25 anni, vergine fino a stamani, ho trovato una semi-prof italiana che non lo fa di mestiere tutti i giorni, ha sui 20 anni e lo fa da qualche mese (a suo dire, ma in giro si trova roba su di lei da febbraio ). niente bolle su labbra e vagina, altrimenti ci avrei fatto caso. volevo tutto cover ma il bbj era già cominciato senza che potessi dire/fare qualcosa, mi ha preso un p� alla sprovvista .-. fatto bbj e cim, il rapporto invece ovviamente protetto anche se il preservativo vuoi per inesperienza o altro veniva su per 1/4, sempre rimesso a posto, era anche disposta a fk ma ho fatto solo bacio stampo (anche l� all'inizio perch� non mi aspettavo faceva fk)
(col senno di poi dovevo cambiare preservativo e via visto che da meno protezione).
ora vista la mia inesperienza e abbondante ignoranza nel campo devo aspettare 40 giorni per farmi le analisi, controller� il mio pene giornalmente e soprattutto smettere di dare al minimo dolore la paura di aver preso qualcosa. sono inesperto ma non completamente scimunito da non capire che la paura c'� ed � quella a spostare la mia attenzione a qualunque minimo dolore, anche immaginario.
riguardo il preservativo che si arriccia lungo l'asta che pericoli ci sono, a ripensarci poraccio si sfilava perch� non lo tenevo mentre estraevo il pene per cambiare posizione.. gran pirla -.- nella penetrazione successiva lo reinfilavo per quel poco che gli mancava (2-3 cm circa)
ps:
so benissimo che le mie sono le famose lacrime di coccodrillo, speriamo in bene.
non sono un medico ma per aids la sicurezza è un test negativo a 3 mesi. comunque non rischi niente di aids. la tua sintomatologia non è quella.non era a 60 per hiv aids?
gli esami quando si fanno si deve rispettare il periodo finestra. a 30 giorni puoi avere la sifilide ma non rilevarla.la macchietta stà svanendo ma dagli esami non c'è niente anche per la sifilide
urologA (mai viste) a 70 EURO !?! Bello, va bene trollare, ma almeno aggiornati !!!!!Vedi l'allegato 77722 ma infatti sono passati 35 giorni dal rapporto.
che sintomatologia c'� per aids e hiv? al momento ho un poco di stanchezza un p� sparsa d'appertutto, sono commesso ma faccio anche lavori di fatica (tipo mobili da un piano all'altro usando le scale).
ho avuto e tutt'ora ho qualche doloretto a livello dell'inguine sulla destra ma l'urologa e dottoressa base mi hanno entrambe detto che dovrebbe essere un piccolo stiramento dovuto al lavoro. unito alla mia cagherella ovviamente.
i 70 euro dell'urologa sono serviti al momento a sapere che avevo variocele ma quella è un'altra storia
Ascesso sul prepuzio, possibile diagnosi.a 35 giorni dal rapporto ho fatto il primo test, giovedì avrò risposta..
la venatura era dovuta al troppo sfregamento e quindi s'era formato come un piccolo raggruppamento di sangue..
mi è comparsa una piccola macchia nera/marrone (quindi non scura) all'altezza della clavicola ma sole non ne ho preso o meglio, non andavo a giro a petto nudo
dolori forti non ne ho, mi vengono quando ci penso e mi si stringe il culo dalla paura ed allora ogni "sintomo" lo ricolleghi
speriamo.
per hiv non c'è alcuna sintomatologia. occorrono almeno 3 mesi per la sieroconversione, quindi dopo 35 giorni non avresti alcun problema.
poi, come metteresti secondo te in relazione questa macchia sulla schiena con hiv? stai tranquillo, te lo dico da ipocondriaco quale sono anche io, la medicina è una scienza che si basa sulle probabilità e sulla sintomatologie. in un rapporto protetto la probabilità di prendere hiv è zero. non si possono escludere altre patologie dermatologiche dovute al fatto che ti sei sdraiato in un letto dove si sdraiano altri punter più o meno puliti, ma questo è altro discorso, no? te non hai hiv, su questo puoi stare sicuro. se stai tranquillo è facile che ti spariscano anche le macchie sulla schiena. quando sei a 3 mesi dal rapporto, fai uno screening per hiv hbv tpha vdrl con un semplice prelievo del sangue. se è tutto negativo e non hai altri sintomi, tipo uretra infiammata (rosso sul glande vicino al buchino della pipi) oppure dolenzia allo scroto, non hai niente di venereo.
buona vita e più che altro, buone sane scopate