[THREAD UNICO] Suggerimenti per un novizio

Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Io direi che potresti cominciare col presentarti >> QUI <<
Poi ti consiglierei di leggere attentamente quello che c'è scritto >> QUI <<

P.S.: ma sei vergine o no? .. visto che ti sei fatta la sudamericata che poi hai fatto scappare dalla professione :) ...
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
Benvenuto, come prima cosa ti dico che non c'è nulla di cui vergognarsi della tua situazione. Hai avuto gravi problemi di salute a quanto pare e la tua gioia massima dovrebbe essere innanzitutto essere qui a poterlo raccontare. Per recuperare le scopate arretrate c'è sempre tempo, le pay non guardano in faccia a nessuno ma solo nel loro portafogli. Se hai soldi da spendere tranquillo che presto starai qui a contare quante ragazze incontri al mese. Basta non avere fretta e armarsi di tanta tanta pazienza.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
33
Località
Reggio nell'Emilia
Voi invece cosa mi consigliereste?
1) Di scegliere una seria professionista, se si adegua ai tuoi gusti della tua età o poco meno ma il consiglio sull'età non è rispetto alla tua, è perché quello della meretrice è un lavoro difficile e poche riescono ad impararlo in meno tempo.
2) Di leggere le recensioni della tua provincia e delle province vicine o dove sei disposto a spostarti, privilegiando quelle scritte da persone che sopportano dei disagi. Puoi comprenderlo leggendo le altre recensioni dello stesso soggetto e dalla sua presentazione nel forum "il piacere è tutto mio", che tu non hai avuto l'accortezza di fare. (Così intanto che la fai capisci anche a cosa serve).
3) Di prediligere le stanziali; quelle che si spostano sono spesso (non sempre) più mirate al semplice divertimento che alla professionalità e alla qualità del servizio.
4) Di cercare di capire il tipo di persona al telefono ma anche di aiutarla a comprendere te e le tue aspettative, confidandole di che cosa hai bisogno (anche in rapporto al punto successivo), scartando quelle che non saranno disponibili a lavorare sulle tue esigenze e passando pazientemente alla successiva.
5) Di alzare il budget, almeno inizialmente, alle prime esperienze. Purtoppo i servizi sessuali sono cari; se tu hai aspettative riguardo alla prestazione l'operatrice ha aspettative riguardo al proprio guadagno. Cento euro sono una tariffa comune per mezz'ora, non si può dire che chi ritiene terminato il tempo di mezz'ora per quel prezzo sia una stronza. Nuovamente ti suggerisco di dichiarare quali sono le tue esigenze e farti fare un preventivo su quelle. Alla lunga mezz'ora ti basterà come basta a molti ma come in tutte le cose per cominciare ci vuole pazienza e tempo.
6) Di avere per la tua compagna pro tempore rispetto e comprensione e di esigere le stesse cose; tu non sopporterai che ti ritenga sfigato perché sei un suo cliente, lei non dovrebbe essere chiamata "zoccola sudamericana" perché è una persona che lavora per te e di cui tu hai bisogno. Considerala una persona che per lavoro ti aiuterà a capire che cosa ti serve e a farlo assieme.
7) Forse l'ho già scritto tra le righe ma prendila con calma. Capisco la tua insofferenza e forse anche arrabbiatura ma capirla non servirà ne a me ne a te quindi fattela passare. Avrai a che fare con persone generose che hanno deciso di lavorare con noi che abbiamo dei bisogni e abbiamo bisogno di loro. Qualche volta sarà bello anche solo conoscerle.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
BENVENUTO trash of man

Lore6 ti ha indicato buoni suggerimenti da tenere presente con le signorine pay.

in questo forum ci sono delle belle persone dentro che quando leggo le loro recensioni mi trasmetono certe senzazioni che a voce e difficile da descrivere.

come cita la mia firma in fondo al mio post:
Certe persone ti criticheranno sempre, parleranno male di te.
Prima o poi incontrrerai qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi
.

