Torno sui miei passi

Reaction score
42
Certo, non voglio generalizzare però sono molto scettico e dubbioso, tutto qui. E penso sia normale che ciò emerga da quanto scrivo.
Il mondo free mi ha sempre riservato brutte sorprese e delusioni, inoltre da quel poco che ancora mi arriva, ossia quello che vedo e che sento da racconti di amici, conoscenti e sconosciuti, non mi pare proprio un Paradiso in cui prosperano valori e sentimenti, almeno per come li vedo, li intepreto io. E ti dirò un'altra cosa, trovo che le vere puttane non siano quelle che esercitano per strada o negli appartamenti, no, sono quelle che sembrano a prima vista delle santarelline, invece sono delle arriviste, approfittatrici che cercano soltanto un pollo da spennare e, quando si sono stancate oppure quando si accorgono che non rimane molto da sfruttare, via al prossimo giro! La differenza è che le prime, a mio modesto avviso, sono estremamente più sincere, vendono il proprio corpo per mantenersi, le seconde invece si vendono diverso, indiretto rispetto, ma oltremodo più subdolo, torbido, sporco. Come ha detto qualcuno: "Le puttane che trovi agli angoli della strada sono molto meno puttane di tante altre che sulla strada non ci andranno mai". Io la vedo così. Non penso che tutte le donne free ragionino così, almeno lo spero, ma sinceramente non ho più alcuna voglia di sbattermi o rischiare di mettere a repentaglio la mia salute fisica e mentale soprattutto.
Pertanto, come hai osservato tu, non nutrendo alcuna fiducia nella possibilità di trovare quello che dico io tra le free, anche per questo motivo mi sono rivolto al mondo pay. Ma siccome non penso di essere un mostro nè tanto meno di avere un cuore di pietra, sono un essere umano con le mie fragilità, le mie debolezze, l'ho fatto anche alla ricerca di un contatto umano con una donna, per sopperire ad un mio bisogno, non solo sessuale. E poi è successo quello che ho descritto.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
452
Certo, non voglio generalizzare però sono molto scettico e dubbioso, tutto qui. E penso sia normale che ciò emerga da quanto scrivo.
Il mondo free mi ha sempre riservato brutte sorprese e delusioni, inoltre da quel poco che ancora mi arriva, ossia quello che vedo e che sento da racconti di amici, conoscenti e sconosciuti, non mi pare proprio un Paradiso in cui prosperano valori e sentimenti, almeno per come li vedo, li intepreto io. E ti dirò un'altra cosa, trovo che le vere puttane non siano quelle che esercitano per strada o negli appartamenti, no, sono quelle che sembrano a prima vista delle santarelline, invece sono delle arriviste, approfittatrici che cercano soltanto un pollo da spennare e, quando si sono stancate oppure quando si accorgono che non rimane molto da sfruttare, via al prossimo giro! La differenza è che le prime, a mio modesto avviso, sono estremamente più sincere, vendono il proprio corpo per mantenersi, le seconde invece si vendono diverso, indiretto rispetto, ma oltremodo più subdolo, torbido, sporco. Come ha detto qualcuno: "Le puttane che trovi agli angoli della strada sono molto meno puttane di tante altre che sulla strada non ci andranno mai". Io la vedo così. Non penso che tutte le donne free ragionino così, almeno lo spero, ma sinceramente non ho più alcuna voglia di sbattermi o rischiare di mettere a repentaglio la mia salute fisica e mentale soprattutto.
Pertanto, come hai osservato tu, non nutrendo alcuna fiducia nella possibilità di trovare quello che dico io tra le free, anche per questo motivo mi sono rivolto al mondo pay. Ma siccome non penso di essere un mostro nè tanto meno di avere un cuore di pietra, sono un essere umano con le mie fragilità, le mie debolezze, l'ho fatto anche alla ricerca di un contatto umano con una donna, per sopperire ad un mio bisogno, non solo sessuale. E poi è successo quello che ho descritto.

