sarà serata transperchè martedì 50 ?
Bravo, chissà come stanno veramente le cose...Tuttavia, e mi riferisco alle annotazioni del Lando, non mi pare una notizia positiva: con questi metodi ed argomentazioni probabilmente potrebbero farli chiudere tutti
Io sono per gli FKK alla luce del sole, dove tutto è chiaro, i prezzi sono onesti e le prestazioni pure (e tutti pagano allo Stato il dovuto) ... alle stesse condizioni ovviamente si può gestire un CLUB PRIVE' per scambisti, un SAUNA CLUB o un Castello del piacere di alto rango tipo il BABYLON.
A me sta sulle balle l'ipocrisia e quelli che sono più furbi degli altri.
UN SALUTO DAL LANDO
ùNon capisco che c'azzeccano le denunce per atti osceni in luogo pubblico, visto che luoghi pubblici non sono, dovendo associarti ed accettare uno statuto dove vi è scritto cosa succede in quel locale, è come entrare in un cinema a luci rosse e poi chiamare i Carabinieri perchè vengono proiettati film osceni...
Lando il mio grazie era sincero... notizia molto utile...
ok grazie ci avevo pensato anche per chiedere info a livello logistico. Per esempio nei priveé ci sono armadietti dove lasciare le cose? mi sembrava di aver letto in questo thread che in questo privè ne fosse sprovvisto. Era una domanda che mi ero posto in generale