Un giorno, senza, la risata è un giorno perso.
Charlie Chaplin
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
cercando con con la parola chiave nella ricerca o trovato un thread già aperto
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=175456&highlight=vergine
 
Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
217
Reaction score
3
Il titolo del topic ricorda un film ... http://www.youtube.com/watch?v=nr2c7XpGhVg Se non ricordo male dovrebbero già esserci un altro paio di 3d in cui utenti srivevano di non aver fatto ancora sex e di voler cominciare con una pay, cosa che personalmente non tanto sento di suggerire (ovvero scegliere una pay per la prima esperienza, poichè è alto il rischio di restar delusi), anche se comprendo che trovarne di free è cosa lunga e laboriosa, anche se non necessariamente.
Come scritto da altri, non aver fatto ancora sesso, a prescindere dall'età che si ha, non è poi una gran tragedia. La cosa più importante che tu ti sia ripreso dai problemi di salute e hai un lavoro. Per il resto alle utili indicazioni di Lore nel suo post, riguarda il mondo pay, aggiungerei di trovare un girl tendente al GFE (GirlFriendExperience, ovvero come stare con la proporia fidanzata), ovvero che metta a proprio agio sotto tanti punti di vista. In tutti i modi e non ce ne bisogno che lo dicano altri sicuramente lo sai già da te, paralellemente insisti comunque verso le free, mai disperare e mai mollare in nessuna circostanza :good:
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2013
Messaggi
319
Reaction score
887
Località
tra BO e MO
1) Di scegliere una seria professionista, se si adegua ai tuoi gusti della tua età o poco meno ma il consiglio sull'età non è rispetto alla tua, è perché quello della meretrice è un lavoro difficile e poche riescono ad impararlo in meno tempo.
2) Di leggere le recensioni della tua provincia e delle province vicine o dove sei disposto a spostarti, privilegiando quelle scritte da persone che sopportano dei disagi. Puoi comprenderlo leggendo le altre recensioni dello stesso soggetto e dalla sua presentazione nel forum "il piacere è tutto mio", che tu non hai avuto l'accortezza di fare. (Così intanto che la fai capisci anche a cosa serve).
3) Di prediligere le stanziali; quelle che si spostano sono spesso (non sempre) più mirate al semplice divertimento che alla professionalità e alla qualità del servizio.
4) Di cercare di capire il tipo di persona al telefono ma anche di aiutarla a comprendere te e le tue aspettative, confidandole di che cosa hai bisogno (anche in rapporto al punto successivo), scartando quelle che non saranno disponibili a lavorare sulle tue esigenze e passando pazientemente alla successiva.
5) Di alzare il budget, almeno inizialmente, alle prime esperienze. Purtoppo i servizi sessuali sono cari; se tu hai aspettative riguardo alla prestazione l'operatrice ha aspettative riguardo al proprio guadagno. Cento euro sono una tariffa comune per mezz'ora, non si può dire che chi ritiene terminato il tempo di mezz'ora per quel prezzo sia una stronza. Nuovamente ti suggerisco di dichiarare quali sono le tue esigenze e farti fare un preventivo su quelle. Alla lunga mezz'ora ti basterà come basta a molti ma come in tutte le cose per cominciare ci vuole pazienza e tempo.
6) Di avere per la tua compagna pro tempore rispetto e comprensione e di esigere le stesse cose; tu non sopporterai che ti ritenga sfigato perché sei un suo cliente, lei non dovrebbe essere chiamata "zoccola sudamericana" perché è una persona che lavora per te e di cui tu hai bisogno. Considerala una persona che per lavoro ti aiuterà a capire che cosa ti serve e a farlo assieme.
7) Forse l'ho già scritto tra le righe ma prendila con calma. Capisco la tua insofferenza e forse anche arrabbiatura ma capirla non servirà ne a me ne a te quindi fattela passare. Avrai a che fare con persone generose che hanno deciso di lavorare con noi che abbiamo dei bisogni e abbiamo bisogno di loro. Qualche volta sarà bello anche solo conoscerle.

