tra puttanieri....!!

Reaction score
456
Caro amico,
ti chiedo scusa e non ti offendere ma leggendo il tuo post non ho capito proprio cosa vuoi!!!
Sintetizza e arriva ad una domanda ben precisa.
Grazie

Ma siamo sicuri che lui sappia cosa vuole? Ma soprattutto che sia in grado di articolare una domanda?

Commenta
Reaction score
559
Sarà uno sfogo notturno, in preda ai fumi dell'alcol

dYTO5ar.jpg

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Da tempo, sospettavo che qualcuno raccontasse ad altri "conoscenti" puttanieri una mezza esperienza..(le migliori sono in solitaria) .
Mesi fa mi arriva una voce "ee lui non se lo merita " (riferito a un caffe che pagai a sorpresa ad un ex amico) e ovviamente mi incominciano a girare tante vocine in testa, come ad esempio quella che mi dice "nel bar raccontano quella mezza esperienza"
quindi, da tempo cercavo di capire se quei dubbi erano veri e stasera arriva la ciliegina della torta...ad un conoscente in comune a due amici puttanieri, dico no..mai leccato una patata (cosa falsa..ma comunque non mi vanto di queste cose) e allora uno di loro introduce il discorso e parla di ditalino, poi l'altro specifica a chi e ovviamente sono sicuro che abbia capito.
Per tutta la serata non ho detto nulla..ma comunque incominciavo a fare 1+1 e a pensare: mi tengo tutto o dico tutto subito? detto tutto subito e ovviamente rivoltano il piatto della padella, facendomi capire che ho capito male..che comunque poi avevano detto "noo non è vero" etc. , ma ovviamente ho detto se lo hanno fatto stasera, lo hanno fatto altre volte e negano..dicendo che loro sono amici fidati, altri i "malamente che parlano dietro" etc. , ma comunque ho deciso di chiudere i rapporti dicendo di non cercarmi .
Anni fa, con altri amici puttanieri ad esempio, non mi sono mai arrivati dubbi tranne che con questi due ultimamente.
Ora, io mi fido del mio istinto...quindi per ora erano solo ipotesi ma quello che ho pensato: "se ha fatto così, lo ha fatto/rifarà" e comunque ho sottolineato che quando mi è arrivata la voce che uno di loro fosse un puttaniere, ho negato..però con quello che hanno fatto stasera, ho avuto pure le certezze su quello che hanno detto teoricamente alle mie spalle, anche se lo hanno negato.
Future mie reazioni: non mi importa di quello che potranno dire o che hanno già detto, perchè li voglio considerare come persone morte.
Non mi importa di quello che hanno detto sugli altri amici perchè comunque qualcosa già la so e sto aspettando il momento adatto..per spiattellarli come stasera ho fatto con loro..ma comunque vi sono mai capitati episodi del genere?

http://youtu.be/aMrBBam9F5g

Commenta
Reaction score
7
Bisogna ringraziare Osmar per il tentativo di decriptare il messaggio.
Ma secondo me gli hai incasinato ancora di più il pensiero.

Prova a riscriverlo dall' inizio, noi facciamo finta di non averlo letto!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
1
Io l'unica cosa che ho capito è che al mondo c'è chi sta messo peggio di me . O forse meglio, dipende dai punti di vista :D

Commenta
Reaction score
8
Capisco che ormai ci si è abituati a parlare di niente, ma questa discussione mi pare una presa per il culo e un tentativo di vedere fino a che punto sparando un po' di cazzate, si riesce a raccogliere i curiosi.
Puro trash!

Commenta
Reaction score
0
Peccato che il post non si può riscrivere, comunque la cosa importante o meglio il dubbio, è che pure per scherzo hanno spifferato un qualcosa davanti a me, quasi sicuramente lo hanno fatto alle mie spalle

Commenta
Reaction score
5
Nella cabina blu ... a spasso per il tempo ...
Peccato che il post non si può riscrivere, comunque la cosa importante o meglio il dubbio, è che pure per scherzo hanno spifferato un qualcosa davanti a me, quasi sicuramente lo hanno fatto alle mie spalle

Ma quindi ... lo hanno detto davanti a te, o alle tue spalle? :unknw: O forse hai le spalle sul davanti? :rofl:

Commenta
Reaction score
6
ma dico io, se l'alcol fa male, perchè non bere solo acqua?
almeno che, per prendere per i fondelli occorre farsi coraggio e ubriacarsi

Commenta
Reaction score
1

...adesso si che ti sei spiegato meglio!

Commenta
Alto