Il nome della attrice non te lo ricordi qua in Romagna non si trova niente per divertirsi
Di solito il martedì ci sono promozioni. Vorrei andarci con un'amica new entryQuindi nessuno sa se il pomeriggio (il martedì) vale la pena da singolo?
Anche io pensavo di andare, magari portandoci anche un'amica in futuro (new entry anche lei)Di solito il martedì ci sono promozioni. Vorrei andarci con un'amica new entry
Per le amiche new entry potrebbe essere una buona soluzione, perché non c'è molta gente, non c'è ressa e non ci sono singoli invadentiAnche io pensavo di andare, magari portandoci anche un'amica in futuro (new entry anche lei)
Però da singolo, invece, sconsigli?Per le amiche new entry potrebbe essere una buona soluzione, perché non c'è molta gente, non c'è ressa e non ci sono singoli invadenti
Dipende che cosa cerchi. Se cerchi situazioni soft può andare benePerò da singolo, invece, sconsigli?
LEggo il tuo messaggio solo ora. Ci sei stato? Una rece?Ciao amici
Mai stato in questo club ma è uno di quelli che sto valutando per stasera
Consigli?
Beh se risalendo ad anni fa. Forse qualcosa sarà cambiato. Magari leggi tu la data delle recensioni.Ci sono 8 pagine di discussione. Magari leggile e poi fai qualche domanda più specifica, così possiamo aiutarti meglio
Comunque volevo sapere soprattutto se le persone che frequentano il club sono per lo più giovani. E se fanno un pò di selezione all'ingresso.Ci sono 8 pagine di discussione. Magari leggile e poi fai qualche domanda più specifica, così possiamo aiutarti meglio
Sì, tutti trentenni e se non sei vestito bene, stai fuoriBeh se risalendo ad anni fa. Forse qualcosa sarà cambiato. Magari leggi tu la data delle recensioni.
Sì, tutti trentenni e se non sei vestito bene, stai fuori
Intanto: ci andrete più che altro per cercare qualche singolo di qualità o per le coppie?Ciao a tutti. Il 15 giugno dovrei andare con mia moglie al timida per una serata.
Cena più serata a dire il vero. Che locale è? Che tipo di gente la frequenta? Soprattutto quali singoli?
Grazie.