Sono totalmente d'accordo con te Giovinezza.

Ovvio che non si può generalizzare, non esiste solo il bianco e il nero...

Non tutte le free sono delle arriviste che cercano il pollo da spennare, per poi mollarlo e lanciarsi alla ricerca del prossimo... ci sono anche quelle che cercano la sistemazione, il raggiungimento di una sorta di "status", la famiglia e che, una volta raggiunto il loro obiettivo, da compagna, moglie, si trasformano in madri... trascurando l'intimità, mettendo all'ultimo posto il proprio compagno, soffocando il desiderio, spegnendo la propria sessualità.
E più raramente qualcuno ha la fortuna di trovare la Donna, quella vera che sa mantenere i vari ruoli, moglie, madre e vivere l'intimità con il cuore, la passione...
In poche parole qualcuno, pochi, trova il vero amore...

Allo stesso modo non tutte le pay vendono il loro corpo per mantenersi... esistono anche quelle che sono costrette da altri a farlo, chi lo fa per aumentare le entrate, chi per sopperire ad una necessità momentanea, chi per mantenere un tenore di vita che certe situazioni possono aver compromesso, altre ancora per raggiungere un obbiettivo... e poi ci sono anche quelle, poche, perchè amano il sesso ed uniscono l'utile al dilettevole...

Quello che hai descritto rispecchia la situazione di molti, la mia e quella di Gilax sicuramente.
Hai cercato nel mondo pay ciò che anche noi speravamo di trovare, per i nostri stessi motivi, ma come avrai capito da solo, e come ho già spiegato sopra, non è questa la soluzione...

Purtroppo è tutto molto più complicato e spesso, doloroso...!

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
E più raramente qualcuno ha la fortuna di trovare la Donna, quella vera che sa mantenere i vari ruoli, moglie, madre e vivere l'intimità con il cuore, la passione...

e in tutto questo spaccato fra uomo e donna.....che sono veritiere da ambo le parti, dove sono finite le persone capaci di dirsi per prime...io come sono?

Commenta
Reaction score
40
qualcuno ha la fortuna di trovare la Donna, quella vera che sa mantenere i vari ruoli, moglie, madre e vivere l'intimità con il cuore, la passione...
[/I]

e l'Uomo, quello vero, come sarebbe? :)
Il buon padre di famiglia che vive l'intimità con il cuore e la passione fedele sessualmente per tutta la vita alla propria compagna? E' un'immagine bucolica molto carina questa, ed esistono senz'altro persone così, donne e uomini che tu maiuscoli e definisci "veri". Il quadretto del mulino bianco. Che senz'altro esiste. Però noi siamo anche tanto complessi,uomini e donne. E ciò che è perfetto è difficile da definire, forse nemmeno esiste. Ma ci sono tanti tipi di uomini e donne vere, anche se non sono madri padri fedeli sessualmente/emotivamente, anche con le loro a volte incomprensibili contraddizioni. E' tanto difficile secondo me dare le maiuscole!

Commenta
Reaction score
40
Non penso che tutte le donne free ragionino così, almeno lo spero, ma sinceramente non ho più alcuna voglia di sbattermi o rischiare di mettere a repentaglio la mia salute fisica e mentale soprattutto..

no, per carità!, come diceva mia nonna: innanzitutto la salute! la realtà che descrivi è diversa da quella che vedo io attorno a me e alle persone che conosco, ma giustamente tu parti dalla tua personale esperienza. comunque riguardati e ti faccio tanti auguri per la tua vita sentimentale!

Commenta
Reaction score
42
no, per carità!, come diceva mia nonna: innanzitutto la salute! la realtà che descrivi è diversa da quella che vedo io attorno a me e alle persone che conosco, ma giustamente tu parti dalla tua personale esperienza. comunque riguardati e ti faccio tanti auguri per la tua vita sentimentale!

