Tiffany montecchio (PU)

Reaction score
74
Re: Tiffany montecchio

andy79 ha scritto:
salve a tutti sono nuovo...
sapete darmi info su quello di montelabbate? grazie a tutti in anticipo!

Ciao, ti passo informazioni di seconda mano, in quanto ho frequentato poco e distrattamente :

Allora, prima che il night apre alcune delle loro ragazze le trovi al bar di fronte la rotonda di Montelabbate se ti può interessare.
Il locale è piccolo, le ragazze tante, non fanno spettacoli ma durante i privè puoi raggiungere accordi su prestazioni supplementari.
Io preferisco una buona loft con letto perchè posso esprimermi meglio .
Saluti.

Commenta
Reaction score
0
grazie luke... appena posso farò un salto... mi confermi quindi che è aperto ? perchè mi hanno detto che ad oggi è chiuso...
sapresti dirmi più o meno se si paga l'ingresso , bevuta con lei e priveè?? cosi piu o meno tanto x darsi una regolata...

Commenta
Reaction score
74
Guarda, è una vita che non ci vado più, non so per certo se è ancora aperto, il titolare l'ho visto settimana scorsa al supermercato percui...perlomeno è ancora in zona :biggrin:
L'ingresso non si pagava, ti danno una tessera che devi riconsegnare all'uscita, dovresti pagare 10 consumazione tua, 15 consumazione della rumena/polacca/russa di turno, 30 privè con palpatine in zone erogene, cifra da concordare x bj bbj fuck, poi è prevista anche l'opzione uscire con la girl x andare in hotel / macchina ecc.
Non ci buttare tutto lo stipendio che esistono "investimenti" migliori, anzi, se vuoi un consiglio, se ci vai prenditi tutto il tempo per sceglierti la ragazza, alcune sono stronzette e con quelle non ti diverti, pensano solo $$$. :diablo:
Di solito i clienti abituali sono facoltosi anzianotti della zona...tanto per darti un'idea :bye:

Commenta
Reaction score
15
Cari colleghi,

finalmente sono riuscito a sfruttare i due giorni lavorativi nel pesarese per visionare il suddetto locale, ero molto indeciso, poi passandoci davanti poco prima dell'apertura ho visto una bella ragazza capelli lunghe neri sulla porta che fumava e così non ho resistito.
Il posto dentro non è un granchè, clienti 3 tutto attempati, ragazze credo circa una decina multicolor, alla fine mi è costato di più di una loft ma almenno mi sono rilassato un po in mezzo a signorine sorridenti (non tutte)

l'ingresso mi è stato fatto pagare, il privè 30 minuti 50 piade, il servizio discreto, tutto comperto ragazza sudamericana sulla trentina, non perfetta ma piacevole, il nome se non erro era mari, maria, qualche cosa del genere....

peccato che non cis iano spettacolini ad intrattenerti prima dei privè...ad offrire da bere per socializzare ci si spenna....

saluti

Commenta
Reaction score
15
Egr. colleghi,

questa sera, nuovamente in zona per lavoro mi sono concesso una puntata nel sopracitato locale...che dire...entro alle 23.00 solo una ragazza disponibile..le altre tutte sperite.....
la guardo, ha un bel viso, un bel corpo, non spaziale ma apprezzabile..che devo dire, il sorriso molto bello eidentico ad una ex....decido di provare un drink conoscitivo, si chiama Michela, si dimostra simpatica ecordiale...naturalemnte è pagata quindi è naturale che sia così.....
decido quindi di fare un privè da 50....e con altri 0 ricevo Bj e RAi 1....., 30 minuti tranzuilli, micro massaggio, niente ballo, subito nuda e succhiabile......alla fineho bruciato 125 monetine....

mi sono divertito, le tette sono piccoline ma toniche, il lato B un po' largo a piacevole....unico neo ho addosso un profumo da donna intensissimo ..fortunatament sono in Hotel da solo!!!!

Prima di uscire ho visto le altre tope che si erano piberate, un paio discrete un paio belle in carne.... nulla di spazile ma neanche un cesso...

questo vi dovevo

Commenta
Reaction score
38
Quanto al night della vicina Montelabbate, qualcuno sà dire dove si trova esattamente e se funziona più o meno come il Tiffany?

Commenta
Reaction score
12
a Montelabbate ho mangiato la pizza
ma il night non l'ho trovato

:unknw:

Commenta
Reaction score
38
riccione01 ha scritto:
esattamente uguale forse anche meglio.... rimane nel centro del paese è difficile da spiegare per i non della zona...

ok, è nel centro di Montelabbate, venendo da Pesaro è a destra o a sinistra della strada principale che attraversa il paese?
e come si chiama?

Commenta
Reaction score
1
ciao c sono stato venerdi sfidando la tormenta di neve,
ingresso 10 eu presenti circa 6/7 ragazze livello medio/basso , niente stratope insomma.
c'erano più ragazze di noi clienti ( il tempo nn ha aiutato ),
cmq con 100 eu c si diverte dietro le tendine .

Commenta
Reaction score
0
scudetto ha scritto:
ciao c sono stato venerdi sfidando la tormenta di neve,
ingresso 10 eu presenti circa 6/7 ragazze livello medio/basso , niente stratope insomma.
c'erano più ragazze di noi clienti ( il tempo nn ha aiutato ),
cmq con 100 eu c si diverte dietro le tendine .
grazie mille dell'informazione, me è vero che non fanno spettacoli?

Commenta
Reaction score
1
non sono un abitudinario del posto , ma l'altra sera spettacoli zero , anzi era anche piuttosto freschino nel locale , per cui qualche ragazza era addirittura in jeans !!
ciao

Commenta
Reaction score
0
scudetto ha scritto:
non sono un abitudinario del posto , ma l'altra sera spettacoli zero , anzi era anche piuttosto freschino nel locale , per cui qualche ragazza era addirittura in jeans !!
ciao
ma se non fanno neanche gli spettacoli, cosa si fa tutta la seratali?
solo al bar con le ragazze e privè?

Commenta
Reaction score
12
mi ricordo che e' in corrispondenza di una piccola rotonda
dall'altra parte c'e' un ristorante

Commenta
Reaction score
0
Domani sera, se tutto va bene, penso di fare una capatina tra Montecchio e Montelabbate (sempre se lo trovo)...
Seguirà rece

Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Reaction score
109
Non è difficile da trovare: all'uscita di Pesaro, prendere a sinistra direzione Montecchio. Sempre dritto x almeno 5 km, devi passare una serie di rotatorie fino ad arrivare ad un centro commerciale Simply che troverai alla tua sinistra. Continui dritto x 250 metri, altra piccola rotatoria, davanti c'è un ristorante ed alla tua sinistra ma sempre sulla strada il locale

Commenta
Alto