TIMIDA CLUB a RAVENNA

Reaction score
39
Commenta
Reaction score
2
Ciao amici
Mai stato in questo club ma è uno di quelli che sto valutando per stasera
Consigli?

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti. Il 15 giugno dovrei andare con mia moglie al timida per una serata.
Cena più serata a dire il vero. Che locale è? Che tipo di gente la frequenta? Soprattutto quali singoli?
Grazie.

Commenta
Reaction score
315
Ci sono 8 pagine di discussione. Magari leggile e poi fai qualche domanda più specifica, così possiamo aiutarti meglio

Commenta
Reaction score
0
Ci sono 8 pagine di discussione. Magari leggile e poi fai qualche domanda più specifica, così possiamo aiutarti meglio
Comunque volevo sapere soprattutto se le persone che frequentano il club sono per lo più giovani. E se fanno un pò di selezione all'ingresso.

Commenta
Reaction score
100
Entrano un po’ tutti, penso che l’unica selezione in quel club sia il pagamento all’ingresso, purtroppo…
Sul loro sito vedi costi ed eventi.
Non aspettarti una qualità di locale come nel Bolognese, è una location grande ma gestita in piccolo.

Commenta
Reaction score
9
Ciao a tutti. Il 15 giugno dovrei andare con mia moglie al timida per una serata.
Cena più serata a dire il vero. Che locale è? Che tipo di gente la frequenta? Soprattutto quali singoli?
Grazie.
Intanto: ci andrete più che altro per cercare qualche singolo di qualità o per le coppie?

Commenta
Alto