- Espulso
- #1.161
1) in teoria per essere a rischio zero dovresti non baciare in bocca non leccarla portarti tu l asciugamano o usare la carta non appoggiarti nido sul letto in caso di escort che non cambiano biancheriaBuongiorno a tutti. Non ho mai avuto esperienze e vorrei rimediare avendo però la testa sulle spalle. Dunque vi chiedo (in riferimento solo a loft):
1 con il solo utilizzo del preservativo (sia rapporto sia orale) sto tranquillo? Altri accorgimenti per evitare malattie?
2 le varie truffe (ricatti, aggressioni, soldi spillati ecc) sono frequenti? Avendo letto, ad esempio, una decina di recensioni di una ragazza tutte positive tra EA e questo forum posso stare tranquillo?
3 considerato che sono impegnato, mi consigliate una nuova SIM a mio nome?
4 nella prima telefonata (sempre dopo aver letto tot recensioni positive e avendo le idee chiare) posso chiedere direttamente l'appuntamento oppure mi consigliate di sondare ancora il terreno (e come)? Solitamente è sufficiente un giorno di anticipo per prendere appuntamento?
Grazie in anticipo
2) ovviamente leggendo le recensioni vai più tranquillo in teoria bisogna vedere se le recensioni non siano comprate / concordate/ inventate
3) mi verrebbe da dirti di sì considerato che alcune colleghe non sono proprio il massimo per la privacy
4)se ti va certamente puoi chiedere direttamente l appuntamento
Chiedi se fa ciò che vuoi...e spera che mantenga le promesse
5)molte di noi vanno per appuntamento proprio per GARANTIRE l ora ...
Evita i 30 minuti te l hanno già fatto notare nn fa bene alla psiche ti mette ansia