Che invidia
@Dwihl hai 24 anni e sei solo all'inizio!
Io di anni quest'anno ne faccio 68, e ho cominciato troppo tardi con le pay, perdendomi forse la parte migliore.
Ma forse è stato meglio così, perché qualcuna delle splendide creature che ho incontrato sulla strada probabilmente me la sarei sposata...



L'età e il fatto di tenere moglie per fortuna mi proteggono da innamoramenti, facili illusioni e azioni avventate.
Tu invece sei proprio nell'età giusta per perderti tra le braccia di qualche sogno diversamente per i più irraggiungibile.
Nel nostro "mondo balordo", per chiamarlo alla Mariano Pomelli, puoi incontrare persone disoneste, per nulla corrispondenti alle aspettative e a quanto sbandierato sugli annunci, e alquanto deludenti, ma anche ragazze di una bellezza strepitosa, molto brave nel GFE, che ti possono fare "cadere" facilmente in amore, e tu hai l'età giusta e la mancanza di esperienza per innamorarti.
Ma non è una cosa cosa brutta, fa parte del gioco, l'importante è comprendere che si tratta di un gioco, e che "è bello se dura poco"...


Altrimenti possono essere dolori per entrambi, perché non pensare che queste creature non siano dotate di sentimenti.
Molte pay in effetti non accettano clienti di età inferiore ai 30 anni, proprio perché possibili fonti di problemi e grattacapi dovuti anche a maggior pericolo di facili innamoramenti, con tutte le conseguenze del caso, che possono influire sui loro obbiettivi professionali che, con grande determinazione, si sono poste di raggiungere.
Non voglio spaventarti, quello delle pay rimane un mondo fantastico, occorre però viverlo nella maniera corretta, innanzi tutto come uno svago, e operando fin dall'inizio le scelte giuste, appoggiandosi, ove possibile, a colleghi di maggiore esperienza, onde evitare problemi e profonde delusioni.
Non avere quindi fretta, informati bene e scegli a colpo sicuro, orientandoti su esercenti con recensioni tutte molto positive e corrispondenti ai tuoi gusti e alle tue esigenze.
Tieni comunque presente che il "mondo balordo" può creare dipendenza, e, una volta iniziato, diventa poi difficile smettere, con gravi possibili perdite soprattutto a livello finanziario.
Ma se si ottiene soddisfazione sono comunque soldi ben spesi, perché investiti per il nostro benessere fisico e mentale.
Frequentare e scoparsi delle fighe da paura, se pur a pagamento, rende anche molto più sicuri nel nostro "mondo normale", soprattutto nei rapporti e nelle relazioni con l'altro sesso.
Per contro aumenta però anche il livello qualitativo preteso, sia in ordine alla bellezza che alle prestazioni sessuali, anche nel campo delle possibili nostre compagne nella nostra vita reale di tutti i giorni.
Peraltro, non si può comunque nemmeno pretende di trovare nel mondo della prostituzione quello che non riusciamo a trovare nel nostro "mondo normale", soprattutto in termini di relazioni sentimentali, per le quali spesso dobbiamo mettere bellezza e sesso leggermente in secondo piano, in favore di un bene superiore: l'amore...



Tanto, come diceva una famosa canzone, "quando l'amore viene il campanello suonerà"...



L'importante è prendere tutto con filosofia, per quello che è, senza farsi troppe illusioni o pericolose "seghe mentali", il sesso è semplicemente godimento, appagamento delle proprie esigenze fisiche e corporali, ma anche mentali, perché "mens sana in corpore sano".
Con le pay si va essenzialmente per divertirsi, nel pieno reciproco rispetto dei ruoli tra esercente e cliente, e possono comunque anche nascere simpatie e amicizie, quasi mai però relazioni sentimentali vere e proprie, per lo più incompatibili con i mondi troppo diversi dei soggetti coinvolti e soprattutto con le finalità irrinunciabili che hanno spinto o costretto le ragazze a scegliere un tale modello di vita.
In grande sostanza loro lavorano esclusivamente per i soldi, e i soldi per loro sono tutto, e spesso rappresentano la differenza tra una vita di stenti e di miseria e una vita agiata o almeno accettabile, spesso anche per le loro famiglie.
E' meglio per noi non sapere cosa si può nascondere dietro il sorriso di una bella ragazza, storie e situazioni che spesso non possiamo nemmeno immaginare, e che possono colpire a fondo gli animi troppo sensibili, conviene quindi in genere limitarsi a vedere solo la punta dell'iceberg, che quello che c'è sotto potrebbe farci fare la fine del Titanic.
Potresti essermi figlio o nipote, invidio la tua gioventù, e ti auguro di potere godere serenamente di questo mondo meraviglioso che ci accomuna in questa "community", che assume la valenza di una sorta di "Santa Fratellanza" della "patonza" e di quant'altro necessario a soddisfare le nostre esigenze fisiche e sessuali, comprese le nostre perversioni, il cui indispensabile appagamento contribuisce al nostro equilibrio e alla nostra serenità nella nostra vita di tutti i giorni. Amen...


