Un giurassico come me ….. non ho Facebook ed Instagram, o meglio avrei un profilo su entrambe le piattaforme, ma non ho mai postato nulla, li uso solo per guardare le storie che mette la ragazza con cui ho una storia …. è riuscito a beccare una donna su Tinder.
Niente di difficile, cercai tra i profili limitrofi alla mia zona e misi i classici cuoricini. Lei mi contattò …. io avevo messo una mia foto reale …., ed iniziammo a sentirci, poiché quasi subìto ci scambiammo i numeri di telefono. La cosa non ebbe seguito, poiché dal profilo whatsapp vidi le sue foto e scoprii che si trattava di una Milf vicino ai 50 anni. Non la cercai più, lei mi contattò un paio di volte e resasi conto della freddezza con la quale le risposi, smise anche lei di chiamarmi.
Devo dire, a difesa della piattaforma, che non ho mai acquistato crediti e l’incontro di cui ho appena raccontato, aveva tutti i prodromi dell’avventura foriera di grandi scopate assolutamente free. Peccato che a me le milf non mi eccitano, manco gratis.
Ebbene sì, mi piacciono massimo 35enni, perciò la cosa nella vita reale si fa sempre più dura, avendo io quasi 60 anni …. ed ormai inizio pure a mostrarli tutti