Lore è un grande : quando , per un attimo , riesce a dimenticare i suoi problemi e a prendersi cura di quelli degli altri diventa irresistibile !
Grazie, Lore :drinks: grazie davvero
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Concordo un po' con quello che hanno detto i colleghi prima di me.
Innanzitutto non considerare l'aver mai fatto sesso una tragedia (e basta con la definizione di vergine che la verginità maschile non esiste mica ci rompiamo l'imene), la salute (che dici di aver riconquistato) e l'indipendenza economica sono le cose più importanti. Il resto viene di conseguenza. Hai inoltre un grande vantaggio da parte tua. L'accettazione di fare sesso pay senza problemi. Si perché se leggi un po' di forum su internet c'è pieno di gente che a 30 ma anche molto più in là con gli anni non ha mai fatto sesso ma dice anche "no con una prostituta mai! Che schifo! Che umiliazione! Piuttosto morirò così!" Beh contenti loro...
Vedrai che grazie al pay in pochi anni ti farai molte più esperienze sessuali della media degli uomini non punter. Ciò ti darà anche maggiore sicurezza in te stesso ed anche se non sei bello qualche carta con le free la potrai giocare (tanto se ti va male sai dove andare no?).
Devo infine ribadire un importante consiglio che ti ha dato lore6. I primi tempi devi rassegnarti a spendere di più. Vedi tu non hai al momento nessuna esperienza in fatto di donne di psicologia femminile ecc. Perché molti pensano che fare i punter è facile pasta pagare ed è finita li. In realtà non è così. Uno senza esperienza, soprattuto se la girl non è appassionatissima del proprio lavoro e lo usa solo per fare cassa , se lo mangia a colazione gli prende i soldi senza fare praticamente niente o quasi (come mi sembra sia il tuo caso). Ovvio poi che se è un missile riuscirà a fregare anche i punter più esperti ma il fatto è che senza alcuna esperienza anche pay è molto probabile che succeda così con le girl delle fasce di prezzo più basse o comunque non recensite. Ti conviene per le prime volte andare da quelle rinomate anche per il lato "gfe" che sanno come prendere uno inesperto. Dopo che avrai acquisito sufficiente esperienza sarai più sicuro di te saprai come porti farti valere, ciò non ti riparerà dai missili veri e propri ma ti permetterà di "gestire" situazioni di girl un po' stronzette è potrai riportare il gioco a tuo favore.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
249
Reaction score
268
Concordo un po' con quello che hanno detto i colleghi prima di me.
Innanzitutto non considerare l'aver mai fatto sesso una tragedia (e basta con la definizione di vergine che la verginità maschile non esiste mica ci rompiamo l'imene), la salute (che dici di aver riconquistato) e l'indipendenza economica sono le cose più importanti. Il resto viene di conseguenza. Hai inoltre un grande vantaggio da parte tua. L'accettazione di fare sesso pay senza problemi. Si perché se leggi un po' di forum su internet c'è pieno di gente che a 30 ma anche molto più in là con gli anni non ha mai fatto sesso ma dice anche "no con una prostituta mai! Che schifo! Che umiliazione! Piuttosto morirò così!" Beh contenti loro...
Vedrai che grazie al pay in pochi anni ti farai molte più esperienze sessuali della media degli uomini non punter. Ciò ti darà anche maggiore sicurezza in te stesso ed anche se non sei bello qualche carta con le free la potrai giocare (tanto se ti va male sai dove andare no?).
.

