- Creatore Discussione
Il mio modo di rapportarmi con le Ragazze che incontro non è frutto di ''sana consapevolezza'' o ''freddezza calcolata'' ma il risultato di vent'anni di esperienza nel mondo del Pay.Sex...sapessi quante volte mi sono trovato nelle tue stesse condizioni...forti emozioni,dubbi,speranze...il solito finale...
Poi col tempo ho capito che il mio modo d'agire era sbagliato...''pretendevo'' uno ''spettacolo'' senza fine...volevo e speravo che per la Ragazza pensasse solo a me...capisci tu stesso il ''non senso'' di tutto questo...
Con questo non voglio certo paragonarmi a te o alla situazione che stai vivendo...tenevo solo a precisare che nessuno ''nasce imparato''...e nel nostro ambiente tanto meno
Io ho molta meno esperienza di te, caro Wlly_McTell, sono punter da sette anni ormai con una pausa di due. Ciò che mi spingeverso questo mondo, dopo l'ovvia necessità di fare sesso, èanche il desideio di stare con una donna, cosa che mi manca nella vita di tutti i giorni e a cui cerco di sopperire in questo modo. Scavandomi ed analizzandomi continuamente, sono giunto alla convinzione che proprio la ricerca di contatto umano è tra le cause di questo mio modo di rapportarmi con le pay girl, oltre ovviamente alla mia indole ed al mio carattere.
Hai ancora colto il punto, vorre che lo "spettacolo" , se ne è valsa la pena, se suscita in me emozioni, continui anche dopo, al di là del mero incontro mercenario. Cosa poco fattibile e comunque destinata ad avere breve durata.
Non so come andranno le cose in futuro, se continuerò in tale maniera o se, disillusione dopo disillusione, delusione dopo delusione, mi comporterò diversamente. Un giorno tireremo le somme.
Ultima modifica: