Tiffany montecchio (PU)

Reaction score
0
Re: Tiffany montecchio

dalla mia ultima visita le ragazze erano alcube sud americane, domenicane, brasiliane, e alcune rumene, russe
50 baiocchi per mezzora di prive a salire, poi per altro devi metterti d accordo con la tipa

Commenta
Reaction score
0

salve a tutti sono nuovo...
sapete darmi info su quello di montelabbate? grazie a tutti in anticipo!
l'ultima volta che sono stato al tiffany (gennaio 2011) c'era stato un bel cambio di ragazze alcune veramente bone.. cmq a me piace xchè poco frequentato( non amo la confusione in certi posti) !unica nota neg sono i privè un po piccoli!

Commenta
Reaction score
38

50 baiocchi per mezz'ora di prive' è un prezzo decisamente sotto la media, e la mancia alla ragazza per l'extra su che cifra si aggira?

Commenta
Reaction score
12

negli altri locali di solito 50+50

in questo non sono mai stato

essi' nelle marche ci si diverte

:yahoo:

Commenta
Reaction score
0

per mezz'ora 50 Rose
per un'ora 120 Rose

su queste due basi di partenza poi si deve sommare o 50 rose per solo BJ o 100 rose rosse per BJ+ Rai1

spero di esservi stato di aiuto =)

Commenta
Reaction score
38

TonyAlmeida ha scritto:
per mezz'ora 50 Rose
per un'ora 120 Rose

su queste due basi di partenza poi si deve sommare o 50 rose per solo BJ o 100 rose rosse per BJ+ Rai1

grazie, sei sicuro che relativamente al costo di base un'ora costi piu' del doppio di quello che costa mezz'ora? perchè in genere in questi locali avviene il contrario, aumentando la durata del privé il costo per minuto diminuisce un po'.

Commenta
Reaction score
12

se qualcuno mette l'indirizzo
vado a controllare.... :biggrin:

Commenta
Reaction score
93

Dude ha scritto:
TonyAlmeida ha scritto:
per mezz'ora 50 Rose
per un'ora 120 Rose

grazie, sei sicuro che relativamente al costo di base un'ora costi piu' del doppio di quello che costa mezz'ora? perchè in genere in questi locali avviene il contrario, aumentando la durata del privé il costo per minuto diminuisce un po'.

in generale è sempre così :rtfm:

Commenta
Reaction score
0

mi intriga questo posto, ma cercando su internet non ho trovato niente.
Se si sa qulacosa di più preciso sull'idirizzo, pensavo di farci un giretto...

Commenta
Reaction score
0

Autostrada A14 uscita pesaro/urbino poi seguire indicazioni per montecchio/s.angelo in lizzola (si arriva in pochi minuti dal casello). Il locale è praticamente nel centro del paese, venendo dalla strada principale lo si vede sulla sinistra, e lo si riconosce dall'insegna in cui c'è un grosso cappello a cilindro.
Io ci sono stato un paio di volte, il locale è carino, i privè comodi e con buona privacy...
Riguardo alle girls purtroppo nulla di buono da segnalare, anche qui come nei clubs fanesi le belle ragazze sembrano ormai un lontano ricordo...

Commenta
Reaction score
0

scudettato ha scritto:
Dude ha scritto:
TonyAlmeida ha scritto:
per mezz'ora 50 Rose
per un'ora 120 Rose

in generale è sempre così :rtfm:

confermo quanto detto sopra!! :bye:

Commenta
Reaction score
0
Sto uscendo ora dal casello di Pesaro insieme al mio fido compagno di ventura direzione Tiffany.
Seguirà recensione

Commenta
Reaction score
12
per quanto mi riguarda indicazioni stradali troppo vaghe
per effettuare un sopraluogo

:mda:

Commenta
Reaction score
2
pereubu66 ha scritto:
per quanto mi riguarda indicazioni stradali troppo vaghe
per effettuare un sopraluogo

:mda:

casello di pesaro prendi direzione urbino (strada URBINATE) vai dritto passando dentro Borgo Santa Maria e Osteria Nuova

alla fine di Osteria nuova arrivi ad una rotatoria alla tua dx avrai il cimitero canadese vai dritto alla tua sinistra c'è un distributore parcheggia, sei arrivato al tiffany

se vuoi indicazioni per quello di montelabbate non ti so aiutare...

Commenta
Reaction score
0
Prima di tutto mi scuso di non averlo fatto prima, ma ecco la mia recensione.
Come anticipato venerdì 8 sono stato al Tiffany in compagnia di un caro amico di avventure.
Facile da trovare, perchè rimane sulla strada che dall'uscita autostrada Pesaro porta ad Urbino.
L'arredamento del locale è un pò datato, ma abbastanza pulito.
All'ingresso subito si paga € 10 compreso la bevuta.
Entrati nel locale, verso le 23, notiamo che al suo interno ci sono altri due clienti ed una decina di ragazze.
Pochissimi picchi, anzi quasi nulla; subito io ed il mio amico veniamo abbordati da due ragazze venezuelane, da sufficenza piena.
Ci sediamo al tavolo insieme a loro, per "conoscerci" meglio; mezz'ora con le ragazze con bevuta offerta € 30.
Dopo i soliti convenevoli, visto che le ragazze si dimostrano sportive, decidiamo di passare ai privee.
Le tariffe sono di € 50 per mezz'ora ed € 120 per un ora compreso di bottiglia.
Sia io che il mio collega, optiamo per l'ora.
Privee abbatanza comodi, ma soprattutto con discreta privacy.
Dopo un pò di strusciamenti, regalino e via alle danze...
Una cosa tranquilla (tutto coperto) ma decisamente rilassante ed anche piacevole.
In conclusione, anche se il locale e le signorine non sono da strapparsi i capelli, direi che ritornerò volentieri a fare un giretto, appena possibile.
Alla prossima...

Commenta
Reaction score
0
io ci cono stato giovedi scorso ... confermo sui picchi non altissimi delle girls ma personalmente c'è molto peggio in giro solo che non ho pagato i dieci euri x entrare( sarà che non è la prima volta che vado)... ho fatto sia una bevuta che un privee tot spesa 115....

Commenta
Alto