TINA - MILANO - ROSAROSSA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Tutti i puttanieri all' uscita dal portone , armeggiano con il cellulare :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

un vero spasso vederli fare finta di niente in modo cosi' goffo :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Sabato scorso sono andato a trovarla, non stava bene :sad: , aveva la nausea ed era stata a digiuno tutto il giorno, era parecchio pallida e indolenzita, vari sintomi influenzali anche se non aveva né tosse e né raffreddore, inoltre era a ridosso del ciclo.
Non me la sono sentita di fare sesso con lei, li per li si è stupita della cosa e sembrava quasi infastidita ma l'ho assicurata che l'avrei pagata lo stesso (se volete siete autorizzati a darmi del pirla :biggrin: ).
Ha comunque insistito ma proprio non ce l'ho fatta e sono rimasto con lei l'ora pattuita per tenerle compagnia e facendole un massaggio.
Le ho chiesto perchè non prendeva una pausa e mi ha detto che non poteva :sad: e mi sono tornate in mente le parole di belino.
Al termine dell'ora sono dovuto uscire perchè c'era già un altro cliente al portone.

Mi sono sentito una merda per quella situazione :sorry: .

Scusate, ero titubante se condividere con voi o no questa cosa ma alla fine ho deciso di scrivere.
 
Guarda, Iso nonché topo, ti ringrazio per aver scritto e soprattutto fatto quel che hai raccontato.
Ti dirò di più: ti ammiro e ti mando tutta la mia solidarietà. Hai fatto quel che è giusto fare tra persone civili e serie.

Hai inoltre fatto benissimo, secondo me, a condividerlo nel forum, perché così potrà servire di esempio ad altri.
Non sei stato affatto pirla per la tariffa, semplicemente si capisce bene che sei affezionato a Tina e che per te vale come persona. Meno male ce c'è gente come te nel forum.

Bravo.
Saluti

PS Alcune di queste ragazze dell'est hanno una professionalità che a volte sorprende.
 
No no, fermi, non vi ho raccontato questo fatto per mettermi in luce come il buon samaritano ma bensì per farci riflettere un po' tutti a quali condizioni devono lavorare queste ragazze.
E' vero che sono libere e che non sono costrette da nessuno, è vero che hanno fatto una scelta, però cacchio ... e non è questione di professionalità o meno.
 
Ok, va bene quel che dici, ma hai comunque fatto bene.

Sulle condizioni di queste ragazze sfondi una porta aperta: tempo addietro (vedi questo stesso thread) ho trovato Tina in condizioni di depressione tale che mi son sentito talmente colpevole da non esserci più andato.

Ciò non toglie che tu abbia dato il buon esempio.
Amadé
 
concordo con Isotopo e mi complimento anch'io per la scelta fatta. Chi ha avuto l'occasione di incontrare Tina non può non comprendere la simpatia (in senso etimologico) che si prova per questa ragazza veramente molto gentile e disponibile. Chapeau Isotopo
 
mi unisco all'apprezzamento per isotopo...
per tina ormai è giunta ora di tornare a casa, anzi è giunta da un pezzo, e spero per lei che lo faccia il più presto possibile... :mda:
 
napoleon_d ha scritto:
mi unisco all'apprezzamento per isotopo...
per tina ormai e' giunta ora di tornare a casa, anzi e' giunta da un pezzo, e spero per lei che lo faccia il più presto possibile... :mda:


Mi sembra gennaio 2010 :mda:
 
Grazie per i complimenti ma credo siano immeritati, sono una persona normalissima e sono certo che molti di voi vi sareste comportati allo stesso modo.

Confermo: fine gennaio ci saluta :cray: .
 
Un bravo ad Isotopo per essersi comportato da vero Gentelman. Non tutti i lettori si sarebbero comportati così.

