Vi prego di non pensare che voglia uppare il 3D per ridare luminosità a Tina (non ne ha bisogno), anzi sto per scrivere qualcosa di non proprio bello su di lei e me ne spiace sinceramente, però credo che io non debba tenerlo nascosto, soprattutto perchè vorrei che gli altri facessero altrettanto se dovessero assistere a qualcosa del genere con una qualunque ragazza. Inoltre, non vorrei che pensaste che voglia sparlare di Tina in modo da sfoltire qualche cliente per non sottostare alle regole del timer, non l'ho fatto finora e non vedo perchè dovrei cominciare adesso, tenendo conto che tra 2 mesi Tina torna a casa.
Non pensiate che io sia un maniaco della pulizia altrimenti non sarei un punter, però ci tengo ad essere sempre docciato prima di un incontro e pretendo almeno che la ragazza si sia fatta un bidè prima di ricevere.
Ebbene, venerdì ho incontrato Tina e, come spesso accade da un po' di mesi a questa parte, c'era la fila per cui situazione con il cronometro alla mano.
Tina l'ho incontrata credo una trentina di volte e vi garantisco che l'ho sempre vista farsi il bidè e sciacquarsi la bocca con il colluttorio (sia che avesse fatto CIM o meno) subito dopo il nostro rapporto per poi rivestirsi ... questa volta no, davanti al lavandino si è data una veloce rinfrescata al viso e con la mano bagnata ha dato una passatina altrettanto veloce alla passera, la quale aveva appena subito un daty molto prolungato ... ed io, pensando ad una sua distrazione, le ho fatto notare la sua mancanza. Mi ha risposto con chiaro segno di disappunto che aveva fretta perchè il cliente successivo stava già aspettando.
1. aveva appena ricevuto il segnale della telefonista e un paio di minuti di attesa non avrebbero fatto una gran differenza
2. e anche se fosse non è la prima volta che fa aspettare un cliente anche per 10 minuti
3. l'attesa del cliente non è un buon motivo per non lavarsi adeguatamente
Questo comportamento è strano, non è da lei, è sempre stata attenta alla pulizia, sua e della casa, e questo fatto mi ha lasciato perplesso, forse è scazzata, non so, non mi è sembrato ... so solo che il cliente successivo (quello delle ore 16.00 ... ti ho anche visto che armeggiavi con il cel

) mi ha involontariamente slinguazzato

.