Concordo nel tu pensiero per il nostro nuovo collega,pure io ho passato i 30 senza aver contatto con la gnocca, e dal punto di vista economico direi che è stata una fortuna,visto quello speso poi..con le free non ho mai battuto chiodo,vuoi per l'estetica la timidezza,e tutti quelle cose che fanno si che anche solo il fatto di aver amiche sia un ostacolo insormontabile..non avevo scelto se non andare a pay..la 1 volta vista l'ansia non è stato un gran che, ma poi è migliorato,ho preso missili,fregature,ma mi son anche tanto divertito conoscendo belle persone..ed ogni volta son qui che mi devo trattenere per non sforare nel mio budget..oltretutto hai un buon lavoro,e questo aiuta..vedrai che tra poco se lo,vorrai sarai unre tu un punter da competizione..
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2014
Messaggi
58
Reaction score
7
Località
Fra Rimini e Cattolica
Caro trash benvenuto fra noi.
Non credo ci sia molto da aggiungere a quello già scritto da chi mi ha preceduto.
Credo che di cose positive dettate dall' esperienza ne siano emerse in grande quantità.
Volevo solo riprendere quel punto dove qualcuno ti ha proposto dei massaggi, ovviamente erotici.
Bene, per mia esperienza devo dirti che non devi sottovalutare quella possibilità, a me sono stati utilissimi.
A seguito di diversi interventi chirurgici per la rimozione di un cancro all'addome, circa tre anni fa, mi sono ritrovato ad avere un' erezione piuttosto banale.
La ripresa della mia attività sessuale è stata ovviamente un trauma.
A quel punto la scoperta di brave massaggiatrici erotiche mi ha riportato per gradi verso una situazione accettabile e la mia vita sessuale è tornata buona.
Un caro saluto
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
448
Reaction score
25
Salve a tutti...Voi invece cosa mi consigliereste?
Ciao caro amico...beh io a parte esser d'accordo con tutti gli altri avrei da dirti o forse ribadirti questo:
prima di tutto cambierei il tuo nickname. Non ti fa bene etichettarti in questa maniera. Ci sono un sacco di studi in particolare sulla PNL (programmazione-neuro-linguistica) che confermano che se vuoi cambiare qualcosa nella tua vita, per prima cosa devi cambiare il tuo modo di pensare e di parlare (di te). Come già forse ti è stato detto, o comunque in tanti te lo potrebbero confermare, non è la tua bellezza esteriore che ti fa essere un gran trombatore (anche se un pochino aiuta, innegabile). E' ben tutt'altra cosa. Con le free potrebbe anche andarti benissimo, per esempio, anche senza andar a violare il codice penale, se fai un buon lavoro su te stesso (perchè di questo mi sembra che ci sia bisogno). Trova un po' di libri e comincia a leggerli, vedrai che ti aiuteranno (non faranno miracoli ma son convinto di quello che dico) e se riuscirai a capirne qualcosa vedrai che otterrai ottimi risultati e soddisfazioni (non fare corsi costosi, perchè non convengono). Purtroppo continui ad etichettarti come tua mamma ti ha sempre etichettato. Questi son gli errori (a volte inconsapevoli) che fanno i nostri genitori (mestiere più difficile al mondo). Per farti capire tutto ciò ti faccio un esempio. Nessun genitore può sapere se suo figlio diventerà campione del mondo in qualche disciplina o se riuscirà a fare un record mondiale. E alla nascita nasciamo, più o meno, tutti con le stesse possibilità. E' solo con la determinazione e l'allenamento che poi uno diventa un campione. Tutti potremmo battere il record mondiale dei 100 metri (o altro) se fin dopo la nascita verremmo allenati per farlo. Io credo che tu abbia le stesse probabilità di trombare che ho io o qualsiasi altro di noi. Dipende solo da quanto ci credi quando ti capita l'occasione e di quanto allenato sei ad ottenere il risultato (che comporta anche il saper incassare i no). Semmai appena puoi allontanati (a meno che già non l'abbia fatto) da tutte quelle persone (in particolare tua madre) che continuano a pensare in maniera negativa o vedono solo le cose negative di te. Io son sicuro che tu hai anche tante cose positive come ognuno di noi ha. Basta coltivarle. Basta su questo punto non mi voglio dilungare di più altrimenti non mi leggi fino alla fine.
Va benissimo per cominciare se ti orienti con le pay. Certamente di faranno prendere un po' di sicurezza e ti serviranno per entrare nel mondo del sesso ma non ti illudere che risolveranno tutti i tuoi problemi. A riprova vedi l'esperienza con la sudamericana. Anche nel pay si prendono delle belle cantonate (come soddisfazioni) al pari delle free. Si tratta solo di lavorarci sopra e di esperienze. Come già qualcuno ti ha detto preferisci le GFE cioè quelle più inclini ad essere amichevoli. Per fare questo leggi e rileggi molte recensioni (non sono la bibbia, ma se più di qualcuno dice che una girl è GFE, allora presumibilmente è vero, anche se non è certo) magari della tua zona (ma se ne hai l'occasione prova anche di altri posti, visto che non ho idea di dove sei e se li le girl sono particolarmente fredde o no).
Visto che hai un lavoretto non strapagato stai attento perchè le pay, o molte di loro, sono super sensibili solo al dio denaro e loro scopo è succhiartene il più possibile. Dunque non ti innamorare mai di una pay (magari GFE) perchè nel momento in cui lo fai, lo prendi subito nel didietro e poi non vai neanche più a pay e mi diventi gay. Come ti è stato già detto elargire un po' più dii soldi ti fa (in genere, ma neanche questa è verità assoluta) aver qualche cosa di più. Magari un po' meno fretta all'inizio e poi vedrai tu in base alle tue esigenze. Ti consiglio di andare all'inizio da una pay in appartamento (loft) e non da una per strada (otr) perchè veramente la differenza tempo è sostanziale anche se le loft costicchiano un po di più. Ma anche qui, se è tanto bella o richiesta per la zona in cui lavora, il tempo per lei è denaro. Perciò all'inizio anche se è un po bruttina o non è super figa o super richiesta è a tuo vantaggio. Se vai a gusti e vedi che quella che ti apre la porta non ti attira proprio, chiedile scusa e lascia stare senza darle soldi o buttarne via per niente.
