Tiziana non c'è più

.. commenti stravaganti... o reali?
Intendevo 'stravaganti' in relazione al caso di Tiziana, che solo il suicidio ha portato all'attenzione del nostro Forum.

Se invece trattasi di assassinio, allora sono d'accordo con te: l'accaduto non fa che allungare il già lungo elenco di casi di superficialità o, peggio, di manipolazione delle prove da parte di magistratura e forze dell'ordine. Ma siamo o.t.
 
A me non pare stravagante che qualcuno si suicidi. A me pare impossibile che in questo paese chi è preposto a svolgere le indagini 9 volte su 10 non le sappia svolgere e che si arrivi ai processi con quintali di carta piena di fregnacce che si possono anche leggere al contrario. Nei casi come quelli della Cesaroni, Cella, Kercher, Mollicone, Romani, Gambirasio, Rossi, Cantone e via dicendo sì è detto tutto ed il contrario di tutto ed alcuni sono fermi da 30 anni ancora senza soluzione. Questo è il paese dove il parlamento ha votato a maggioranza che Ruby era la nipote di Mubarak, Iman Fadil si è bevuta i metalli pesanti mangiando una pizza (cose che capitano, no?), Raul Gardini si è sparato un colpo in testa e poi ha appoggiato il revolver sul comodino...e tutto va bene così. Siamo al livello del Botswana!
 
Poi quando qualcuno mi spiega perche' lei e il fidanzato fecero denuncia di perdita dell'iphone di lei,, da dove poi si e' visto erano partiti tutti i video fatti con lo stesso cell. Che poi e' stato trovato a casa di lei..e grazie a questo i quattro denunciati sono stati scagionati perche' non ci entravano una mazza..
E poi se qualcun altro ci spiega delle centinaia di nomi in rubrica dello stesso cell, tutti uomini...
Magari si capisce qualcosa in piu' su questa storia
 
Indietro
Alto