TIMIDA CLUB a RAVENNA

Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
Mah.. dovrei provare in versione single..
Non mi è parso di vedere delle badanti nel club, quindi è del tutto casuale..
Nel caso scriverò qualcosa..


CONTRIBUTI Singoli

Lunedì 100€
Martedì 50€
Mercoledì 100€
Giovedì 100€
Venerdì 100€
Sabato 120€
Domenica 100€
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2015
Messaggi
21
Reaction score
0
Località
Bologna
Ragazzi io l'ho provato da singolo quando ancora era in via Faentina, ora è dalle parti di Mirabilandia...
Che dire, secondo me il miglior privè in zona..
Da singoli si sa, è dura ! Io sono stato fortunato a socializzare con una trav "famosa" li dentro e lei stessa successivamente mi ha portato da coppie, senza contare qualche simpatica orgia :)
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
giusto giusto volevo farci un salto qualcuno ha notizie recenti su cosa cè dentro ora
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
259
Reaction score
74
Non vorrei sbagliare, ma secondo me, se ci andavi venerdì sera trovavi un bel frullo gente ... ma non c'era da divertirsi troppo.

http://www.ravennanotizie.it/artico...lt-un-night-club-scoperto-evasore-totale.html

Fatemi sapere se risulta così anche ai frequentatori del locale.

Nota a margine: a me i Night - Lap Dance - Club Privè che si spacciano per circoli culturali, sportivi o ricreativi mi stanno un po' sulle balle. Sarebbe bello pagassimo tutti le tasse e non solo noi dipendenti.

UN SALUTO DAL LANDO
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
Premetto che non ho alcuna simpatia per lo specifico locale (ci sono stato una volta, e l'ho trovato un inferno di donne e di coppie che la facevano da padrone, mentre i singoli servivano a pagare e basta; inoltre all'uscita - al momento di rendermi la carta d'identità - mi hanno estorto altri 10 euro dicendo che si erano sbagliati nel prezzo di ingresso (secondo me se li è intascati la ragazza che era alla cassa e basta).

Tuttavia, e mi riferisco alle annotazioni del Lando, non mi pare una notizia positiva: con questi metodi ed argomentazioni probabilmente potrebbero farli chiudere tutti
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
259
Reaction score
74
Buongiorno a tutti. Non capisco dove ho detto che si tratta di una notizia positiva.
Ho saputo di questa chiusura dai giornali ed ho cercato di capire di quale locale si trattava. Una volta che ho ritenuto di individuarlo ne ho informato il Forum in modo che se uno deve partire da Reggio Emilia per andare al Timida si risparmia il viaggio. Tutto qua.
Visto poi che non ero certo che il locale fosse quello ho chiesto conferma al Forum, ma non è ancora arrivata. In ultimo ho detto che i circoli culturali e le ASD non vanno bene per gestire i Night Club ed attività similari (ma neanche i Ristoranti ed i Pub).
Se li chiudono tutti perchè evadono le imposte, i contributi ecc. per me nessun problema.
Io sono per gli FKK alla luce del sole, dove tutto è chiaro, i prezzi sono onesti e le prestazioni pure (e tutti pagano allo Stato il dovuto) ... alle stesse condizioni ovviamente si può gestire un CLUB PRIVE' per scambisti, un SAUNA CLUB o un Castello del piacere di alto rango tipo il BABYLON.
A me sta sulle balle l'ipocrisia e quelli che sono più furbi degli altri.
UN SALUTO DAL LANDO
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
Io sono per gli FKK alla luce del sole, dove tutto è chiaro, i prezzi sono onesti e le prestazioni pure (e tutti pagano allo Stato il dovuto) ... alle stesse condizioni ovviamente si può gestire un CLUB PRIVE' per scambisti, un SAUNA CLUB o un Castello del piacere di alto rango tipo il BABYLON.
A me sta sulle balle l'ipocrisia e quelli che sono più furbi degli altri.
UN SALUTO DAL LANDO


sn d'accordo con te, ma qui nn siamo in Austria, Svizzera tedesca e Germania.

In Svizzera c'è una legge sulla prostituzione, per esempio, che noi non avremmo mai, in quanto non ne possiamo accettare la laica chiarezza

In Italia tutto ciò che riguarda il sesso è perennemente nel limbo dell'ambiguiità, in modo da poter poi poter colpire a piacimento chi si vuole colpire

L'aspetto negativo di quel fatto è che, con le medesime motivazioni, potrebbero fare la s tessa cosa con tutti gli altri locali
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.159
Reaction score
485
Non capisco che c'azzeccano le denunce per atti osceni in luogo pubblico, visto che luoghi pubblici non sono, dovendo associarti ed accettare uno statuto dove vi è scritto cosa succede in quel locale, è come entrare in un cinema a luci rosse e poi chiamare i Carabinieri perchè vengono proiettati film osceni...

Lando il mio grazie era sincero... notizia molto utile...
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
Non capisco che c'azzeccano le denunce per atti osceni in luogo pubblico, visto che luoghi pubblici non sono, dovendo associarti ed accettare uno statuto dove vi è scritto cosa succede in quel locale, è come entrare in un cinema a luci rosse e poi chiamare i Carabinieri perchè vengono proiettati film osceni...

Lando il mio grazie era sincero... notizia molto utile...
ù


Pare (PARE, eh !!) che sia sufficiente la presenza di una sola persona non associata (e capita: magari uno fatto entrare per la prima volta, non ancora associato) per far decadere la qualifica di circolo privato.

Tieni presente che IN TEORIA bisognerebbe essere associati almeno da 24 ore, cioè il tempo minimo affinchè l'assemblea degli associati si sia riunita e abbia deliberato sull'accettazione della nuova domanda.

E' sempre stato così; sono cose macchinose e spesso disattese; è ovvio però che se cercano il pretesto, facilmente lo trovano (ma questo vale per tutte le cose, in Italia)
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
Buongiorno,
Sto organizzando la mia prima serata in un locale scambisti con la mia compagna (esperienza mai fatta prima neanche da single). Sto vagliando alcuni privè zona Romagna/Bologna, sono abbastanza indeciso e chiedo un supporto. Girando ho trovato questo vecchio thread sul Timida. Qualcuno mi conferma che attualmente è aperto come da sito? E' ancora valido per un venerdì sera? Più o meno è le serate sono come descritte nelle vecchie rece?
Grazie in anticipo per le info ed aperto anche a suggerimenti vari.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
ok grazie ci avevo pensato anche per chiedere info a livello logistico. Per esempio nei priveé ci sono armadietti dove lasciare le cose? mi sembrava di aver letto in questo thread che in questo privè ne fosse sprovvisto. Era una domanda che mi ero posto in generale
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
ok grazie ci avevo pensato anche per chiedere info a livello logistico. Per esempio nei priveé ci sono armadietti dove lasciare le cose? mi sembrava di aver letto in questo thread che in questo privè ne fosse sprovvisto. Era una domanda che mi ero posto in generale


io ci sn andato una volta tempo fa, da singolo, e non mi sono divertito, ma a me in generale _PARLO SEMPRE DA SINGOLO - i locali dell' ER non mi sono mai andati giu, e tantomeno il Timida. Tu essendo in coppia devi valutare.

Ti allego la mia rece scritta tempo fa, e contenente anche la risposta alla tua domanda

_____


Timida (Mirabilandia - Ravenna): rece




Sono stato un sabato sera (luglio 2014) al Timida: è in zona Mirabilandia (Ravenna), vicino allo Zoo Safari, quindi facile da raggiungeree da trovare; posteggio comodo.


Nome storico, ha avuto successo negli anni e ha cambiato sede per poter accogliere un numero crescente di associati; secondo me è un posto piu per coppie che per singoli; non è una critica bensì una semplice considerazione; ognuno si regoli per sé.


Locale grande (mi pare 2.000mq), con cortile esterno; al seminterrato c'è la zona wellness (senz'altro comoda d'inverno); il piano principale corrisponde in parte all'ex ristorante di cui il club ha preso il posto, ed incorpora anche la zona privè, un po' a labirinto, con diverse salette, soppalchi, soppalchetti, gradini;non mi pare che ci fosse alcun tipo di climatizzazione.


C'è una zona solocoppie dentro la quale si può guardare da aperture che danno sul corridoio; ambiente informale e popolare (almeno, perla serata in cui sono andato io) un po' in stile underground; bagni sparpagliati un po' ovunque, senza serrature e un po' trascurati, sorveglianza discreta; atteggiamentosufficientemente cortese ma nulla di piu; niente cassettine di sicurezza, se volete potete consegnare i vostri piccoli oggetti alla cassiera.


Secondo me il Timida è un locale valido per persone e coppie della zona, che si conoscono fra di loro e si frequentano anche al di fuori dal club; le coppie niubbe e i singoli occasionali fanno un gran girare spiazzati; i pochi incontri avvengono nella sala solo coppie oppure nelle salette che vengono però chiuse a chiave,ad uso motel; è il tipico locale dove un singolo come me viene approcciato piu facilmente da singoli bisex (cosa che però a me non interessa) che non da coppie.


Io sono abituato a Milano e in tutta altra maniera, frequento solo posti dove non esistono aree solo coppie o stanze dove ci si possa chiudere dentro ad uso motel; se tiro la somma di tutte le mie esperienze, posso tranquillamente dire che il locali dell' Emilia Romagna - sempre salve le possibili novità e le prove contrarie - non fanno per me e capisco sempre di piu “come mai” la tratta “Bologna - Occhiobello” è una delle piutrafficate.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
Grazie Aguirre, l'avevo letta la tua rece ed è stato molto ispirante. Speravo di avere nuove info visto che sono passati due anni e mezzo e in questo mondo sono una eternità, sembra. Comunque anche se non siamo abituè e non facciamo parte di giri di scambisti, penso che prenderò in considerazione questo locale
 
Commenta
Alto