[TOPIC UNICO] CIRCUITO PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
0
Re: piccoletrasgressioni

contattato lo staff pochi minuti fa ! la telecom sta facendo lavori di manutenzione per cui i tempi non li sanno neanche loro ! ( vorrei saper chi si è inventato il " giovedì...! )
mi hanno detto che sperano( visto che per loro è " oro " ) che nel giro di una settimana tutto sia ok !
questo è quanto !

E' UNA STRONZATA COLOSSALE!!!!!!!!
NON LA TUA...INTENDO, MA L'ALIBI DELLA TELECOM!!!!!!

:fool:[/quote]

E quello che temo anch'io ma non sarei neanche sorpreso del contrario, a causa di un errore della telecom noi in azienda siamo rimasti senza posta elettronica per 20 gg..

atsalut[/quote]

stronzate o no (cmq io credo che lo siano!) ad oggi ore 10:30 ancora nulla!!!!

Commenta
Reaction score
1

gslover ha scritto:
contattato lo staff pochi minuti fa ! la telecom sta facendo lavori di manutenzione per cui i tempi non li sanno neanche loro ! ( vorrei saper chi si è inventato il " giovedì...! )
mi hanno detto che sperano( visto che per loro è " oro " ) che nel giro di una settimana tutto sia ok !
questo è quanto !

E' UNA STRONZATA COLOSSALE!!!!!!!!
NON LA TUA...INTENDO, MA L'ALIBI DELLA TELECOM!!!!!!

:fool:

E quello che temo anch'io ma non sarei neanche sorpreso del contrario, a causa di un errore della telecom noi in azienda siamo rimasti senza posta elettronica per 20 gg..

atsalut[/quote]

stronzate o no (cmq io credo che lo siano!) ad oggi ore 10:30 ancora nulla!!!![/quote]

Il post è del 17 e parla di riattivazione della linea entro la settimana per cui c'è tempo almeno fino a venerdì, ma a questo punto credo se vedo e nel contempo spero.

saluti[/color]

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

non so se può avere attinenza, ma in questi giorni ero in giro x clienti ed in diversi mi hanno detto di aver avuto problemi x diversi giorni con internet legato a Telecom...
Chissà che non sia vero quello che dicono i gestori di P.T.....

Commenta
Reaction score
6
Piccole-trasgressioni, Kupidox, Città-trasgressive ecc...

Scusate ma non sapevo dove inserire questo messaggio, spero che qui vada bene.

Ho visto che tutti i siti collegati a Piccole Trasgressioni non sono più raggiungibili.
Stranamente vedo ancora links a quei siti nelle recensioni e nelle richieste di informazioni, e non ho trovato messaggi che parlassero di sequestri, oscuramenti o altro.
Quindi non so cosa pensare...possibile che nessuno dica nulla?
O ne avete già parlato? Se si, dove?
Si sa che minchia è successo?

Commenta
Reaction score
0
Re: Piccole-trasgressioni, Kupidox, Città-trasgressive ecc...

questo è il terzo 3d che viene aperto.
Non volgio essere puntiglioso ma cerca meglio prima di aprirne un altro.
ti metto questo.
Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
1

di solito dopo le indagini al posto della home compare una pagina delle forze dell'ordine che dice che il sito è stato oscurato... in questo caso invece no.

mi sa che hanno chiuso i battenti e che sono fuggiti a gambe levate, altro che rete da potenziare :whistle3:

Commenta
Reaction score
11.156

ares69 ha scritto:
di solito dopo le indagini al posto della home compare una pagina delle forze dell'ordine che dice che il sito è stato oscurato... in questo caso invece no.

mi sa che hanno chiuso i battenti e che sono fuggiti a gambe levate, altro che rete da potenziare :whistle3:

E con il bottino :biggrin:

Commenta
Reaction score
75

ares69 ha scritto:

mi sa ke hai ragione.........tutto tace se non voci incontrollate e incontrollabili.........cmq abbiamo sempre una buona lista :i-m_so_happy:

Commenta
Reaction score
11.156

Aggiornamento: ho notato che da oggi e' cambiata la situazione.

Fino a ieri il problema era server non trovato.

Oggi invece il problema e' impossibile visualizzare la pagina.

Questa cosa mi fa considerare lo scenario del crash server e di lughi tempi di ripristino dei servizi.

Staremo a vedere....

Commenta
Reaction score
8

E intanto noi siamo sempre + soli e orfanelli . :cray:
Finiremo le nostre mani a son di pippe ? :rofl:

Commenta
Reaction score
2

Sorry, io tuttora non riesco a trovarlo :shok: , qualcuno può darmi indicazioni ?? Salutoni.

Commenta
Reaction score
2

Risolto con soddisfazione ( mea culpa , facevo la ricerca con google, mi è bastato digitare correttamente l'indirizzo !!! ). Salutoni di nuovo.

Commenta
Reaction score
8

Rieccoli qua + nuovi e freschi che mai sempre in rete !
Ma che era successo si sa' ?

Commenta
Reaction score
0

creatura ha scritto:
Passator Scortese ha scritto:
stefanospecial ha scritto:
ATTENZIONE ATTENZIONE!!!!
HO LETTO SU ALTRO FORUM........CHE LE PICCOLE STANNO TORNANDO FONTI PRESSOCHè CERTE DANNO PER SICURO L'ACCESSO POSSIBILE DA GIOVEDI CON UNA NUOVA VESTE...............

ERA UN OTTIMO ALLEATO................E SE TORNA LO SARA' ANCORA..........

SALUTI A TUTTI

ho letto anche io...speriamo che sia vero che da domani riprenda a funzionare...

E' quello che risulta anche a me sentendo il tam tam sulla rete vari siti .
Tra mercoledi'/giovedi' e' la data .
Sembra che stiano potenziano la rete.
Vedremo

Notizia inesatta! Siamo già a sabato e Piccoletrasgressioni non si apre ancora! Scusate quali erano le vostre fonti?

alla fine è tornato.................. :big_boss:

Commenta
Reaction score
4

Non so a voi, ma a me uno dei domini del network (http://www.piccoletrasgressioni.net) non funziona e a causa di questo il gruppo di siti Città Trasgressive (io li trovavo molto comodi) è senza foto (le carica da lì appunto).

Anche voi avete questo problema?

Commenta
Alto