Discussione [Thread unico] Test per MST

giovanini

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Luglio 2024
Messaggi
11
Reaction score
3
Età
46
Sono molto ansioso, ed ogni tanto vado anche con le trans, e mi faccio penetrare naturalmente con preservativo.
successo 6/8 volte
una sera nN SO perchè la lei era troppo infoiata. ed è venuta (nel mio sedere ma con preservativo)
ho cominciato Comunque ad avere paura.
preso appuntamento con infettivologo, prescritti esami di rito che non elenco,
e mi ha suggerito la prep
se la segui bene secondo le linee mediche l'hiv non lo prendi anche a farlo scoperto
le altre malattie si, sifilide epatite gonorrea. (poco male epatica a e b ce vaccino) sifilide ce antibiotico, gonorrea idem epatite c c'è la cura che eradica il virus (costosa e non la danno a tutti)
a me interessava pero non prendere l hiv.
che dire sono rinato, ed alcune vuole nel mondo reale e Pay oso avere rapporti con donne scoperti conscio che io non ho malattie e non possono prendermi l'hiv naturalmente bisogna controllarsi spesso faccio esami ogni 2 mesi però non ho già l'ansia
 
Commenta

giovanini

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Luglio 2024
Messaggi
11
Reaction score
3
Età
46
Con il preservativi non ti prendi nulla. Non capisco il timore per penetrazione data o ricevuta se protetta.... per orale altro discorso.
il fatto è che non mi fido dei trans, (spesso avezzi ad alcool e droghe per reggere il lavoro) metti che se lo sfilano...
e poi siccome l'unica malattia che oggi bisogna davvero temere è l Hiv pechè per tutte le altre fai sono vaccini oppure cure. mentre l Hiv rimane. questa prep mi ha salvato la psiche. senza contate che lo ripeto il sesso senza pres con le donne è. tutta un altra cosa, provo piacere, mente con il pres 0 e non vengo fino a fermarmi per stanchezza...
la prep è una terapia che ha i suoi rischi benefici, viene prescritta dagli infettivolgoi, ma ti permette di godere la sessualità senza l'uncubo dell hiv
mi fan ridere chi si preoccupa di prendere la sifilide... che in 15 giorni di antibiotico si cura.
in reaaltà si preoccupano più gi giustificare un eventuale contagio alla moglie = divorzio e finire soli abbandonati,
purtroppo se diventi Hiv + non puoi nasconderlo alla moglie, ma se hai sifilide epatite ecc ti curi senza dire nulla e vivi
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
403
Reaction score
1.617
Età
44
Boh.... punti di vista.
Il farmaco antivirale è una mazzata per l'organismo.
Tutto soggettivo quindi.
Mai preso da una trans ma penso che stando attenti difficilmente una se lo possa sfilare. Droga e alcool sono diffusi e non sono un movente, soprattutto in contesti Pay.

Il problema preservativo è anche quello soggettivo. Io per esempio sento abbastanza e non mi da noia. Quindi sempre protetto. Senza non mi passerebbe nemmeno per la testa.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
160
Reaction score
914
Località
Roma
una sera nN SO perchè la lei era troppo infoiata. ed è venuta (nel mio sedere ma con preservativo). Se l'hai fatto con profilattico, che sia venuta o no, che cambia?
 
Commenta

giovanini

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Luglio 2024
Messaggi
11
Reaction score
3
Età
46
una sera nN SO perchè la lei era troppo infoiata. ed è venuta (nel mio sedere ma con preservativo). Se l'hai fatto con profilattico, che sia venuta o no, che cambia?
Mi cambia che sono certo al 100% che se si rompe il preservativo, se se lo toglie di nascosto ecc io l'hiv non lo prendo
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.898
Reaction score
20.333
Località
Emilia Romagna
Mi cambia che sono certo al 100% che se si rompe il preservativo, se se lo toglie di nascosto ecc io l'hiv non lo prendo
Se hai questa paura, giustamente meglio prevenire che curare, portati tu i preservativi buoni e se sai di essere stretto quindi con possibilità di avere più frizione pre di dei profilattici un po' più spessi...
poi se ti devi mettere il gel sii sempre sicuro che gel e profilattici siano compatibili e nn che il gel possa intaccare la robustezza del profilattico durante la penetrazione aumenta do il rischio di rottura
Per la questione che uno può toglierlo di nascosto..ti assicuro che in vagina si sente...in culo nn so...nn ho mai fatto anale ma fidati che in vagina se nn si usa gel si sente
 
Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2024
Messaggi
99
Reaction score
2.252
Località
Civis Romanus sum
Per la questione che uno può toglierlo di nascosto..ti assicuro che in vagina si sente...in culo nn so...nn ho mai fatto anale ma fidati che in vagina se nn si usa gel si sente

Quando due giorni fa però il profilattico s'è rotto, entrambi ce ne siamo accorti della rottura solo a "festa finita" dopo "l'estrazione della spada nella roccia"... :sneaky:
Rapporto vaginale, non anale.

Boh.... punti di vista.
Il farmaco antivirale è una mazzata per l'organismo.
Tutto soggettivo quindi.
Mai preso da una trans ma penso che stando attenti difficilmente una se lo possa sfilare. Droga e alcool sono diffusi e non sono un movente, soprattutto in contesti Pay.

Il problema preservativo è anche quello soggettivo. Io per esempio sento abbastanza e non mi da noia. Quindi sempre protetto. Senza non mi passerebbe nemmeno per la testa.
La PREP può essere anche on demand.
Tra l'altro il Truvada lo sto assumento ora per la terapia PPE e per ora non mi da grosse noie.
Ti mette al riparo da problemi in caso di rottura del profilattico (cosa a me successa non più tardi di due giorni fa).
Francamente la PREP la sto valutando e, vista la frequenza dei miei rapporti pay, mi è stata anche caldamente consigliata in ospedale.
Quello che è successo lunedì può serenamente risuccedere randomicamente nei prossimi mesi.
Non è che uno può mettere in conto se sei sfigato di passare ogni tot un pomeriggio all'ospedale per una scopata, con annessa terapia per un mese di fila, analisi, cazzi e mazzi.
E' chiaro che il profilattico continuerei ad usarlo. l'HIV non è l'unica MST, purtroppo.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.095
Reaction score
3.338
il fatto è che non mi fido dei trans, (spesso avezzi ad alcool e droghe per reggere il lavoro) metti che se lo sfilano...
e poi siccome l'unica malattia che oggi bisogna davvero temere è l Hiv pechè per tutte le altre fai sono vaccini oppure cure. mentre l Hiv rimane. questa prep mi ha salvato la psiche. senza contate che lo ripeto il sesso senza pres con le donne è. tutta un altra cosa, provo piacere, mente con il pres 0 e non vengo fino a fermarmi per stanchezza...
la prep è una terapia che ha i suoi rischi benefici, viene prescritta dagli infettivolgoi, ma ti permette di godere la sessualità senza l'uncubo dell hiv
mi fan ridere chi si preoccupa di prendere la sifilide... che in 15 giorni di antibiotico si cura.
in reaaltà si preoccupano più gi giustificare un eventuale contagio alla moglie = divorzio e finire soli abbandonati,
purtroppo se diventi Hiv + non puoi nasconderlo alla moglie, ma se hai sifilide epatite ecc ti curi senza dire nulla e vivi

Occhio che anche la prep peró non ha sicurezza al 100%.
Poi se mi dici che abbinare la prep a rapporti protetti in realtà riduce il rischio residuo a percentuali minuscole, posso essere d’accordo ma concettualmente non sarebbe comunque da considerarla lo scudo dell’ invincibilità.
 