Io la vedo così come ti ho descritto ed agisco di conseguenza, pensando innanzitutto a me stesso, altrimenti chi altri mai potrebbe farlo veramente? Io penso e, spero, agisco, in nome del mio benessere, della mia salute psico-fisica, cercando di fare sempre quel che più mi piace, quel che più mi va.
Posso capire che la mia scelta non possa essere condivisa, così come la mia visione, ci mancherebbe altro!!! Ma questa è, almeno per ora, la mia scelta. Capisco anche che possa sembrare incoerente. Come, io che mi allontano sdegnosamente da questo mondo che mi sembra per la stragrande maggioranza popolato e dominato da gentili donzelle pronte a farmi a pezzi, vado a provare dei sentimenti per una persona che fa questo mestiere. Si, forse a prima vista può davvero parere strano, ma è così, ogni cosa ha le sue sfumature, ogni cosa non è sempre come la si vede, come si pensa che sia, inoltre una vita dominata dalla sola ragione è invivibile, è arida, sterile.
Ti ringrazio per gli auguri, anche se mi pare di leggere una certa ironia, ma va bene lo stesso, grazie ancora!

Ultima modifica:
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
sapete cosa vedo?....un mondo pieno di possibilità. Forza, credeteci!!!:yess:
vi vedo pieni di energia....fantastico!

Commenta
Reaction score
42

Quello che hai descritto rispecchia la situazione di molti, la mia e quella di Gilax sicuramente.
Hai cercato nel mondo pay ciò che anche noi speravamo di trovare, per i nostri stessi motivi, ma come avrai capito da solo, e come ho già spiegato sopra, non è questa la soluzione...

Purtroppo è tutto molto più complicato e spesso, doloroso...!

Si, forse non è questa la soluzione, ma bisogna pur trovare un modo di sopravvivere in questa vita, un modo per strapparle un sorriso, una gioia, seppur effimera e caduca, destinata irrimediabilmente a finire come un battito di ciglia, come un soffio di vento. Non è questa la soluzione, anche se per qualche tempo ha funzionato, e anche bene. Poi succede qualcosa che non pensavi. E ti ritrovi a fare i conti con te stesso, forse è il momento in cui i nodi vengono al pettine. Sono così, siamo così, giorn dopo giorno spero di saper convivere meglio con la mia natura ed accettare gli alti e i bassi di questa vita. Forse è questo il segreto, saper accettare tutto questo, mi tocca impararlo.
Anche questo servirà. In questo momento penso a quando guarderò a tutto questo come qualcosa di passato. E sarò qui a condividerlo...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
42
sapete cosa vedo?....un mondo pieno di possibilità. Forza, credeteci!!!:yess:
vi vedo pieni di energia....fantastico!

A volte vorrei davvero avere questa capacità di vedere qualcosa di positivo in ogni cosa.
L'energia c'è, giace silente, in quiescenza dentro me, infatti credo che l'incontro con un catalizzatore l'abbia fatta venire fuori.
A volte però sento il bisogno di tenere a riposo questa energia, di stare spento.

Commenta
Reaction score
40
Io la vedo così come ti ho descritto ed agisco di conseguenza, pensando innanzitutto a me stesso, altrimenti chi altri mai potrebbe farlo veramente? Io penso e, spero, agisco, in nome del mio benessere, della mia salute psico-fisica, cercando di fare sempre quel che più mi piace, quel che più mi va.
Posso capire che la mia scelta non possa essere condivisa, così come la mia visione, ci mancherebbe altro!!! Ma questa è, almeno per ora, la mia scelta. Capisco anche che possa sembrare incoerente. Come, io che mi allontano sdegnosamente da questo mondo che mi sembra per la stragrande maggioranza popolato e dominato da gentili donzelle pronte a farmi a pezzi, vado a provare dei sentimenti per una persona che fa questo mestiere. Si, forse a prima vista può davvero parere strano, ma è così, ogni cosa ha le sue sfumature, ogni cosa non è sempre come la si vede, come si pensa che sia, inoltre una vita dominata dalla sola ragione è invivibile, è arida, sterile.
Ti ringrazio per gli auguri, anche se mi pare di leggere una certa ironia, ma va bene lo stesso, grazie ancora!