Dopo questa doverosa premessa, segnalo che ho avuto modo di incontrare Tina in settimana e mi è piaciuta molto. E' vero che non parla italiano quasi per nulla, però è molto carina, gentile, pulita ed è un piacere stare con lei. Non mi è sembrata malinconica, ma solo un po' chiusa. Il rate già noto per 1/2 h la rende eccellente come rapporto prezzo prestazioni. Inutile aggiungere altro confermo quanto scritto dai predecessori, i numeri:
60/30'/8

saluti
 
Vi prego di non pensare che voglia uppare il 3D per ridare luminosità a Tina (non ne ha bisogno), anzi sto per scrivere qualcosa di non proprio bello su di lei e me ne spiace sinceramente, però credo che io non debba tenerlo nascosto, soprattutto perchè vorrei che gli altri facessero altrettanto se dovessero assistere a qualcosa del genere con una qualunque ragazza. Inoltre, non vorrei che pensaste che voglia sparlare di Tina in modo da sfoltire qualche cliente per non sottostare alle regole del timer, non l'ho fatto finora e non vedo perchè dovrei cominciare adesso, tenendo conto che tra 2 mesi Tina torna a casa.
Non pensiate che io sia un maniaco della pulizia altrimenti non sarei un punter, però ci tengo ad essere sempre docciato prima di un incontro e pretendo almeno che la ragazza si sia fatta un bidè prima di ricevere.
Ebbene, venerdì ho incontrato Tina e, come spesso accade da un po' di mesi a questa parte, c'era la fila per cui situazione con il cronometro alla mano.
Tina l'ho incontrata credo una trentina di volte e vi garantisco che l'ho sempre vista farsi il bidè e sciacquarsi la bocca con il colluttorio (sia che avesse fatto CIM o meno) subito dopo il nostro rapporto per poi rivestirsi ... questa volta no, davanti al lavandino si è data una veloce rinfrescata al viso e con la mano bagnata ha dato una passatina altrettanto veloce alla passera, la quale aveva appena subito un daty molto prolungato ... ed io, pensando ad una sua distrazione, le ho fatto notare la sua mancanza. Mi ha risposto con chiaro segno di disappunto che aveva fretta perchè il cliente successivo stava già aspettando.

1. aveva appena ricevuto il segnale della telefonista e un paio di minuti di attesa non avrebbero fatto una gran differenza
2. e anche se fosse non è la prima volta che fa aspettare un cliente anche per 10 minuti
3. l'attesa del cliente non è un buon motivo per non lavarsi adeguatamente

Questo comportamento è strano, non è da lei, è sempre stata attenta alla pulizia, sua e della casa, e questo fatto mi ha lasciato perplesso, forse è scazzata, non so, non mi è sembrato ... so solo che il cliente successivo (quello delle ore 16.00 ... ti ho anche visto che armeggiavi con il cel :biggrin: ) mi ha involontariamente slinguazzato :biggrin: .
 
Isotopo ha scritto:
Vi prego di non pensare che voglia uppare il 3D per ridare luminosità a Tina (non ne ha bisogno), anzi sto per scrivere qualcosa di non proprio bello su di lei


Una cosa veramente strana, delle volte che sono andato a trovarla, ricordo l'estrema pulizia che l'ha sempre caratterizzata e quello che scrivi non è proprio da lei. Purtroppo la location è diventata veramente una "catena di montaggio" e se in passato mi sono scagliato contro qualcuno che già lo sosteneva, ora non me la sento proprio più di negarlo a priori. Quando ci sono stato io non ho mai notato questa frenesia, ma forse perchè era agosto (ultima visita), oppure perchè non era ancora abbastanza famosa. Certo è che sono cose che lasciano piuttosto basiti e ci ricordano quanto spesso sia dura (stavo per scrivere duro lavoro, ma è meglio non dare adito a doppi sensi) :biggrin: ...dicevo dura la vita per queste dolci ragazze. :cray:
 
ragazzi, Tina è partita.. il suo telefono è spento da sabato scorso.. mi sa che ha anticipato di qualche settimana la partenza

peccato, era rara come ragazza :sorry:
 
Rossgarg ha scritto:
ragazzi, Tina e' partita.. il suo telefono e' spento da sabato scorso.. mi sa che ha anticipato di qualche settimana la partenza

peccato, era rara come ragazza :sorry:

Peccato sì e in molti credo sentiranno presto la mancanza della dolce pataTINA. :cray:
 
fuori tina dentro un'altra...
ragazzi guardiamo il bicchiere come mezzo pieno e auguriamole ogni bene...
sono convinto che la sua sostituta non si farà attendere e non sarà una novità assoluta... :biggrin:
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto