TIMIDA CLUB a RAVENNA

Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
Grazie Aguirre, l'avevo letta la tua rece ed è stato molto ispirante. Speravo di avere nuove info visto che sono passati due anni e mezzo e in questo mondo sono una eternità, sembra. Comunque anche se non siamo abituè e non facciamo parte di giri di scambisti, penso che prenderò in considerazione questo locale


Perfetto, se andate fateci poi sapere, in bocca al lupo :)
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
301
Reaction score
130
ok grazie ci avevo pensato anche per chiedere info a livello logistico. Per esempio nei priveé ci sono armadietti dove lasciare le cose? mi sembrava di aver letto in questo thread che in questo privè ne fosse sprovvisto. Era una domanda che mi ero posto in generale
Ciao Mister,
se vuoi locali con armadietti devi cambiare tipologia di locale cioè non discoteche club privè, ma saune club privè come il Certe notti a Bologna
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
507
Località
Cap d'Agde
Avete la fobia delle cassettine... (magari fossero questi i veri problemi) :rofl:
Questo forse (se è aperto) non le ha... ma per il resto, nella stragrande maggioranza dei club, io le ho sempre trovate, spa o disco.
Se è SPA ovviamente c'è l'armadietto e non la cassettina per gli oggetti.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
558
Reaction score
271
Ieri sono andato con una mia amica nel primo pomeriggio. C'erano poche auto fuori e non siamo entrati. Qualcuno sa com e' la situazione attualmente?
 
Commenta
M

Membro cancellato 27216

Ospite
Ospite
Conto di andarci nel fine settimana oppure inizio della prossima , contattando il proprietario dice che è aperto al pomeriggio... Potrebbe essere interessante , ne parlano anche su A69
 
Commenta
M

Membro cancellato 27216

Ospite
Ospite
Ragazzi passo la mano , le recensioni sono pessime anche quelle su Google , il club da sito risulta chiuso il pomeriggio quindi come da miei frequenti passaggi pomeridiani credo ci sia bassissima affluenza, quindi non ha molto senso ... Ho pochissimo tempo e a questo punto appena possibile andrò verso lidi più affermati... C'era una coppia su A69 con la quale avevo un appuntamento al timida ma non abbiamo concretizzato quindi ora nn ho più molti motivi , andrò al bolero sperando di godermi un pomeriggio di Spa e chissà magari qualche giochetto hot
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
558
Reaction score
271
Ragazzi passo la mano , le recensioni sono pessime anche quelle su Google , il club da sito risulta chiuso il pomeriggio quindi come da miei frequenti passaggi pomeridiani credo ci sia bassissima affluenza, quindi non ha molto senso ... Ho pochissimo tempo e a questo punto appena possibile andrò verso lidi più affermati... C'era una coppia su A69 con la quale avevo un appuntamento al timida ma non abbiamo concretizzato quindi ora nn ho più molti motivi , andrò al bolero sperando di godermi un pomeriggio di Spa e chissà magari qualche giochetto hot
O la gestione cambia qualcosa o mi sembra che sia in caduta libera
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
189
Reaction score
170
Località
bologna
Strano, perché quando lo frequentavo io una decina d'anni fa andava alla grande.
Cambiò un paio di volte la sede ma il gestore credo fosse sempre lo stesso.
Da quando è nel locale attuale ci sono stato un paio di volte ma l'ho trovato abbastanza deludente
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
42
Reaction score
9
Ah ma quindi il pomeriggio è proprio chiuso? Io ci sono stato in qualche serata a tema ma sembra veramente poco frequentato.. È così anche nelle serate normali?
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
558
Reaction score
271
Ah ma quindi il pomeriggio è proprio chiuso? Io ci sono stato in qualche serata a tema ma sembra veramente poco frequentato.. È così anche nelle serate normali?
Alcuni pomeriggi è aperto. Funziona la Spa. Sulla pagina FB pubblicano gli eventi
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
189
Reaction score
170
Località
bologna
Purtroppo è fuori mano per me, ma ad intuito credo che, per la posizione e la fama che ha, l'estate sia il periodo migliore.
Se ci vai recensisci, mi raccomando
 
Commenta
Alto