Sul fatto dell'estero ti posso dire questo. Dipende sempre da dove abiti. Ma se stai al nord non è poi cosi difficile raggiungere la svizzera o meglio l'austria dove la prostituzione è considerata in maniera diversa dall'italia e dove le prestazioni e le offerte che si trovano son ben diverse. Per esempio in austria c'è questo posto http://www.casa-carintia-kaernten.a...Carintia.htm?VER=120405112406&LANG=ita&MID=59 che vale molto la pena con rapporto qualità/prezzo molto vantaggioso e non è neanche così impossibile da raggiungere. Paghi l'ingresso 130€ (e se vai il giorno del tuo compleanno mi sembra sia gratuito o paghi ancora meno) e son compresi due gettoni. E' una casa e hai tante donzelle tutte nude in bella mostra. Tu scegli quella che ti piace e te la porti in camera per mezz'ora al costo di un gettone. Pensa che una volta ho trovato un ragazzo che aveva una protesi ad una gamba (dunque non in una situazione facile) e in camera solo parlandoci con le ragazze e sensibilizzandole un pochino, è riuscito a togliersi anche lui delle belle soddisfazioni (e all'inizio le girl erano solo spaventate dalla situazione alquanto strana).
Come vedi di situazioni e consigli potrebbero essercene tanti. Tutti giusti e tutti sbagliati. Di certo ce n'è per tutti i gusti e tutte le tasche. Basta fare esperienza e non mollare mai.
Son sicuro che anche tu potresti diventare un "campione mondiale" come punter come siamo tutti noi o chi più chi meno. L'importante è che tu faccia tutto con calma e che cominci a fare esperienza senza mai mollare e vedrai che le soddisfazioni arriveranno anche prendendo qualche batosta come tutti noi abbiamo preso. Un po come cominciare a camminare quando si è piccoli, tutti cadiamo e piangiamo ma tutti impariamo a camminare prima o poi.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
33
Località
Reggio nell'Emilia
Pensa che una volta ho trovato un ragazzo che aveva una protesi ad una gamba
all'inizio le girl erano solo spaventate dalla situazione alquanto strana
Non ho intenzione di certo di contraddire l'utile intervento di Amante75, che mi ha offerto l'occasione di essere più preciso riguardo ai punti 1) e 4) del mio precedente, ossia sulla professionalità.
Personalmente non ho molta espertienza ma finora ho letto una buona parte del forum e mi faccio forza anche dell'esperienza altrui. Sono venuto a sapere in questo modo che ci sono ragazze alle quali questa situazione non sarebbe sembrata stana per niente. Non voglio dire che questa dote sia data per scontata e nemmeno che sia richiesta perché capisco che si tratta di una virtù rara, dico soltanto che chi sente di avere un problema (non chi ha un problema, perché credo che qualcuno l'abbiamo tutti ma solo chi ne sente il peso) dovrebbe cercare di individuare una persona con questa caratteristica adeguata ad alleviarglielo.
L'alternativa del casino a me non sembra buona perché sminuisce il rapporto personale di fiducia tra cliente ed operatrice, rapporto che diventa diretto tra cliente ed organizzazione mentre il rapporto intimo resta per forza di cose personale.
Mi sembra buona invece la scelta di rivolgersi al meretricio da parte dell'OP. Il fatto di pagare lo libera dall'obbligo di offrire una soddisfazione alla compagna e gli permette di recuperare il gap che si è formato con il passare del tempo. Sarà pur vero che è bella l'emozione della prima volta con la propria ragazza ma è altrettanto vero che è bella a quindici anni con una persona inesperta quanto te che quanto te è emozionata forse non per l'amore ma soltanto per l'esplorazione di cose misteriose e intense. E non potendo più godere perfettamente di questa emozione negarsela del tutto appare un sacrificio assolutamente inadeguato.
L'ultimo consiglio che vorrei dare all'OP (che nel frattempo però è morto) e a tutti gli altri che in futuro saranno interessati alla stessa cosa è di concentrarsi sulle proprie sensazioni e di badare il meno possibile alla situazione, confidando che sia compito della ragazza organizzarla: si tratta di un rapporto di fiducia, bisogna scegliere bene di chi fidarsi ma poi farlo.
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2013
Messaggi
319
Reaction score
887
Località
tra BO e MO
Via subito questo brutto nickname !!!! Mettici qualcosa di carino, magari autoironico, tipo "Brutto-ma-bello" oppure " Bellissimo-tra-i-brutti" o "Caterpillar for pussies"
E poi un avatar 'mozzafiato' ........ e vai subito a chiedere l'amicizia alle ragazze iscritte al forum per chattare con loro e parlare di cose carine e di porcate ...... e soprattutto non chiedere consigli a me perchè sono un super-sfigato (a proposito di autostima :punish::punish::punish:)
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Testuali parole di un anziano vicino di casa.
lo sfigato non esiste chi siamo noi per dire che uno è sfigato o no , dall'alto di cosa lo definiamo e ci permettiamo di dare un etichetta cosi stupida e ignorante, il vero sfigato è colui che da dello sfigato agli altri.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
393
Reaction score
2
Località
Altroquando
Testuali parole di un anziano vicino di casa.
lo sfigato non esiste chi siamo noi per dire che uno è sfigato o no , dall'alto di cosa lo definiamo e ci permettiamo di dare un etichetta cosi stupida e ignorante, il vero sfigato è colui che da dello sfigato agli altri.

