- Reaction score
- 15
avevo letto così e il dottore mi aveva detto così.
se lo dici tu mi fido.
se lo dici tu mi fido.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stai tranquillo. Se tutti facessero come te, le mst avrebbero un decremento esponenziale.Sono un punter occasionale da 3-4 incontri all'anno in media
Comunque faccio tutto coperto, compreso BJ e niente DATY
Sono vaccinato per l'epatite B
Almeno un test HIV all'anno lo faccio ed emocromo completo
Se l'emocromo è in regola non faccio altri esami per MST
Secondo voi dovrei ?
si ma il bj scoperto e il daty non sn a rischio HIV...a meno che il daty non presenti sangue nella vagina..allora li il discorso cambia..!!ovviamente sn però a pericolo per altre mst...ma non hivStai tranquillo. Se tutti facessero come te, le mst avrebbero un decremento esponenziale.
Ciao a tutti, ho un quesito da porvi, ditemi se secondo voi preoccuparmi o meno:
ieri con una trans (Mirela Bristow per chi la conosce) dice di volermi venire in faccia e io volendo evitare il contatto con lo sperma le dico di no, allora lei mi viene sul cazzo e poi con le mani sporche di sperma mi mette due dita in culo più volte.
la mia domanda è secondo voi Devo considerarlo un rapporto a rischio? sono in paranoia vera
Stavo pensando di chiamarla per chiedere di fare il test (in cambio di un compenso ovviamente)
cosa dite?
grazie in anticipo.
Preoccupa e pure molto così come quando dice che c'è possibilità di contagio solo se c'è scambio di sangue: povere università itaGliane e povera medicina (una volta era una scienza, con la i)...Un chirurgo che scrive"sui diti" un po'preoccupa...
allora i condilomi glieli bruci tep.s. faccio il saldatore!![]()
rettifico, perché avevo letto di fretta, il msg precedente. leggo che è già passato 1 mese dal giorno che l'hai preso nel culo. se fai oggi un test normale (credo si chiami elisa ma non sono sicuro) e esci negativo, hai più del 95% di probabilità che sarà negativo. Quindi, perché andarsi ad arrovellare coi test di 4 generazione?Grazie del consiglio...ma io vorrei fare direttamente quello di 4 generazione così spero di chiuderla subito quigli ospedali non li fanno?!