Dai 40 in poi' il pay a mio avviso e' un toccasana che allevia tutto cio'
Io andavo a PAY tanto quanto oggi anche a 20 anni.
E non perché mi mancasse fica Free. Ho raccontato tante volte nei miei post del FICAIO ASSURDO che c'era a Firenze negli anni '90/2000,
con straniere in cerca di ITALIAN CAZZ come se piovesse.
Il motivo per il quale andavo a PAY anche a 20 anni, nonostante avessi mota fica Free? Semplice.
Le PAY erano troppo più brave a letto.
Io questa storia dell'IPERGAMIA (termine che usano solo persone in contatto con la teoria RedPill, fra l'altro), l'ho vissuta sulla mia pelle, e non nel senso che avete in mente.
Cioè, io stesso sono IPEARGAMICO, ma non nel senso che cerco una donna più bella o più ricca, ma semplicemente cerco la più MAIALA A LETTO. E per ora le MAIALE VERE le ho trovate solo fra le Pay.
La MAIALA A LETTO ha VINTO sempre, per me. Quindi, io credo che l'IPERGAMIA ci sia anche fra uomini, ma non "investe" tanto la sfera dell'aspetto fisico di una donna (ma, anche qui, le PAY sono spesso delle fiche assurde, troppo più fiche delle Free!), ma "investe" la MAIALAGGINE.
Io mi sono trovato innumerevoli volte con ragazze Free che non sapevano scopare. Pompini
noiosissimi, per esempio, scopate monotone, e - soprattutto -
infinite rotture di coglioni dopo le trombate.
Addirittura i BACI più intensi li ho dati alle PAY - e stiamo parlando di BACI. Ragazzi, rendiamoci conto che in giro ci sono donne che NON sanno baciare, non sanno dare il famigerato "BACIO DELLA MAIALA A LETTO".
Quindi io per primo sono IPERGAMICO e la mia IPERGAMIA (che ripeto, è un concetto RedPill, ma lo uso in questo contesto dato che è un termine che viene fuori anche in questo Forum), la mia IPERGAMIA, dicevo, mi ha portato a cercare le PAY, le uniche donne che sanno scopare come si deve (o almeno, come piace a me!).
Perché le DONNE vanno con i
Gigolò? Semplicemente perché sono
scopatori professionisti!
Il sesso FATTO BENE è merce rara.
Una volta, nel 2006, trovai una Giapponese Free super MAIALA a letto. Ero estasiato, finalmente una Free che scopava come o meglio delle PAY. La volete sapere la bella? Scopro che NON è una Free, ma una
MASSAGGIATRICE TANTRA di professione, in Giappone.
Quindi era anche lei una PAY. Il migliore sesso Free di quel periodo,
l'ho fatto con una donna che era Free solo in quell'occasione, MA DI FATTO ERA UNA PAY.
Altra storia simile, altra Giapponese, incontrata a Firenze nel 2015.
Presunta Free. Ci faccio un sesso da paura, poi, chiacchierando,
viene fuori che lavorava come receptionist in un hotel in Giappone. Viene fuori che spesso si concedeva
A PAGO ai clienti dell'hotel, che volevano qualche "servizio extra", che andasse oltre al frigobar e alla
pay-tv. Viene fuori anche che lei, qui in Italia, "arrotonda" facendo la "ragazza immagine" (era una fica della Madonna!) per delle serate "a tema Oriente". Anche qui in Italia, in queste serate "a tema Oriente", il "passo" alla trombata PAY, se ben pagata, è "passo breve".
Cioè: se sganci dinero, trombi dibrutto.
Quello che i "RedPillati" non capiscono è che il sesso PESO, il sesso MAIALE, si paga praticamente sempre.
E qui sento già l'obiezione "classica" dei RedPillati. "Eh, sì, ma se un uomo è
figo riceve sesso gratis, tu vai a PAY perché non sei abbastanza figo, c'è il LMS di mezzo, c'è il Chad, ecc". Ok, io potrei anche non essere abbastanza figo, non lo so. E non me ne frega un cazzo. Ho un amico praticamente fotomodello che
è ancora più PUTTANIERE di me. Abbonato alle massaggiatrici Cinesi. Perché? Semplice,
la qualità del sesso, con le professioniste, è migliore anche per lui, che - ripeto - è praticamente un modello (ed è pure ricco!).
Cosa c'entra tutto questo con Tinder? C'entra eccome. Tinder in Italia è per lo più una
Terra desolata (una
Waste Land, direbbe T. S. Eliot!) fatta di donne completamente inutili, fiche di legno, casi umani in cerca di chiacchiere.
Ho amici che sono usciti con donne conosciute su Tinder ed erano CESSE impresentabili, donne noiosissime, MISSILI del mondo Free.
Comunque: RedPillati, BluPillati, VerdePillati, RosaPillati, BiancoPillati, FuxiaPillati, ArancionePillati, NeroPillati, ViolaPillati, MarronePillati, CazzoPillati,
IL SESSO FATTO BENE SI PAGA.
Le donne
se la tirano? Credetemi se vi dico che molte donne se la tirano non tanto perché cercano il "Chad" o chi per lui, ma perché sanno di essere delle SCHIAPPE a letto, o delle grandissime rompipalle fuori dal letto.
Non avete neanche idea delle insicurezze femminili, ragazzi miei. Roba da far suicidare anche uno PISI-COLOGO! E Tinder ne è la conferma.
Ma su questo ci vorrebbe un 3D a parte, o forse c'è già.