Discussione [Thread unico] Test per MST

Registrato
17 Aprile 2012
Messaggi
128
Reaction score
8
Sono andato stamattina a fare il test all ospedale,dopo domani mattina già e pronto....mi sapete dire quali voci devo controllare dai risultati che mi danno?
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2012
Messaggi
128
Reaction score
8
Sono andato a ritirarlo tutto ok...

Filippo scusa ma cosa c entra?!Credo tutti lo usano,a me è successo un incidente strada facendo....
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
56
Reaction score
6
Località
Bologna
Buongiorno ragazzi, rispolvero questo topic vista la mia attuale esperienza e visto l'importanza che ha a mio avviso per noi che abbiamo questo "hobby".
Tutto ha inizio il mese scorso, quando per un normalissimo PAP-TEST per gravidanza, scopriamo che ha contratto il Papilloma virus
(pap-test anni precedenti senza anomalie).
E' un comunissimo virus che non nuoce al sesso maschile, ma per taluni suoi ceppi, potrebbe nel tempo se non trattato a dovere, causare anche dei tumori
all'utero delle donne.
Fortunatamente il ceppo contratto, è di basso rischio e non causa problemi.

A questo punto mi sorge un dubbio atroce. Assodato che si trasmette per via sessuale, e se avessi altro addosso? E se avessi trasmesso qlks di grave a mia moglie a mia insaputa
che tra l'altro è incinta?
La paura e l'ansia iniziano a invadere i miei pensieri.
Deciso di approfindire la cosa e di recarmi presso un centro MST, qui a Bologna.
Descrivo la procedura per coloro che sono timorosi a farsi un esame del genere o perchè hanno paura di qualcosa (come lo ero io prima di farlo).
Vado al S.Orsola (padiglione 29, primo piano) reparto MST. C'è della gente che attende.
La procedura è: si chiede chi è l'ultimo arrivato e si attende quindi il proprio turno per entrare in ACCETTAZIONE.
Al mio turno, entro e SOLO CON TESSERA SANITARIA, ho un breve colloqui con la dottoressa. Mie abitudini, se ho notato qlks,
perchè ho deciso di fare un test. Detto questo visto che ci sono scelgo per il prelievo di sangue (piccolissimo tra l'altro, un cucchiaino di caffè)
con test HIV e visita. Serve solo 1 firma per l'autorizzazione al test HIV. Mi danno un numero progressivo ed esco.
Attendo.
Chiamano il mio numero ed entro in sala visite. Altro piccolo colloquio con le dottoresse e mi fanno il piccolo prelievo.
Dopodichè mi dicono di sdraiarmi e abbassare le braghe per la visita. Le due dott.sse osservano l'amico per bene, sopra sotto, e notano
2 condilomi. Sono la causa del papilloma virus che ho contratto (per l'uomo innocuo).
Mi spiegano cosa sono e come tratteranno l'infezione. Piccolo cotton-fioc imbevuto di acido tricloroacetico, un paio di tocchi (ASSOLUTAMWNTE INDOLORI)
e mi fanno rivestire. Dovrò passare tra un paio di settimane x controllo e mi danno da applicare una pomata 2 volte al giorno.
A distanza di una settimana di trattamento tutto è attenuato. Quasi non si vedono più.
Me ne vado e in quest settimana inizio a fantasticare sulle cose piu terribili che possano capitare. Perchè tutta questa paura?
Una volta è capitato che si rompesse il preservativo, ma la ragazza mi aveva detto di non preoccuparci perchè lei era ok.
Non avevo mai fatto un controllo del genere e avevo il terrore della risposta. Non sapevo se era meglio sapere di aver qualcosa o continuare a vivere nell'ignoranza come facevo
e proseguire la carriera di punter.
Bhè oggi ho ritirato i risultati. Solita prassi si attesa e turno. Il medico mi mostra le analisi ed è tutto NEGATIVO.
Un senso di sollievo inizia e si fa largo dentro di me. Tutto inizia ad essere bello, anche i corridoi di un ospedale.

Vi ho raccontato questa mia esperienza solo per darvi il mio contributo e incitamento a fare questi test. (per chi non li ha mai fatti,o per chi è timoroso).

A pensarci l'hobby del punter ci mette a rischio su molteplici di queste malattie, specie se si è amanti come me del BBJ.
assodato l'uso del condom nel'amplesso, ma vedo e leggo che parecchie persone preferiscono come me l'orale scoperto.
Certo, si rischia molto meno per HIV, ma altre malattie come la Gonorrea, Sifilide, Candida sono molto a rischio contagio.
e non sono una bella cosa da giustificare specie se si deve dar conto a famiglia o come nel mio caso a mogli.

Credo che a questo punto appenderò le "scarpe al chiodo" e
semmai avrò ancora esperienze con ragazze pay o non-pay, sarò sempre all-covered. Mi son davvero cagato addosso in sto periodo.

