Tiffany montecchio (PU)

Reaction score
22
ci sono passato davanti spesso x lavoro ma nn mi sono mai avventurato qualcuno sa dirmi qualcosa in +????

Reaction score
28
Re: Tiffany montecchio

Non per fare il pignolo, ma di Montecchio mica ce n'è uno. E il nome Tiffany non è poi così raro.

o Montecchio - comune italiano in provincia di Terni
o Montecchio Emilia - comune italiano in provincia di Reggio Emilia
o Montecchio Maggiore - comune italiano in provincia di Vicenza
o Montecchio Precalcino - comune italiano in provincia di Vicenza

* Frazioni:
o Montecchio è una frazione del comune di Darfo Boario Terme in provincia di Brescia, regione Lombardia
o Montecchio è una frazione del comune di Sant'Angelo in Lizzola in provincia di Pesaro e Urbino, regione Marche
o Montecchio della Pozzanghera è una frazione del comune di Cortona, in provincia di Arezzo
o Montecchio Vesponi è una frazione del comune di Castiglion Fiorentino, in provincia di Arezzo.
o Montecchio (Peccioli) è una frazione del comune di Peccioli, in provincia di Pisa
o Montecchio (Montécio in lingua veneta) è una località del comune di Malo, in provincia di Vicenza.

Commenta
Reaction score
22
  • Creatore Discussione

Il_Magico_Merlin ha scritto:
Non per fare il pignolo, ma di Montecchio mica ce n'è uno. E il nome Tiffany non è poi così raro.

o Montecchio - comune italiano in provincia di Terni
o Montecchio Emilia - comune italiano in provincia di Reggio Emilia
o Montecchio Maggiore - comune italiano in provincia di Vicenza
o Montecchio Precalcino - comune italiano in provincia di Vicenza

* Frazioni:
o Montecchio è una frazione del comune di Darfo Boario Terme in provincia di Brescia, regione Lombardia
o Montecchio è una frazione del comune di Sant'Angelo in Lizzola in provincia di Pesaro e Urbino, regione Marche
o Montecchio della Pozzanghera è una frazione del comune di Cortona, in provincia di Arezzo
o Montecchio Vesponi è una frazione del comune di Castiglion Fiorentino, in provincia di Arezzo.
o Montecchio (Peccioli) è una frazione del comune di Peccioli, in provincia di Pisa
o Montecchio (Montécio in lingua veneta) è una località del comune di Malo, in provincia di Vicenza.

dai oh saprai si e no uscire dalla via di casa e mi fai tutta sta romanzina..per chiedermi di essere + preciso????
comunque montecchio pesaro

Commenta
Reaction score
28

sampei ha scritto:
dai oh saprai si e no uscire dalla via di casa e mi fai tutta sta romanzina..per chiedermi di essere + preciso????
comunque montecchio pesaro

Intanto non ho fatto nessun riferimento su di te, ti ho solo chiesto di specificare, riportandoti quello che si trova in rete (wikipedia) su Montecchio.

Io sto a Vicenza, e in provincia ci sono 3 Montecchio. E circa 70 locali (è quasi primato nazionale), dei quali ogni tanto qualcuno chiude, riapre e cambia nome.....

Commenta
Reaction score
22
  • Creatore Discussione

non te la prendere a male era ironica la mia battuta

Commenta
Reaction score
1

:dance3: Ieri sera sono tornato dopo tanto iempo in quel di Montecchio,ottiima esperienza e ottime le girls. :vampire:

Commenta
Reaction score
38

e sono girls che fanno attività sportiva? indoor o outdoor?

Commenta
Reaction score
15

buona sera colleghi...
io sarò a Montecchio mercoledì sera e vorrei farci un giro...
avete qualche dettaglio sui costi?

è un locale "casto" o ci scappa anche qualche giochino interessante???

grazie

Commenta
Reaction score
0

tra l'altro mi pare che a montecchio emilia ci sia un tiffany, ma è un sexy shop! :)

Commenta
Reaction score
2

lazzaro ha scritto:
:big_boss: Mi puoi dare qualche info in + su quello di urbino? :rtfm: :sarcastic_hand:

andando su per urbino quando ti ritrovi il conad del Sasso sulla sx hai appena superato il capannone con il locale... piu di questo non so dirti in quanto non ci sono mai stato ma ci si diverte, dicono.... :whistle3:

Commenta
Reaction score
1

:good: Grazie,la prossima settimana vado a fare un giro poi vi racconto!! :big_boss:

Commenta
Reaction score
38

tarado ha scritto:
ragazze carine, prezzi accessibili c si diverte assai.........

qualche indicazione numerica sui prezzi?
e le ragazze di che nazionalità sono?
ciao e grazie.

Commenta
Alto