Tiziana non c'è più

Brutto epilogo di una storia caratterizzata dalla leggerezza di lei che si è fidata di un balordo e dalla leggerezza del "branco" internettiano che con una mano si segava e con l'altra scriveva offese e denigrava. Sono davvero dispiaciuto.
 
Però la storia fa un po' acqua , non credi? Acconsenti di girare 6 video anche con più partner e sei totalmente inconsapevole che non verranno MAI visti da nessuno? cioè , siamo nel 2016 , non credo esistano ancora giovani ragazze così allocche.....
Secondo me c'è dell'altro .
 
Si cè quello che ha scritto Ghino, l'ipocrisia e la falsità di chi si nasconde dietro i social erigendosi a paladini di chissa cosa, gente che non ha una vita propria ma ritiene di poter giudicare quella degli altri.
Certo sicuramente c'è una persona che non ha saputo reggere tutto questo,anzichè magari utilizzarlo per diventare famosa, come molte altre hanno fatto.
E' una pagina triste sia per come è cominciata che per l'epilogo veramente triste
 
31 anni.

Pochi per morire, ancor meno per suicidarsi. Ma non si è mai abbastanza vecchi per suicidarsi.
Tranne nel caso in cui non siano stati gli altri a farti diventare più vecchio di matusalemme. Riducendo una persona ad una semplice zoccola sbocchinatrice.

Troppo ingenua o forse troppo zoccola lo è stata sicuramente. In pratica, le caratteristiche della pay perfetta che vorremmo sempre trovare: ingenua e zoccola.

Qualcuno ha ben pensato di divertirsi distribuendo agli occhi del mondo immagini destinate a rimanere riservate. Ma ancor peggio ha fatto chi, senza neanche conoscerla, l'ha considerata per l'appunto solo come una spompinatrice.

P.s.: chi non sa di cosa si parla, può cercare su un motore di ricerca Tiziana Cantone
 
Ero sicuro che un animo nobile e gentile, quale quello tuo non avrebbe mancato di portare il suo solidale contributo per condannare questo ennesimo atto di becera stupidità di certa cente.
Stupisce però una certa responsabilità che addossi a lei. Mi limiterei a definirla solo ingenua.
 
@ bungalow: ricordo il filmato, lei appariva entusiasta di cornificare il ragazzo. Questo ci può anche stare, ma almeno devi avere l'intelligenza di evitare di farti riprendere, perché se magari il tuo ragazzo becca il filmato e gli parte il neurone, te lo pubblica proprio lui su youporn. Ecco che allora se ti comporti ingenuamente ed anche un tantino stupidamente, sei responsabile (entro questi limiti), tanto più che non hai più 15 anni.

@ glenda: Corresponsabili del suo suicidio, ancorché impunibili per la giustizia
 
La vicenda è triste e al tempo stesso paradossale, certo è che quando si accetta di farsi riprendere in situazione intime una domanda te la devi porre: che fine fa' il video?.

Premetto che io stesso con la mia ragazza al epoca avevamo video e foto intimi, una pratica che fanno in molti come gioco erotico.

Quando ci lasciammo, cancellammo le copie uno difronte al altro.

La sicurezza non è mai troppa, certo mica sono tutti corretti.

Comunque sia la vergogna provata è sempre un motivo insufficiente per togliersi la vita, ci si riprende sempre, sempre.
 
lascia stupiti la potenza della rete, soprattutto del suo lato oscuro... una persona si vede pubblicato qualcosa di personale e intimo, sulla base di questo altri traggono conclusioni e trinciano giudizi, e questa persona non regge la pressione... nello specifico, lei sarà anche stata leggera, ma la la forza del pubblico che sta dietro gli schermi fa paura

d'altra parte, non ci sono ragazzini vittima dei c.d. cyberbulli? oppure persone che quando qualcun altro gli toglie l'"amicizia" su facebook vanno in crisi? è una spaventosa commistione tra affari propri e pubblico smisurato
 
oggi è diventata (purtroppo) una moda soprattutto tra i giovani di mettere in piazza sui vari social i fatti propri (FB, Instagram ed altro)...
leggi foto private, commenti, vita quotidiana, filmati vari più o meno hard, etc. etc.
con molta leggerezza, senza poi rendersi conto delle eventuali conseguenze di quello che si posta, che è visibile a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:
A chi ha bollato Tiziana Cantone di troiaggine.
A chi ha detto:"Se l'è cercata".
A chi ha persino ironizzato sul suo suicidio, augurandosi che tutte le "zoccole" come lei facessero la stessa fine.
A voi, dunque, auguro anch'io una cosa.
Una moglie santa che esclami: "Oddio, che schifo"
e poi vada a trombare col vicino di casa che quando vi vede, vi dice pure:
"Buonasera, dottore".
(Alle tante donne, invece, che pure l'hanno accusata, auguro che non venga mai fuori il numero reale di rapporti orali che hanno avuto).
S.S.

Un grandissimo applauso a quell'essere che ha diffuso il video. A tutta la sua piccolezza umana...,fai schifo!!!


14264893_10205293829384320_6524386945850877572_n.jpg

14264942_10210796847227467_1543630745500136533_n.jpg
 
Non credo ci sia nessuno che sinceramente augurava la morte della ragazza, mi sforzo di comprendere un gesto così estremo come il suicidio ma non riesco proprio a collegarlo con la gogna mediatica fatta da stupidi ragazzi. Non c'è un solo motivo per rinunciare a vivere se non quello di salvare la vita di un tuo figlio, per cui credo che lei avesse dei problemi più grandi della vergogna.
In questo caso non riesco ad essere triste, specie se penso a tutti gli adolescenti che hanno scelto la stessa via per essere stati vittima di bullismo a scuola.
Perdonatemi, sono sincero.
 
Non c'è un solo motivo per rinunciare a vivere se non quello di salvare la vita di un tuo figlio, per cui credo che lei avesse dei problemi più grandi della vergogna.
In questo caso non riesco ad essere triste, specie se penso a tutti gli adolescenti che hanno scelto la stessa via per essere stati vittima di bullismo a scuola.
Perdonatemi, sono sincero.

Questo mi stimola in effetti una riflessione, se fosse capitato a me a parti inverse, ci ho pensato. Io che filmato con pay, possa venire sputtanato su FB, con tutti i membri della mia famiglia, amici, colleghi (che lo sanno), parenti e genitori. "porco..maiale..ti piacciono le zoccole..:punish:"

Si non nego che per molti mesi ci sarei stato di merda, forse qualche notte non ci avrei dormito, ma non dico che sono certo, ma molto probabilmente, col tempo avrei liquidato il tutto con uno "sticazzi".

Forse è vero che esistono persone per le quali l'opinione del prossimo è tutto, perché solo quello hanno, senza aver mai coltivato nulla di più intimo e profondo.

Ripeto è solo una riflessione, forse sterile, forse campata in aria.

Tanto più che le cose che ho ipotizzato, non mi sono mai ancora capitate.
 
Indietro
Alto