Andateci ragazzi, è tutto GRATUITO e ANONIMO. A mio avviso ne vale la pena.
 
Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
Ottimo intervento e saggio consiglio Vix170.
E' possibile che il papilloma te le sei preso anche solo a farti fare delle pompe scoperte? Come hai fatto a non vederti da te i condilomi? erano tanto piccoli?
E poi ..Leggevo che anche se non vi e' contatto sanguigno, ci si puo' anche ammalare di epatite B o C .Non per essere allarmista ,ma addirittura in serti siti di medicina affermano che ci si puo' infettare
con un abbraccio. Chiaro che se cosi' fosse dovremmo essere tutti nei guai. Pare che per l'epatite B ci si possa vacinare.Rimane comunque da sapere se il vaccino oltre a difenderti per una cosa non te ne incasini un'altra.
Non ho idea di quante persone malate ci possono essere in giro,certe che leggendo certi argomenti viene da pensare che siamo tutti potenzialmente a rischio.
Leggendo poi della sifilide, anche li non c'e' da stare allegri.Insomma pare che queste malattie non siano facili da curare ,e che anche se curate lascino il segno.
Se solo riaprissero i bordelli legalizzati,almeno ci sarebbero un po' piu' controlli.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
56
Reaction score
6
Località
Bologna
Ottimo intervento e saggio consiglio Vix170.
E' possibile che il papilloma te le sei preso anche solo a farti fare delle pompe scoperte? Come hai fatto a non vederti da te i condilomi? erano tanto piccoli?
E poi ..Leggevo che anche se non vi e' contatto sanguigno, ci si puo' anche ammalare di epatite B o C .

bhè ti ripeto che vedo di cambiamenti ma credevo fosse normale accumolo di pelle. Era davvero poca roba. Ho letto dei condilomi di questa forma tipicamente a "cavolfiore". Effettivamente pensandoci erano prorpio così anche se piccolissimi. In effetti sembrava 1 solo.
Ho letto anche che possono essere trasmessi x via orale e che compaiono lì proprio è avvenuta l'infeziione.
Ricevere quindi quindi BBJ mi ha messo parecchio a rischio evidentemente. Vai a capire chi è stata.... :whistle3:
D'ora in avanti solo covered e MAI PIU daty, purtroppo
Per via orale, anche se sembra irrilevante, possono esser trasmesse molte delle malattie sopracitate purtroppo...
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
369
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
dico la mia...io gli esami li faccio una volta all'anno, ormai è prassi, esami medici per attività sportiva agonistica e per Mst. Io mi reco in quel di Milano, in viale Jenner 44, e qua vi garantisco, se entrate c'è e ci sarà sempre l'anonimato. Voi non siete N... e C....., ma verrete riconusciuti con un codice. Il medico che vi visita di voi sa solo il nome, e la tessera sanitaria serve solo per prescrizioni mediche se un futuro dovrebbero servire. Fin d'ora io non ho contratto alcun tipo di malattia ed infezione, non per bravura o...ma solo perchè sono stato più fortunato di altri...faccio un appello ai punter milanesi, bergamaschi e non, ed è quello di recarvi in un centro come questo, loro non sanno chi siete, ma ne va della vostra e nostra salute, e poi una goccia di sangue per il test non vi cambia la vita, ma il modo di vivere la vita...questo è quello che vi volevo dire: fate i test...prevenire è meglio che curare!!!
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
56
Reaction score
6
Località
Bologna
Sono ritornato stamattina per la seconda ed ultima visita.
Solita trafila esposta qlk topic più su. Dopo questa "ultima medicazione" mi hanno detto di darci solo un'occhiata ogni tanto., visto che ormai sono debellati.
Se ricompaiono (potrebbe succedere) devo ritornare e farmeli medicare nuovamente. Per qualsiasi dubbio, problema, impressione o altro mi dicono di tornare tranquillamente.
Le dottoresse sono davvero brave e sanno metterti a tuo agio. Ci tengo a sottolineare questa cosa.

3 COSE: la prima è che c'è affissa una comunicazione che il centro MST (parlo del S.Orsola di Bologna) resterà chiuso una 15ina di giorni da metà Aprile sino a Maggio. Sempre se la memoria non mi inganna.
La seconda è che in questi giorni hanno i terminali della portineria (dove vanno consegnati le ricette ricevute dopo visita e/o prelievo) fuori uso. Quindi c'è da fare un pò di trafila tra i padiglioni per la consegna dei referti. Niente di difficoltoso. Dal 29 bisogna andare al 17. Presentare le ricette della prestazione e ritornare al 29 per consegnare il tutto. Si perdono 15/20 min in più per l'attesa al 17.
La terza è che l'orario di "accettazione" inizia alle 07.30 ma il personale arriva sempre 15/20 min dopo. Quindi, un pò di pazienza se decidete di andarci all'apertura. Comunque accettano fino alle 11.00, poi proseguono solo con le visite.
Tanto vi dovevo :preved:
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
23
Località
Bologna
Grazie per i tuoi interventi. Io finora ho sempre fatto tutto rigorosamente covered e non ho mai preso nulla. Inorridisco però quando su questo forum leggo la quantità di colleghi che pratica regolarmente BBJ ( uncovered) incuranti e probabilmente inconsapevoli dei rischi che corrono.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
56
Reaction score
6
Località
Bologna
Grazie per i tuoi interventi. Io finora ho sempre fatto tutto rigorosamente covered e non ho mai preso nulla. Inorridisco però quando su questo forum leggo la quantità di colleghi che pratica regolarmente BBJ ( uncovered) incuranti e probabilmente inconsapevoli dei rischi che corrono.

