Grande Giovinezza....non vorrei essere ripetitivo...ma quel tipo di folgorazione credo che l'abbiamo avuta tutti(Indistintamente da Pay o no Pay)..
Adesso stai riducendo gl'incontri?Bene se è quello che senti di farlo....ma nella mia piccola esperienza(quando rimango folgorato ci vogliono almeno 8 anni per riprendermi...e non stò scherzando)....continua a vivere il tuo mondo continuando comunque a restare in contatto...Il tempo e la lontanza aiutano a rimarginare il dolore e il desiderio di avere una persona...però non significa dimenticarla....non so' per quanto tempo l'hai frequentata e cosa sai esattamente sai della sua vita..sono sempre Storie incasinate e il dolore che si prova internamente sia per il "Lavoro"sia per la lontananza e per tanti punti interrogativi non si possono spiegare...
Ma in questo Forum siamo Puttanieri ognuno con una propria Storia alle spalle....siamo "Romantici" anche se molti non vogliono ammetterlo...perciò andiamo a Puttane...ci piace la Vita...e qualunque sia la Storia anche senza sapere il Finale ti dico Vivila senza farti male...
P.S. Ti faccio ridere adesso ...io ho fatto il contrario di te...4 anni fa quando rimasi folgorato incominciai ad andare Puttane..:sarcastic_hand:
E quella ragazza è ancora nel mio cuore e non potrò mai dimenticarla...
Si, la posso definire una folgorazione.
E' un pò di tempo che ho sospeso gli incontri. E non solo per una questione economica... ora come ora non me la sento al 100%, infattti qualche settimana fa, al culmine, avevo deciso di prendere un appuntamento, ma lungo il tragitto mi sono fermato e ho preferito tornare indietro.
Tuttavia sento che dentro di me è in corso un dissidio: andare e non andare. Andare perchè dopo un tot di tempo di astinenza, con tutta la buona volontà di cui mi posso armare, ne sento il bisogno. Non andare perchè dopo sento che non ho fatto bene.
Non l'ho frequentata per tanto tempo, diciamo che è stata una cosa breve ma intensa, così come non penso di sapere tutto sulla sua vita. Ma appunto sono rimasto folgorato, quindi...
La soluzione da te propostami è quella che inizalmente avevo adottato io stesso. Ho continuato la mia vita, anche quella di punter, tenendoci in contatto. Ma più passa il tempo e più è difficile, per svariati motivi. Ho deciso di vivermela fino in fondo, finchè durerà, ma l'iniziale leggerezza a volte scompare e lascia il posto a domande, dubbi, illusioni. La possibilità di farsi male c'è, ne sono consapevole, l'ho accettata ma fa sempre paura...
Sai, a volte penso che sono, siamo proprio degli autolesionisti, perchè in teoria conosciamo tutti i rischi di questo tipo di storie, ma nella pratica questi buoni propositi si sciolgono come neve al sole a causa di quel lato sensibile e romantico presente dentro di noi dinanzi a queste folgorazioni, che per fortuna, almeno, non dimenticheremo mai...