Commenta

giovanini

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Luglio 2024
Messaggi
11
Reaction score
3
Età
46
Occhio che anche la prep peró non ha sicurezza al 100%.
Poi se mi dici che abbinare la prep a rapporti protetti in realtà riduce il rischio residuo a percentuali minuscole, posso essere d’accordo ma concettualmente non sarebbe comunque da considerarla lo scudo dell’ invincibilità.
La Prep ha scirezza al 99,999% (calcola che senza prep nei rapporti anali ricettivi quindi dove ti vengono dentro... la probabilità è del 3%) se ci metti la prep vai a 0,000000001 ecc di probabilità di infettarti. 2 infettivologi diversi mi hanno garantito che se presa correttamente (orari giorni ecc) la prep garantisce persino con venute dentro senza preservativo con HIV di non infettarsi mai.
Lo ripeto se uno ha timori dubbi si rivolga d un infettivologo e la chieda e poi dopo esami e colloqui, se sarete candidatili vi cambierà la vita.

Quando due giorni fa però il profilattico s'è rotto, entrambi ce ne siamo accorti della rottura solo a "festa finita" dopo "l'estrazione della spada nella roccia"... :sneaky:
Rapporto vaginale, non anale.


La PREP può essere anche on demand.
Tra l'altro il Truvada lo sto assumento ora per la terapia PPE e per ora non mi da grosse noie.
Ti mette al riparo da problemi in caso di rottura del profilattico (cosa a me successa non più tardi di due giorni fa).
Francamente la PREP la sto valutando e, vista la frequenza dei miei rapporti pay, mi è stata anche caldamente consigliata in ospedale.
Quello che è successo lunedì può serenamente risuccedere randomicamente nei prossimi mesi.
Non è che uno può mettere in conto se sei sfigato di passare ogni tot un pomeriggio all'ospedale per una scopata, con annessa terapia per un mese di fila, analisi, cazzi e mazzi.
E' chiaro che il profilattico continuerei ad usarlo. l'HIV non è l'unica MST, purtroppo.
Corretto nei rapporti anali il profilattico meglio usarlo anche con la prep, (proprio perchè più pericolosi) ma nei vaginali, no, se mi prendo la sifilide me la cure in 15 gg di antibiotico, ecc tutte le malattie HIV a parte sono curabili ed eradicabili, persino l'epatite C cui con il sesso è quasi impossibile prenderla. pertanto. In ogni modo ognuno fa come crede

Se hai questa paura, giustamente meglio prevenire che curare, portati tu i preservativi buoni e se sai di essere stretto quindi con possibilità di avere più frizione pre di dei profilattici un po' più spessi...
poi se ti devi mettere il gel sii sempre sicuro che gel e profilattici siano compatibili e nn che il gel possa intaccare la robustezza del profilattico durante la penetrazione aumenta do il rischio di rottura
Per la questione che uno può toglierlo di nascosto..ti assicuro che in vagina si sente...in culo nn so...nn ho mai fatto anale ma fidati che in vagina se nn si usa gel si sente
Alt forse non mi sono spiegato, io sono bsx, più passivo che attivo.
nei rapporti omosessuali in cui mi faccio penetrare il rischio lo corro io ed è alto (3%) se si rompesse o togliesse il preservativo, e fosse hiv + pertanto essa mi protegge al 100% prep + preservativo
nei vaginali, (io uomo lei donna) nella vita ho avito oltre 100/150 partner diverse con "pay e non pay" facciamo un 30% non pay e 70% pay, ed il preservativo in tutto avrò avito in 20 anni di attività sessuale almeno 2000 rapporti forse più (considera da fidanzato che magari con la stessa in 6 mesi lo fai 200 volte esempio) Comunque calcola che ho avito rapporti vaginali scoperti con prostitute (anche di strada anzi sopratutto di strada quando ero giovane più incosciente e con meno soldi) almeno un 100 ragazze prostitute di strada diverse di cui un buon 80 senza protezione alcuna... mai preso hiv ne altre patologie.
pertanto ritengo che o sono stato gran fortunato o a mio avviso (visto che la fortuna non esiste ma si basa sulla matematica e statistica) l'hiv per via vaginale è una "chimera" prenderlo per l'uomo che inserisce... (ripeto è la mia personale opinione non medica e non provata basata sulla mia esperienza) e sempre la mia idea sulle statistiche ufficiali dove si evince che il 60% delle nuove infezioni di HIV (per via sessuale) siano tra persone non omosessuali ma etero. innanzi tutto bisogna saper distinguere 2 cose

un conto è l'uomo che inserendo in vagina si infetta (a mio avviso rischio quasi 0 da mia esperienza ventennale )
diverso è l'uomo che inserendo in ano femminile si infetta (rischio medio)
invece la donna che riceve in vagina rischio altro e se riceve in ano rischio molto alto, in questo caso a mio avviso si sballa la statistica mettendo uomini e donne etero nel calderone.

