza crea l'uomo voglioso: se ti innamori ok, segui quella strada, se no, se vuoi scopare lo stesso, vai a PAY.

gnegno ...................... mi fai un disegnino che non c'ho capito un cazzo ???? :sarcastic_hand::sarcastic_hand:

ma volevi ciulare e invece le hai infilato la lingua in bocca ??? va che non e' cosi' che si perde la verginita' !!!! :rofl::rofl::rofl:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
ho sintetizzato troppo :pardon: cioè, dopo la lingua in bocca sono passati 6 mesi e dopo ho avuto il permesso di scopare, ed è stata la prima volta (cioè quasi 27 anni); però non vi sono stati problemi di inesperienza (senza bisogno di copiare quello che fanno nei film porno); una cosa naturale dettata forse dall'astinenza.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
93
Reaction score
15
Sei arrivato a 30 anni e non hai ancora trombato? la religione non credo sia la causa di ciò, nel senso che quando sei con una ragazza ragioni con l'uccello e non con il cervello, gli istinti e le pulsioni hanno il sopravvento, comunque sia ti posso dire che trombare è come andare in bicicletta, la prima volta che vai in bici cadi proprio perchè guardi troppo la ruota e non la strada, non imparerai mai ad andare in bicicletta da un manuale, da un libro, ci sali ed il resto viene da solo stessa cosa per quanto riguarda il trombare.

Non esiste nessuna religione che vieta di stare con una ragazza e di frequentarla, e quando stai con una ragazza che ti piace, se tu piaci a lei, iniziate a frequentarvi ed un po' alla volta scoprite anche la parte intima dello stare insieme, se vai con una pay dipende dalla pay se comprende la circostanza ma potrebbe crearti complessi deleteri e crearti problemi, alla pay fondamentalmente non gli frega nulla di niente eccetto incassare il denaro pattuito, alcune sono così stronze che non si fanno toccare le tette, vogliono solo che ti sbrighi e ti togli dai coglioni, se vai con una di quelle poi potresti anche peggiorare la tua situazione, quindi se proprio vuoi provare con una pay spiegagli pure che sei verginello, poi prima delle penetrazioni chiedeigli di permetterti di toccarla, strusciarla, la prima volta dovresti avere la sindrome di Spidy Gonzales arriba arribaaaaaaa e come dice pik indolor "GIA' FATTO!!!!!":unknw:, potrebbe essere una esperienza estremamente veloce come al contrario potresti trovarti bloccato e non ti si rizza nemmeno, se una delle due deve essere ti auguro la sindrome di Spidi Gonzales, andare con una donna e dopo aver gingillato non ti si rizza è veramente frustrante, al contrario se invece fai troppo presto aspetta 5 o 10 minuti e con la seconda duri sicuramente di più, e quando ti dura ti diverti veramente....:w00t:

Arriverà il giorno che capirai che scopare è come bere, mangiare, andare in bici, in moto, in auto, la prima volta sei imbranato e devi essere imboccato, aiutato, poi si tratta di una di quelle cose che fai con la massima estrema disinvoltura.

Ma raccontaci, hai poi trovato il coraggio di andare con una pay? come è andata?
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
466
Reaction score
139
Non voglio indagare sul perchè o percome uno arrivi tardi a perdere la verginità, secondo me ognuno ha il proprio vissuto ed i propri tempi, se non è un troll come appunto alcuni esprimevano, e si è iscritto qui evidentemente diciamo che la curiosità per il sesso è tanta, certo io ho scoperto il forum dopo esser andato a pay...forse alcuni missili li avrei evitati e forse no...però mi sembra un pò strano iscriversi qui e chieder come fare mah?
Ad ogni modo se andare a pay serve a togliere paure ed ansie o solo per curiosità allora ci si sceglie la tipa che dalle foto ispira e si prova, consapevoli che con la free sarà tutto diverso anzi ogni volta è sempre diverso anche con la medesima persona spesso lo è.
Dal punto di vista fisico il più delle volte il corpo sa cosa fare da soo e se si lascia andare l'istinto si và tranquilli...
A mio avviso le cose importanti per la prima volta a pay sono quelle di prepararsi mentalmente che qualsiasi cosa accada andrà bene, sia se si è speedy gonzales sia se non si conclude perchè almeno si sarà potuto vedere una donna come mai vista.
trovare una situazione non ansiogena adatta al nostro carattere, io in auto proprio non riesco ad esempio...
avvisare la loft di turno che siamo esordienti totali...in genere sorridono e cercano d'esser gentili son sembre persone...
e quando si và esser decisi e pronti ad andare fino in fondo...in tutti i sensi:lol:
In bocca al lupo
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2012
Messaggi
94
Reaction score
0
Località
New Mantova
Non farti il problema di non essere all'altezza o cose simili! Come essere vivente sei programmato per riprodurti e quindi quando ti capiterà vivi la cosa serenamente, Solo non ti consiglio una pay in quanto il tempo che intercorre dalla prima volta che la vedi a quando finite a letto è a mio avviso troppo breve, penso che tu abbia bisogno di un po più di tempo; poi se la tipa rimane delusa: Pazienza! vedrai quante deluderanno tè! Per il resto vai! devi rifarti di un bel pò di tempo perso. Ricorda: Sei programmato per riprodurti
 
