TIMIDA CLUB a RAVENNA

Registrato
30 Maggio 2022
Messaggi
32
Reaction score
78
Di rientro giusto ora dal Timida.
Locale molto spartano e che racchiude l’effetto di classico bar con dj set e in aggiunta il privè.
Martedì sera è la serata singoli e vi posso dire che eravamo parecchi, fin troppi, però non ho avuto problemi con nessuno.

Ci tornerei?
No.

Il Privè è particolarmente buio e stretto, si fatica a capire come muoversi, certe coppie non sono più entrate perché troppo “difficile” muoversi soprattutto con tutti quei singoli.
Non mi è piaciuto nè il privè nè il personale.
In linea di massima, senza un minimo di luce, sembra anche pulito.
Passiamo alle coppie, in generale l’età è over 45, le coppie non sono tantissime e che giocano in privè ancora meno.
Invece ho avuto ottimi risultati chiacchierano e creando un “legame”, diciamo che questo club agevola il dialogo con le coppie.

Si gioca ma non aspettatevi niente di che.
Spero di esservi stato d’aiuto e nel caso fatemi pure domande.

Ah e mi raccomando, non perdete quel cazzo di bracciale di carta che vi danno all’ingresso perché servirà poi per il pagamento dei drink all’uscita (perso durante una scopata, insieme alla sigaretta elettronica che mi hanno palesemente fregato).
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
558
Reaction score
271
Di rientro giusto ora dal Timida.
Locale molto spartano e che racchiude l’effetto di classico bar con dj set e in aggiunta il privè.
Martedì sera è la serata singoli e vi posso dire che eravamo parecchi, fin troppi, però non ho avuto problemi con nessuno.

Ci tornerei?
No.

Il Privè è particolarmente buio e stretto, si fatica a capire come muoversi, certe coppie non sono più entrate perché troppo “difficile” muoversi soprattutto con tutti quei singoli.
Non mi è piaciuto nè il privè nè il personale.
In linea di massima, senza un minimo di luce, sembra anche pulito.
Passiamo alle coppie, in generale l’età è over 45, le coppie non sono tantissime e che giocano in privè ancora meno.
Invece ho avuto ottimi risultati chiacchierano e creando un “legame”, diciamo che questo club agevola il dialogo con le coppie.

Si gioca ma non aspettatevi niente di che.
Spero di esservi stato d’aiuto e nel caso fatemi pure domande.

Ah e mi raccomando, non perdete quel cazzo di bracciale di carta che vi danno all’ingresso perché servirà poi per il pagamento dei drink all’uscita (perso durante una scopata, insieme alla sigaretta elettronica che mi hanno palesemente fregato).
La parte Spa era funzionante? Com'era?
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2022
Messaggi
32
Reaction score
78
Sì, la parte Spa era aperta ma non sono andato a provarla. Mi hanno detto che dovrebbe essere attiva la sauna, però non ho visto andarci molta gente e quelli che erano lì sul posto mi hanno sconsigliato di andarci.
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2012
Messaggi
11
Reaction score
14
Allora sono stato ieri sera, presenti 15-20 coppie circa e altrettanti singoli, coppie principalmente over 45 e singoli di livello medio-basso, qualcuno pressante ma problemi non ci sono stati, serata deludente x me, le coppie giocavano nella stanza per sole coppie o solo nelle stanze chiuse, ho visto solo una coppia che ha un po' giocato tramite glory hole verso fine serata e basta....poi altri giochi in luoghi aperti non ne ho viste...ho fatto 2 bevute , km a camminare e sono andato via a palle piene verso le 2, non so se dopo e'successo qualcosa ma la gente stava andando via e non so se qualche singolo si è divertito, io a parte un paio che si sono divertiti parzialmente al gh con la coppia non ne ho visti coinvolti...parte spa aperta, qualcuno ha usufruito ma poca roba anche lì... andrà meglio la prossima volta
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2015
Messaggi
94
Reaction score
108
Allora sono stato ieri sera, presenti 15-20 coppie circa e altrettanti singoli, coppie principalmente over 45 e singoli di livello medio-basso, qualcuno pressante ma problemi non ci sono stati, serata deludente x me, le coppie giocavano nella stanza per sole coppie o solo nelle stanze chiuse, ho visto solo una coppia che ha un po' giocato tramite glory hole verso fine serata e basta....poi altri giochi in luoghi aperti non ne ho viste...ho fatto 2 bevute , km a camminare e sono andato via a palle piene verso le 2, non so se dopo e'successo qualcosa ma la gente stava andando via e non so se qualche singolo si è divertito, io a parte un paio che si sono divertiti parzialmente al gh con la coppia non ne ho visti coinvolti...parte spa aperta, qualcuno ha usufruito ma poca roba anche lì... andrà meglio la prossima volta
Una cosa che ho visto lì prive romagnoli….. le coppie parlano parlano parlano e iniziano a combinare qualcosa solo sul tardi quando ill locale inizia a svuotarsi…. Impressione sbagliata la mia?
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2012
Messaggi
11
Reaction score
14
Una cosa che ho visto lì prive romagnoli….. le coppie parlano parlano parlano e iniziano a combinare qualcosa solo sul tardi quando ill locale inizia a svuotarsi…. Impressione sbagliata la mi
Per me non e'così, giocano quando hanno voglia e si sentono a loro agio...poi ogni serata e'storia a sé...
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
Una cosa che ho visto lì prive romagnoli….. le coppie parlano parlano parlano e iniziano a combinare qualcosa solo sul tardi quando ill locale inizia a svuotarsi…. Impressione sbagliata la mia?

secondo me impressione corretta (sia per il Timida che per il resto della Regione), certo non è posto per singoli
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
83
Reaction score
79
Chiedevo a qualche collega qualche info recente si questo club! Ultimamente era caduto un po’ in disgrazia
Vorrei sapere se qualcuno ci è andato di recente come è la frequentazione tra settimana
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2018
Messaggi
26
Reaction score
15
Località
emiliaromagna
anche al Timida sabato scorso pieno di zingari e stranieri similrom, alcuni di questi ubriachi e molto molesti. io sono d" accordo che pagano 100 € ma rovinano il locale e fanno scappare la gente
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
558
Reaction score
271
anche al Timida sabato scorso pieno di zingari e stranieri similrom, alcuni di questi ubriachi e molto molesti. io sono d" accordo che pagano 100 € ma rovinano il locale e fanno scappare la gente
Grazie per l'informazione. Potresti dire qualcosa di più sulla serata? Presenza di coppie? Si giocava?
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
558
Reaction score
271
Ci sono stato in coppia qualche giorno fa. Poca gente e pochi giochi. La mia amica è carina ma è alle prime esperienze e non si è lasciata molto andare. Cercavamo un posto senza masse di singoli fastidiosi e l'abbiamo trovato. Peccato per la temperatura della spa un po' troppo bassa. Ci torneremo: stiamo cercando coppie o singoli non invadenti con cui intraprendere un percorso e potrebbe essere il locale adatto
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Sei stato di pomeriggio o sera? Numero di coppie e singoli? Grazie... Sarei tentato ad andare ma non è vicino a me quindi sono indeciso
 
Commenta
Alto