Caro Giovinezza, mi dispiace che tu abbia letto dell'ironia nelle mie parole, perché non c'era assolutamente. Ti ho fatto gli auguri per trovare una vita sentimentale soddisfacente, perché mi è sembrato sia quello che cerchi. Riguardo il resto non è questione di condividere o meno:tu porti la tua esperienza, io la mia. La realtà è realtà, non c'è nulla da discutere. Tu hai avuto una certa esperienza di vita che ti ha portato a pensare e vedere le cose in un certo modo e va bene così, potrò dire però che io ho conosciuto esperienze diverse? E' logico che io la penserò diversamente da te in base alla realtà che ho visto e vissuto. Non c'è nulla da condividere, io non ti impongo il mio modo di vedere i rapporti. Siamo diversi, tutto qua. Ti auguro di trovare la serenità con una persona (senza ironia).

Commenta
Reaction score
42
Sono contento di essermi sbagliato :smile:
Ovviamente ognuno di noi porta le sue esperienze personali, niente di valido a livello generale, e che nessuno di noi vuole imporre all'altro, sia chiaro, ma solo proporre anche per esporre il proprio punto di vista, la propria visione, tutto qui!
Ti ringrazio allora per gli auguri, la serenità è l'obiettivo a cui tendo, pensavo e penso dipenda solo esclusivamente da noi, ma forse ho molto da imparare anche su questo aspetto.

Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
Giovinezza, Ho letto solo ora la tua super infatuazione. Sei gia' ritornato su i tuoi passi (quelli da punter)? O non ti e' ancora passata?
Non sono affari miei,pero' poiche' ce l'hai scritta la tua impressione,io ti do la mia interpretazione.
La vita da punter da alcuni piaceri, ma prima o poi il fattore umano chiede il riscatto. Siamo fragili,prima o poi abbiamo bisogno di certezze,
di amore. Vivi cio' che ti fa sentire migliore.
Pero' a me smonterebbe subito una che scopa ancora con altri .Lei comunque(se Non ho letto male) sui suoi passi c'e' tornata presto!
Ciascuno vive le proprie esperienze, per fortuna che a volte si impara a non fare cazzate!
Ciao!

Commenta
Reaction score
42
Ciao gugolc!
No, ancora non mi è passata. Mi sono preso una pausa dall'attività di punter. Pensavo di riuscire a far convivere entrambe le cose, continuare normalmente la mia vita, per un periodo ci sono riuscito, dopo no, ad un certo punto no. L'episodio che mi ha fatto davvero riflettere, e che poi mi ha ndotto a scirvere di ciòqui sul forum, è stato proprio quello di ritornare indietro, di tonrare sui miei passi anzichè recarmi dalla ragazza con cui avevo fissato un appuntamento.
Mi piace la tua analisi, credo che anche per me, in fondo sia andata così come hai descritto tu. Vivevo le mie esperienze punteristiche con trasporto, entusiasmo, partecipazione, soddisfazione, godimento. Non cercavo nulla, se non soddisfare i miei desideri, il mio bisogno di un rapporto umano, di calore umano. Poi però... ecco il momento del conto, come dici tu, il bisogno di quello che non pensavo di aver bisogno...
Ovvio che, a livello razionale, una che fa questo mestiere dovrebbe immediatamente ed automaticamente indurti a non pensare certe cose, ma non si vive di sola ragione e di sola razionalità e succede quello che non ti aspettavi.
Come ho scritto, lei poi è tornata dalle sue parti, ci si tiene in contatto, a volte la sento vicina, a volte lontana. Rivederla, spero sarà possibile, mi dovrà aiutare a chiarire un pò le cose.
Che dire, è stata ed è un'esperienza. Vedremo come andrà.

Ultima modifica:
Commenta
Alto