- Reaction score
- 15
Stai tranquillo. Se tutti facessero come te, le mst avrebbero un decremento esponenziale.Sono un punter occasionale da 3-4 incontri all'anno in media
Comunque faccio tutto coperto, compreso BJ e niente DATY
Sono vaccinato per l'epatite B
Almeno un test HIV all'anno lo faccio ed emocromo completo
Se l'emocromo è in regola non faccio altri esami per MST
Secondo voi dovrei ?
si ma il bj scoperto e il daty non sn a rischio HIV...a meno che il daty non presenti sangue nella vagina..allora li il discorso cambia..!!ovviamente sn però a pericolo per altre mst...ma non hivStai tranquillo. Se tutti facessero come te, le mst avrebbero un decremento esponenziale.
Ciao a tutti, ho un quesito da porvi, ditemi se secondo voi preoccuparmi o meno:
ieri con una trans (Mirela Bristow per chi la conosce) dice di volermi venire in faccia e io volendo evitare il contatto con lo sperma le dico di no, allora lei mi viene sul cazzo e poi con le mani sporche di sperma mi mette due dita in culo più volte.
la mia domanda è secondo voi Devo considerarlo un rapporto a rischio? sono in paranoia vera
Stavo pensando di chiamarla per chiedere di fare il test (in cambio di un compenso ovviamente)
cosa dite?
grazie in anticipo.
Preoccupa e pure molto così come quando dice che c'è possibilità di contagio solo se c'è scambio di sangue: povere università itaGliane e povera medicina (una volta era una scienza, con la i)...Un chirurgo che scrive"sui diti" un po'preoccupa...
allora i condilomi glieli bruci tep.s. faccio il saldatore!
rettifico, perché avevo letto di fretta, il msg precedente. leggo che è già passato 1 mese dal giorno che l'hai preso nel culo. se fai oggi un test normale (credo si chiami elisa ma non sono sicuro) e esci negativo, hai più del 95% di probabilità che sarà negativo. Quindi, perché andarsi ad arrovellare coi test di 4 generazione?Grazie del consiglio...ma io vorrei fare direttamente quello di 4 generazione così spero di chiuderla subito qui gli ospedali non li fanno?!