Commenta
X

xfun69

Ospite
Ospite
io invece (x esperienza personale da ex-vergine "di pay" e non di donne in genere) ti SCONSIGLIO di trovarti una troppo bella e/o troppo GFE.
Il sesso (parlo per me ma non credo d'essere strano) ha un potere micidiale sulla mente... Le prime volte (intese in senso lato, come appunto la prima volta in assoluto, ma anche la prima volta che fai qualcosa nuova a letto) sono una droga a cui è difficile sottrarsi.
Vuoio sbloccarti? vai con una giovane zoccola, dille che sei vergine, paga x tutto il tempo che serve (diglielo in alticipo in modo che non si missilizzi sul più bello), divertiti e se ti piace la ragazza cambiala subito... non tornarci finchè non ne hai provate almeno 4-5, per scoprire cosa c'è di bello in tutte (=la figa) senza che ti fissi irrimediabilmente con una...
In bocca al lupo se quella posta è una questione vera, mentre vaffanculo se è un thread farlocco...
saluti
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
ciao ti posso in parte capire.
Se vuoi finalmente penetrare una donna ed hai quindi scelto di andare con una pay ti consiglio una donna matura. Di solito avendo più esperienza sanno come gestire queste situazioni e sono molto disponibili.
Magari prova ad andare al mare/discoteca in giro insomma, se non rimedi nulla appena ti senti bello arrapato chiama la loft matura e vai a divertirti. Prendila come un divertimento e non iniziare a pensare e se non mi si addrizza, e se vengo subito... ecc
Vai li dille che sei vergine ed inizia a baciarla, il resto verrà da se. ricorda CAZZO RITTO NON VUOLE PENSIERI
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
15
Età
60
Località
veneto
La mia prima scopata l'ho fatta a 36 anni. Con colei che era appena diventata mia moglie. Con i calli che ho io alla mano destra potrei forgiare metalli senza protezioni.
Motivi religiosi, sociali politici, psicanalitici? Niente di tutto questo, ero (e sono) sfigato, imbranato e timido.

Incidentalmente, in seguito mia moglie ha smesso di scopare. Per questo ho cominciato a frequentare pay.
Sono tuttora sfigato imbranato e timido. Pero' ho parecchi piu' soldi di quando avevo 20 anni. Ed e' un bel vantaggio.

Vai, tromba e fregatene.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
La stessa cosa che scelsi di fare io: ma non a 30 anni, a 20 anni.. cercare di perdere la verginità con una pay: ma nulla da fare, le prime volte ansia e imabrazzo presero il sopravvento. il pispolo non si alzava!! poi con la maggior parte delle esperienze e facendo sempre più tentativi andando a pay, le cose migliorarono.. Tenta pure con una pay, ma vedrai che, se sarai teso ed ansioso x la prima volta al 99,9 % dei casi andrai in bianco!! e non fartene un problem, ritenta subito!! in bocca al lupo!!
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
93
Reaction score
15
Non importa con cosa rompi il vetro della verginità, un sasso, un martello, una pay, una amica, il culo di una capra... l'importante è che lo rompi e poi magari ci racconti, a proposito di culo di capra, quando facevo il militare un commilitone sardo si vantava di aver smesso di usare la manovella da quando aveva conosciuto la sua capra preferita e siccome tutti quanti rimpiangevamo la nostra donna lui la sua capra, gli chiesi: "Ma come la prendi?" e lui con accendo cadenzato diceva: "A PE CO RI NA E CO ME VUOI CHE LA PRE NDA UNA CA PRA A PE CO RA A PE CO RA NA TU RA LME NTE" .
Senza commentare ulteriormente, sta capra era la sua preferita perchè stava ferma, bastava chiudere gli occhi ed avere una buona quantità di fantasia, tutto il resto veniva da solo, quando gli si facevano osservazioni sull'igene e sulla pulizia lui diceva che la sua capra preferità prima di infilzarla la lavava ben bene nelle parti intime, e quando gli chiesi se stava sempre ferma? lei serio e convinto mi disse: "E CER TO! MA CHE CRE DI, PI A CE PU RE A LEI....."
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
608
Reaction score
16
Località
Sette anni da casa
Non importa con cosa rompi il vetro della verginità

