1) Di scegliere una seria professionista, se si adegua ai tuoi gusti della tua età o poco meno ma il consiglio sull'età non è rispetto alla tua, è perché quello della meretrice è un lavoro difficile e poche riescono ad impararlo in meno tempo.Voi invece cosa mi consigliereste?
1) Di scegliere una seria professionista, se si adegua ai tuoi gusti della tua età o poco meno ma il consiglio sull'età non è rispetto alla tua, è perché quello della meretrice è un lavoro difficile e poche riescono ad impararlo in meno tempo.
2) Di leggere le recensioni della tua provincia e delle province vicine o dove sei disposto a spostarti, privilegiando quelle scritte da persone che sopportano dei disagi. Puoi comprenderlo leggendo le altre recensioni dello stesso soggetto e dalla sua presentazione nel forum "il piacere è tutto mio", che tu non hai avuto l'accortezza di fare. (Così intanto che la fai capisci anche a cosa serve).
3) Di prediligere le stanziali; quelle che si spostano sono spesso (non sempre) più mirate al semplice divertimento che alla professionalità e alla qualità del servizio.
4) Di cercare di capire il tipo di persona al telefono ma anche di aiutarla a comprendere te e le tue aspettative, confidandole di che cosa hai bisogno (anche in rapporto al punto successivo), scartando quelle che non saranno disponibili a lavorare sulle tue esigenze e passando pazientemente alla successiva.
5) Di alzare il budget, almeno inizialmente, alle prime esperienze. Purtoppo i servizi sessuali sono cari; se tu hai aspettative riguardo alla prestazione l'operatrice ha aspettative riguardo al proprio guadagno. Cento euro sono una tariffa comune per mezz'ora, non si può dire che chi ritiene terminato il tempo di mezz'ora per quel prezzo sia una stronza. Nuovamente ti suggerisco di dichiarare quali sono le tue esigenze e farti fare un preventivo su quelle. Alla lunga mezz'ora ti basterà come basta a molti ma come in tutte le cose per cominciare ci vuole pazienza e tempo.
6) Di avere per la tua compagna pro tempore rispetto e comprensione e di esigere le stesse cose; tu non sopporterai che ti ritenga sfigato perché sei un suo cliente, lei non dovrebbe essere chiamata "zoccola sudamericana" perché è una persona che lavora per te e di cui tu hai bisogno. Considerala una persona che per lavoro ti aiuterà a capire che cosa ti serve e a farlo assieme.
7) Forse l'ho già scritto tra le righe ma prendila con calma. Capisco la tua insofferenza e forse anche arrabbiatura ma capirla non servirà ne a me ne a te quindi fattela passare. Avrai a che fare con persone generose che hanno deciso di lavorare con noi che abbiamo dei bisogni e abbiamo bisogno di loro. Qualche volta sarà bello anche solo conoscerle.
Concordo un po' con quello che hanno detto i colleghi prima di me.
Innanzitutto non considerare l'aver mai fatto sesso una tragedia (e basta con la definizione di vergine che la verginità maschile non esiste mica ci rompiamo l'imene), la salute (che dici di aver riconquistato) e l'indipendenza economica sono le cose più importanti. Il resto viene di conseguenza. Hai inoltre un grande vantaggio da parte tua. L'accettazione di fare sesso pay senza problemi. Si perché se leggi un po' di forum su internet c'è pieno di gente che a 30 ma anche molto più in là con gli anni non ha mai fatto sesso ma dice anche "no con una prostituta mai! Che schifo! Che umiliazione! Piuttosto morirò così!" Beh contenti loro...
Vedrai che grazie al pay in pochi anni ti farai molte più esperienze sessuali della media degli uomini non punter. Ciò ti darà anche maggiore sicurezza in te stesso ed anche se non sei bello qualche carta con le free la potrai giocare (tanto se ti va male sai dove andare no?).
.
Ciao caro amico...beh io a parte esser d'accordo con tutti gli altri avrei da dirti o forse ribadirti questo:Salve a tutti...Voi invece cosa mi consigliereste?
Non ho intenzione di certo di contraddire l'utile intervento di Amante75, che mi ha offerto l'occasione di essere più preciso riguardo ai punti 1) e 4) del mio precedente, ossia sulla professionalità.Pensa che una volta ho trovato un ragazzo che aveva una protesi ad una gamba
all'inizio le girl erano solo spaventate dalla situazione alquanto strana
Testuali parole di un anziano vicino di casa.
lo sfigato non esiste chi siamo noi per dire che uno è sfigato o no , dall'alto di cosa lo definiamo e ci permettiamo di dare un etichetta cosi stupida e ignorante, il vero sfigato è colui che da dello sfigato agli altri.
Il fatto estetico in un uomo conta quasi nulla se non accompagnato da un certo carattere, quante volte si vedono ragazzi anonimi accompagnati da strafighe, nell'uomo, bellezza e ci metto anche denaro sono la classica ciliegina sulla torta ma senza un certo carattere si è fregati con il gentilsesso (free ovviamente). Resta solo una banale ciliegina senza torta. Concordo che bisogna lavorare su se stessi ma già questo implica una certa determinzione che o ce l'hai o non puoi di certo comprarla. Auguri