Ciao a tutti. Per la prima volta sono entrato anch'io nel club degli ansiosi, e questa volta ci sto rimanendo talmente sotto che sto maturando la decisione di abbandonare per sempre il mondo delle pay, perché sto prendendo (tardivamente) atto che la mia salute e quella di chi mi sta accanto valgono molto più di una mezz'ora di divertimento.
Non sono mai stato a dir la verità un frequentatore seriale di pay, in 15 anni circa di "carriera" avrò avuto non più di una ventina di esperienze totali tra loft e OTR (quindi una media di poco più di una all'anno), e solo negli ultimi mesi mi è tornata un po' la voglia, dopo un periodo di astinenza di parecchi anni, anche perché nel mezzo mi sono fidanzato.
Sta di fatto che circa 20 giorni fa ho deciso di togliermi di nuovo uno sfizio (recensito qui peraltro) e mi sono decisamente lasciato andare: FK profondi, daty, BBJ scoperto super salivoso e con sputi, rimming (ricevuto), solo la penetrazione coperta. Ero tra quelli che pensava che col sesso orale scoperto si rischiasse relativamente poco, ma solo ora informandomi in modo più approfondito ho capito quale atto incosciente abbia fatto, tanto più che non sono single.
Ora venendo al concreto, dopo circa 20 giorni non ho ancora riscontrato nessuna sintomatologia né manifestazione cutanea, il pene sembra apposto, privo di lesioni, arrossamenti ecc sul glande, no fastidi nella minzione. L'unica cosa che ho notato è un leggerissimo bruciore al meato uretrale dopo che ho un'eiaculazione, molto molto blando comunque. C'è da dire che, già da prima di questo rapporto a rischio, stavo avendo qualche fastidio, come delle fitte e punzecchiature al rene sinistro, che ho associato a un po' di renella (sono geneticamente predisposto), motivo per cui sto aumentando molto il carico idrico e bevendo un'acqua diuretica.
Ma ovviamente tutto ciò non basta a farmi stare sereno, anche perché ho letto che malattie come sifilide, gonorrea e clamidia possono essere non di rado asintomatiche. E poi c'è quello spettro mostruoso dell'HIV.
Inoltre, mi sto facendo domande anche sui rapporti orali non protetti che ho avuto negli anni passati: e se mi fossi preso qualcosa e non me ne sia mai accorto perché si è risolto spontaneamente? Potrei aver comunque danneggiato il mio sistema immunitario? E soprattutto, c'è un modo per scoprire se mi sono beccato una MST risalente anche a tanti anni fa?
Mi aspetto che possiate rispondermi che solo i dovuti test possono darmi le risposte che cerco. Infatti ho preso la decisione di farmeli: se conoscete un centro affidabile su Roma, a buon prezzo, e quali test specifici devo chiedere, accetterei volentieri una dritta (anche in privato se ritenete). Voglio chiudere per sempre con questa vita, lo devo a me stesso e alla mia donna, e mi auguro che finora "mi sia andata sempre bene"...