Sono stato lì lì per intervenire diverse volte.
Dai, questa volta ti ho dato una mano...
Avrei voluto tanto rispondere all'amico che ama tanto il forum, ma poi ho capito che è il classico intervento di chi comincia a leggere un libro dalla metà e dopo due pagine pensa di sapere come va a finire... sarebbe stato inutile e pericoloso.
perciò pagherei per cenare con la famiglia media italiana, lui (probabile puttaniere) e lei (che forse santa non è) intorno ai 40/50 anni con figli giovani, mentre guardano e commentano insieme il tg che parla di Tiziana.
vediamo se chi ha famiglia, è in grado di risponderti.
Bah, è la seconda volta che dici che pagheresti per cenare con una famiglia media (?) italiana...
Se lo desideri, posso invitarti a casa mia, lo faccio gratis, non preoccuparti, non mi costa nulla una bocca in più da sfamare.
Penso però che rimarresti deluso.
Ormai organizzare una cena di famiglia la sera è impresa ardua...
Abbiamo tutti tanti impegni e per diversi motivi siamo "costretti" a cenare da soli.
Vedi, il punto è che tutti noi, tramite canali diversi, veniamo a conoscenza degli eventi singolarmente, senza avere la possibilità di confrontarci (a cena magari...) con altri pensieri che a volte ci aiutano a giudicare meglio l'accaduto.
@Glenda
Non so se sono stato utile per la tua curiosità, credo comunque che non era quello che avresti voluto sentirti dire.
Mi dispiace.