uhm...
quindi se ci si da dello sfigato da soli, si è doppiamente sfigati? :unknw:

scherzi a parte, da moltissimi anziani ci sarebbe molto da imparare... ma quelli più saggi pare non li stia a sentire nessuno! :mda:
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2009
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
padova
Sottoscrivo in pieno tutti gli interventi dei colleghi, soprattutto quello di Amante75 ( fa piacere sentire parlare di PNL che è uno dei miei maggiori interessi).
Molto buono il suggerimento di cambiare il Nickname...e come si dice dalle mie parti in Veneto: Mai Paura testa alta e coa dura!!!
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
Il fatto estetico in un uomo conta quasi nulla se non accompagnato da un certo carattere, quante volte si vedono ragazzi anonimi accompagnati da strafighe, nell'uomo, bellezza e ci metto anche denaro sono la classica ciliegina sulla torta ma senza un certo carattere si è fregati con il gentilsesso (free ovviamente). Resta solo una banale ciliegina senza torta. Concordo che bisogna lavorare su se stessi ma già questo implica una certa determinzione che o ce l'hai o non puoi di certo comprarla. Auguri
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
393
Reaction score
2
Località
Altroquando
Il fatto estetico in un uomo conta quasi nulla se non accompagnato da un certo carattere, quante volte si vedono ragazzi anonimi accompagnati da strafighe, nell'uomo, bellezza e ci metto anche denaro sono la classica ciliegina sulla torta ma senza un certo carattere si è fregati con il gentilsesso (free ovviamente). Resta solo una banale ciliegina senza torta. Concordo che bisogna lavorare su se stessi ma già questo implica una certa determinzione che o ce l'hai o non puoi di certo comprarla. Auguri

cerchiamo di non esagerare... ok, incoraggiare il nostro collega, ma non credo che conti quasi nulla! il fatto è che è più facile vedere una donna bella con un uomo brutto solo perchè è più facile che gli uomini abbiano potere o conto in banca significativo rispetto ad una donna, mediamente! altrimenti si finisce come con il Berluska che dice che non ha mai pagato una donna per andarci a letto!!!!

per le pay navigate soprattutto, il fattore estetico non conta nulla! stiamo parlando di escort, di loft girl, di otr... queste sono pagate per la prestazione, non per trovare Richard Gere come in pretty woman! se non vengono trattate male e ci si va puliti, secondo me non si hanno particolari problemi! tutto sta nel trovare quelle giuste. Non resta che tentare seguendo tutti i consigli dati dagli altri colleghi.
 
Commenta
I

il paninaro

Ospite
Ospite
guarda che di 30 e 40enni vergini (sia m che f) il mondo è pieno.
non c'è niente di patologico né di incredibile in quello che racconti.

le ragioni possono essere tante: una malattia, un'educaizone rigida oppure, più semplicemente, c'è chi vuole aspettare o non è troppo interessato al sesso.
non hai niente di vergognoso.

e la prossima volta che la mamma ti dice che sei brutto, ricordale che pure lei non è una bella fica.
:ok:
 
Commenta
Alto