Ottimo intervento e saggio consiglio Vix170.
E' possibile che il papilloma te le sei preso anche solo a farti fare delle pompe scoperte? Come hai fatto a non vederti da te i condilomi? erano tanto piccoli?
E poi ..Leggevo che anche se non vi e' contatto sanguigno, ci si puo' anche ammalare di epatite B o C .
Grazie per i tuoi interventi. Io finora ho sempre fatto tutto rigorosamente covered e non ho mai preso nulla. Inorridisco però quando su questo forum leggo la quantità di colleghi che pratica regolarmente BBJ ( uncovered) incuranti e probabilmente inconsapevoli dei rischi che corrono.
Ciao a tutti, ho letto tutti i vostri topic e devo dire che anche se non sono un assiduo frequentatore di pay vorrei lo stesso fare le analisi per MST; qualcuno sa indicarmi un centro zona Venezia o provincie limitrofe che sia anonimo... Ammetto sono abbastanza timido.... Un grazie a chi mi aiuta!
Per chi e' restio ad utilizzare strutture pubbliche e non vuole recarsi in ospedale, le analisi per la ricerca delle mst si possono fare nei laboratori privati a costi bassissimi in modo molto facile senza prescrizione medica. Basta cercare in internet laboratorio esami sangue della propria zona e spesso nel sito del laboratorio c'è scritto i tipi di esame che vengono eseguiti. L'IMPORTANTE E' FARE I TEST E SOPRATTUTTO USARE IL PRESERVATIVO !!
quasi quasi non mi va nemmeno..
beh direi che invece è un obbligo verso te stesso e per eventuali altri
Ciao a tutti, ho un quesito da porvi, ditemi se secondo voi preoccuparmi o meno:
ieri con una trans (Mirela Bristow per chi la conosce) dice di volermi venire in faccia e io volendo evitare il contatto con lo sperma le dico di no, allora lei mi viene sul cazzo e poi con le mani sporche di sperma mi mette due dita in culo più volte.
la mia domanda è secondo voi Devo considerarlo un rapporto a rischio? sono in paranoia vera
Stavo pensando di chiamarla per chiedere di fare il test (in cambio di un compenso ovviamente)
cosa dite?
grazie in anticipo.