E' proprio vero, ed haimè son caduto ankio in questa pratica.
Riporto il link (se posso) di un sito credo molto attendibile di un riepilogo dei rischi che si incontrano nei vari rapporti.

http://www.stopaids.it/prevenzione-mst/pratiche-sessuali-e-mst
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
22
Reaction score
0
Ciao a tutti, ho letto tutti i vostri topic e devo dire che anche se non sono un assiduo frequentatore di pay vorrei lo stesso fare le analisi per MST; qualcuno sa indicarmi un centro zona Venezia o provincie limitrofe che sia anonimo... Ammetto sono abbastanza timido.... Un grazie a chi mi aiuta!
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
160
Località
Bo
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
88
Reaction score
6
Per chi e' restio ad utilizzare strutture pubbliche e non vuole recarsi in ospedale, le analisi per la ricerca delle mst si possono fare nei laboratori privati a costi bassissimi in modo molto facile senza prescrizione medica. Basta cercare in internet laboratorio esami sangue della propria zona e spesso nel sito del laboratorio c'è scritto i tipi di esame che vengono eseguiti. L'IMPORTANTE E' FARE I TEST E SOPRATTUTTO USARE IL PRESERVATIVO !!
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
124
Località
Ovunque vi siano seni perfettamente rotondi,alti e
Per chi e' restio ad utilizzare strutture pubbliche e non vuole recarsi in ospedale, le analisi per la ricerca delle mst si possono fare nei laboratori privati a costi bassissimi in modo molto facile senza prescrizione medica. Basta cercare in internet laboratorio esami sangue della propria zona e spesso nel sito del laboratorio c'è scritto i tipi di esame che vengono eseguiti. L'IMPORTANTE E' FARE I TEST E SOPRATTUTTO USARE IL PRESERVATIVO !!

Ma di che mst parli Veneto?? perché ovunque si trovano le analisi per hiv epatiti sifilide,quindi le principali...ma se uno volesse ricercare le malattie minori e a volte asintomatiche dove deve andare??tipo per fare uno screaning completo,e cercare clamidia e simili...
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
962
Località
tra il Tevere e i loft.
che palle..

è di oggi la rottura di un preservativo con una loft venezuelana, dopo averlo infilato a missio i primi 10 secondi, ho avuto il sospetto che si fosse rotto......infatti lo tiro fuori....... era rotto..:scare:

anche quella stronza però!!!! :punish:... io le avevo detto "piano..è inutile che vai troppo di hj quando me lo hai messo.."


e sarà stato dentro 10 secondi prima che me ne accorgessi...

che PALLE!! CHE PALLE!!! CHE PALLE...



mo vatti a rifare tutta la trafila di ticket e esami del sangue...


quasi quasi non mi va nemmeno..:prankster2:
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
beh direi che invece è un obbligo verso te stesso e per eventuali altri:wink:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
962
Località
tra il Tevere e i loft.
beh direi che invece è un obbligo verso te stesso e per eventuali altri:wink:

hai ragione, sono solo perciò rispondo solo della mia salute, non ho mogli o fidanzate....ma Ari-CHE PALLE PERO'.!!!..Io che ci sto così attento..

uff...attesa, giorni di ferie per le analisi, fino a Gennaio saranno del tutto inutili poi...ufffffff!!!!
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2012
Messaggi
128
Reaction score
8
Ciao a tutti, ho un quesito da porvi, ditemi se secondo voi preoccuparmi o meno:
ieri con una trans (Mirela Bristow per chi la conosce) dice di volermi venire in faccia e io volendo evitare il contatto con lo sperma le dico di no, allora lei mi viene sul cazzo e poi con le mani sporche di sperma mi mette due dita in culo più volte.
la mia domanda è secondo voi Devo considerarlo un rapporto a rischio? sono in paranoia vera
Stavo pensando di chiamarla per chiedere di fare il test (in cambio di un compenso ovviamente)
cosa dite?
grazie in anticipo.


e menomale che era una che ci teneva alle precauzioni...

francis a te tutto ok?
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2014
Messaggi
259
Reaction score
0
Raga, venerdì ho fatto il test, domani mattina avrò i risultati. Non ce la faccio più. sto per svenire.
 
Commenta
Alto