Venerdì sera, dopo circa un anno, mi sono recato in terra pesarese.
Insieme al mio caro e fidatissimo compagno di avventura, abbiamo deciso di testare prima il locale di Montelabbate di seguito il Tiffany.
Arrivati a Montellabate, verso le 23.20, siamo riusciti a trovare ( con qualche difficoltà) il locale, chiediamo se ci vuole tessera, ma ci fanno entrare lo stesso.
All'interno circa 6-7 ragazze, voto medio 5,5-6.
Andiamo al bar, per capire come funziona, ed il mio compagno di avventure viene subito abbordato da una ragazza (penso rumena/moldava); io mi fermo ordino da bere e vengo avvicinato da una ragazza italiana.
Decisamente, non il mio tipo, ma due chiacchiere ed una bevuta non si negano mai.
Rimango a parlare con la ragazza, non ricordo il nome (causa del Franciacorta bevuto a cena...), ma dopo una decina minuti la scarico in quanto veramente noiosa.
Il mio socio, continua le chiacchiere ed arriva quasi al dunque, ma sul più bello, la ragazza si tira indietro dicendo che quella sera non si può fare il "privee divertente".
Forse ci avevano scambiato per agenti in borghese.
Decidiamo allora di spostarci al Tiffany, arriviamo al locale verso le 00.25, noto subito rispetto all'ultima volta due cose:
molta più gente, ma soprattutto molte più ragazze e di qualità migliore.
Ci sono diverse ragazze interessanti, ma dopo dieci minuti, vengo avvicinato da una ragazza bionda, che mi offre un privee rilassante.
Accetto, con molto piacere e mi dirigo verso un'area ricavata in una nicchia del locale, che diventa privee "chiuso" grazie a delle tende; tutt'altro che il massimo della privacy...
Ciò nonostante, passo una mezz'ora tranquilla e divertente; non sarà stato indimenticabile, ma soddisfacente.
Anche l'amico con cui ho condiviso la serata, si e' intrattenuto con un altra ragazza carina e simpatica a sentir lui.
In conclusione, nonostante i privee non siano il massimo della riservatezza, direi che mi sono divertito e ritornerò appena possibile, perché ritengo il rapporto qualità prezzo molto soddisfacente.
A presto.
Ps: la prossima volta che sono in zona, voglio provare di nuovo Montelabbate, magari andrà meglio