Ovini a parte, quoto queste parole.
Perdere la verginità come se fosse un qualcosa di cui liberarsi, un ostacolo. Prendere al volo la prima occasione per farlo.

Questo è il punto di vista che spesso muove chi vuole acquisire l'esperienza per riservare ottimali prestazioni al vero momento agognato,
non il sesso in quanto tale, ma il rapporto con la persona desiderata. Amata e concupita o semplicemente desiderata lascivamente.

Scegliendo una pay per la tua "prima volta", non ti affrancherai in toto dalla verginità.
Avrai fatto sesso, ma i codici relazionali, le regole non scritte che dettano i legami affettivi inter-personali nella quotidianità, saranno ancora misconosciuti.

Non dico di evitare le pay e nemmeno il contrario. Il primo passo è disinibirsi. Vivere senza farsi problemi della propria condizione, la verginità non ha una "scadenza".
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Aggancia qualche bruttona, free ovvio (perchè se la paghi...!). Fai esperienza con queste e al momento fatidico, quando ti innamorerai seriamente saprai come "tenerla". La strafiga se parti in quarta non te la consiglio, magari ti sputtana su facebook o simili, capitato ad un amico..
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
Novizio delle pay

Salve a tutti, sono un giovanotto 28enne della provincia di Arezzo innamorato della patatina, in cerca di nuove esperienze.
Non ho mai pagato per fare sesso ma vorrei iniziare a concedermi questo vizio.
Sono approdato qui in cerca di consigli e di esperienze che mi aiutassero ad entrare in questo mondo.
Quindi, con estrema umiltà chiedo ai più esperti tutti i consigli che mi possono servire per perdere la "verginità" nel campo delle pay.
Mi rivolgo a tutti coloro che bazzicano la zona di Perugia Arezzo e Siena.
Che mi consigliate per la prima volta a pay???
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
Ciao Rino,
grazie per il benvenuto...terrò sicuramente conto del tuo consiglio....in attesa di altri ovviamente...
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
vergine a 30 anni... non sto scherzando

Salve a tutti,
avete letto bene... ho passato la trentina e sono ancora vergine. Lasciamo perdere come sono arrivato a questa situazione, non mi sembra il forum adatto per parlarne e detesto psichiatri, psicologi e psico-qualunque cosa (comunque è dipeso da malattie di vario tipo, ho passato anche anni interi in ospedale, le infermiere non si lasciano chiavare come nei filmini). Poi ho un pochino risolto i miei problemi, ho raggiunto una salute (quasi) buona, ho perfino trovato un lavoro decente anche se non strapagato, e allora ho iniziato a guardarmi intorno... per iniziare a CHIAVARE!!!! Con il free ho provato ma non c'è speranza, sono brutto come la fame (purtroppo la definizione è di mia madre, per cui figuratevi...) e conciato malissimo per i problemi che ho avuto, a meno che non mi metta a violare il codice penale non ci caverò fuori mai nulla. Allora mi sono convertito al pay. Un mio amico mi ha indicato una zoccola sudamericana, dicendo che era l'ideale per iniziare, ma era solo una stronza incapace che si è presa 100 euro e dopo mezz'ora cominciava a dire "e muoviti, che ho un altro cliente...", un mese dopo si era ritirata dal giro. Ho provato a chiedere in un forum molto famoso, diretto concorrente di questo, ma non mi hanno saputo dare che consigli generici tipo "vai all'estero" o "vatti a fare i massaggi", dal che ho capito che è frequentato da gente che, malgrado quello che dice, non ha molta esperienza più di me. Voi invece cosa mi consigliereste?
 
Commenta
Alto