Poi c'è un altra cosa pure la statistica sui soli maschi etero hiv (che si sono infettati sessualmente ) dovrebbe essere ben divisa per rapporti vaginali o anali (considerato che io l'anale da insertivo non lo faccio perché non mi piace inserire nell'ano ne di uomini ne di donne)

ed infine, non consideri che noi uomini sopratutto gli uomini mentiamo al 99% quando andiamo dal medico con un problema se non dichiarati ghey nessuno ammette di "prenderlo" nel sedere perchè è vista come una cosa da "sfigati" cui vergognarsi e pure io: anche se mi piace, un conto è essere ghey o bisex e non dirlo a nessuno un conto è non essere.
quello che voglio dire è che CREDO che la maggior parte almeno un 90 95% di uomo che si trovano hiv + per caso... quando ricevono la diagnosi giurano sulla propria madre o propri figli che loro sono andati solo con donne e non ammettono mai di essere andati con uomini o trans: questo per salvaguardare la faccia e la famiglia.

Buonasera, ho una domanda: sono andato dall'urologo per problemi alla vescica (è un fatto neurologico), mi son fatto prescrivere il Rabestrom che aiuta nelle erezioni, gli ho riferito del mio vizio e ho chiesto se fosse opportuno fare un test per le mst anche in assenza di sintomi. Lui ha risposto che avrei già dovuto avere ulcere o problemi simili quindi era inutile farlo... voi che ne pensate?
Mah io all'età di 20 anni soffrii pesantemente di depressione ed di paura delle malattie, sicché dopo una cura farmacologica, un giorno andai dal medico e chiedi di fare tutti i test per malattie ecc. Mi disse "Giovanni se non ti ricordi dove lo hai infilato ieri sera perchè tutti i giorni hai la bottiglia di whiskey in mano o la siringa nel bracco ti faccio fare tutti i test che vuoi) Se no finisce che ti faccio fare pure il test di gravidanza cosi' siamo sicuri ( sono maschio)
insomma la morale è che se hai avuto rapporti scoperti una carrellata di esami li farei se invece sei sempre stato con 4/5 ragazze e stai da noi con moglie fidanzata che li fai a fare?
 
Commenta

Johann

Team Leader
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
15 Ottobre 2021
Messaggi
14
Reaction score
551
Gentili Utenti,

Con la presente desideriamo richiamare la vostra attenzione su una questione di fondamentale importanza per la nostra comunità. Vi ricordiamo che non è tollerato, in alcuna forma, l’invio di messaggi che promuovano, anche indirettamente, rapporti occasionali penetrativi senza l’utilizzo di adeguata profilassi.

Il nostro sito si impegna a garantire un ambiente sicuro e rispettoso per tutti gli utenti. La promozione di comportamenti sessuali non protetti non solo viola le nostre linee guida, ma mette anche a rischio la salute e il benessere degli individui. Pertanto, qualsiasi messaggio che inciti o suggerisca pratiche sessuali senza adeguate misure di protezione sarà rimosso immediatamente e i responsabili saranno soggetti a sanzioni severe, inclusa la possibile sospensione o l’espulsione dal sito.

Vi invitiamo a utilizzare questo spazio in modo responsabile, rispettando le norme e promuovendo comportamenti sicuri e consapevoli. La vostra collaborazione è essenziale per mantenere la nostra comunità un luogo sicuro e accogliente per tutti.

Grazie per la vostra attenzione e comprensione.
 
Commenta
Alto