- Reaction score
- 734
se vuoi provare per curiosità, bene, se pensi di trovare il paese dei balocchi, temo che rimarrai deluso... almeno da quello che ho sentito questa estate in piazzetta al Dante
Tardo pomeriggio/inizio serataSei stato di pomeriggio o sera? Numero di coppie e singoli? Grazie... Sarei tentato ad andare ma non è vicino a me quindi sono indeciso
E che altro si diceva in piazzetta? Dove si va a giocare in zona? Altri locali?se vuoi provare per curiosità, bene, se pensi di trovare il paese dei balocchi, temo che rimarrai deluso... almeno da quello che ho sentito questa estate in piazzetta al Dante
Da solo o in coppia?Voglio andarci martedì o mercoledì pomeriggio..
Consigli?
Fa sapere. Anche io pensavo di andarci un pomeriggio, ma ci sono stato solo la sera quindi non sapreiVoglio andarci martedì o mercoledì pomeriggio..
Consigli?
si alex vi ha girato diversi filminiMa non ci ha girato anche la centoxcento?
Ricordo che c'era un attrice, forse della zona, che era una gran maiala e adorava prenderlo nel culosi alex vi ha girato diversi filmini
Ma non ci ha girato anche la centoxcento?
Da solo o in coppia?Il pomeriggio poi non ha provato nessuno? Vorrei provare in orari pomeridiani ma ho paura sia mezzo morto
Il nome della attrice non te lo ricordi qua in Romagna non si trova niente per divertirsiRicordo che c'era un attrice, forse della zona, che era una gran maiala e adorava prenderlo nel culo
Mah....Il nome della attrice non te lo ricordi qua in Romagna non si trova niente per divertirsi
Ok ma il dio denaro sta cambiando le coseMah....
Sono romagnolo, ora vivo altrove, ma quando ero in Romagna ho sempre trovato da divertirmi, anche in periodi di merda