tra puttanieri....!!

H

harryhaller

Ospite
Ospite
Provo a tradurre: apfel si è arrabbiato perchè dei colleghi punter, parlando di un terzo punter, hanno raccontato che ha fatto un ditalino a una prostituta mulatta e che, di conseguenza, egli abbia diffidato dal rivelare loro di leccare spesso le fiche delle puttane per paura che loro lo andassero a raccontare in giro.
Un cosa pazzesca!!!

Commenta
Reaction score
3
Ora la chiudo io!

Hai fatto bene a spiattellare tutto! Sti due deficienti che parlano troppo non sono degni della tua fiducia!
Hai fatto bene a toglierteli dalle balle e ora ci togliamo dalle balle anche noi!

Ok così?

Commenta
Reaction score
456
smile.jpg

Commenta
Reaction score
0
Provo a tradurre: apfel si è arrabbiato perchè dei colleghi punter, parlando di un terzo punter, hanno raccontato che ha fatto un ditalino a una prostituta mulatta e che, di conseguenza, egli abbia diffidato dal rivelare loro di leccare spesso le fiche delle puttane per paura che loro lo andassero a raccontare in giro.
Un cosa pazzesca!!!

Tradotto bene, a parte che le leccate di figa le faccio so a free e l'argomento leccata era nato perché uno l'aveva fatta di recente ad una free e mi avevano chiesto se avevo fatto una cosa del genere e ho detto di no...visto che non piace vantarmi, pure se qualche altro conoscente è curioso di quante free abbia avuto :rofl:

Commenta
S

Super Punterinik

Ospite
Ospite
Ma infatti così ho fatto con loro fino a che non si sono rivelati davanti a me...
Pensavo una cosa da tempo e ne ho avuto la prova davanti a me
Tra l'altro, loro che hanno altri amici punter si raccontano senza problemi queste cose e dicevano che agli altri non punter le tengono nascoste :rofl:...
Per la questione Raccontare , errore da tablet xd
Amico di terza parte : hai mai fatto una leccata di figa ?
Io: mai...(ma ho una triennale in leccata di figa)
Amico a : ha fatto un ditalino!
Amico di terza parte: a chi?
Amico b: ad una mulatta...
A quel punto pensavo che hanno fatto discorsi del genere pure alle mie spalle e così ho pensato : faccio finta di nulla o li sotterro? ( a parole) ...scelto la seconda opzione

:mda:

fai più tenerezza di questi http://www.youtube.com/watch?v=ZHPJomhBA-Q :mega_shok:

Tradotto bene, a parte che le leccate di figa le faccio so a free e l'argomento leccata era nato perché uno l'aveva fatta di recente ad una free e mi avevano chiesto se avevo fatto una cosa del genere e ho detto di no...visto che non piace vantarmi, pure se qualche altro conoscente è curioso di quante free abbia avuto :rofl:

http://www.youtube.com/watch?v=JU-QZ7yoyd4 :preved:

Commenta
Reaction score
3
Allora, capiamoci, generalmente uno scrive un testo, poi lo rilegge, trova degli errori ortografici o da battitura, li corregge, magari rilegge per sicurezza e alla fine posta.
In questo modo assicura che chi legge abbia la possibilità di capire il testo stesso.
In secondo luogo, nei vari paesi si usa un codice detto lingua, tutti coloro che usano lo stesso codice riescono a comprendersi, in questo paese usiamo il codice italiano, trattasi di regole grammaticali con costruzione abbastanza semplice,
Puoi usare questa scaletta semplice semplice :
Soggetto - verbo- complementi .
Non dimenticare la punteggiatura, punti e virgole aiutano la leggibilità perché fanno capire dove inizia e dove finisce il periodo.
Ora riprova e vediamo se va meglio.

Commenta
S

Super Punterinik

Ospite
Ospite
Puoi usare questa scaletta semplice semplice :
Soggetto - verbo- complementi .
Non dimenticare la punteggiatura, punti e virgole aiutano la leggibilità perché fanno capire dove inizia e dove finisce il periodo.
Ora riprova e vediamo se va meglio.

Sei troppo esigente....non esageriamo adesso, è livello avanzato...

Proporrei una colletta per pagargli un corso di grammatica già se inanellerà una combinazione soggetto - verbo - complemento.

Commenta
Reaction score
456

Visto che con parole tue questo è il risultato, prova a dirlo con le mie, magari alla fine qualcosa si capisce... :suicide2:

Commenta
Reaction score
7
Giustamente stiamo tutti cercando di capire in che lingua stia scrivendo.
Vi ricordo che in quest' universo è quasi certo che non siamo soli, potrebbe essere un' alieno alle prime armi.

Quello che mi spaventa, ed è passato in secondo piano, che per lui una leccata di figa, si badi bene ad una free, risulta essere " una cosa del genere ".

Caro Alieno, vorrei rassicurarti sul fatto che la figa delle free è esattamente uguale a quella delle pey, e che leccarla non si consuma.
Se mentre la lecchi lei comincia ad ansimare, non la stai disturbando, sta godendo!!!!

Commenta
H

harryhaller

Ospite
Ospite
Non è alieno. E' straniero. Traduce dal turco con google traslate... :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
1
:rtfm::scratch_one-s_head:Molto probabilmente se fosse di lingua alcaica (turca) saprebbe esprimersi con propietà di linguaggio , senza bisogno nemmeno di google tra(N)slate, perciò a mio modesto parere opto per Alieno essendo il suo modo di scrivere "alienante"; cioè tutto ciò che viene espresso, estranea dalla realtà.
Quanto vi dovevo.
P.s. :lol::w00tmesalia::lol::lol:
Booo!!!!

Commenta
Reaction score
0
apfel sei sotto diploma? liceo? ah no, forse istituto agrario... ma anche li hai saltato troppe lezioni...

Non è questo il problema, ma di certe cose ne dovrei parlare dopo un po' di tempo
Comunque per la questione leccata di figa, non è mai capitato di farne alle pay ( e da loro solo pompini, ho una mia etica e infatti non me li faccio fare dalle free )
Ad esempio, dovendo raccontare quello che è accaduto oggi, non riuscirei a farvelo capire xd

Commenta
Reaction score
7
Comunque per la questione leccata di figa, non è mai capitato di farne alle pay ( e da loro solo pompini, ho una mia etica e infatti non me li faccio fare dalle free )

Ve lo detto che è alieno.
Comincio ad avere paura.
Questo si insinua fra di noi è ci porta il contagio della sua galassia.

Come facciamo a renderlo inoffensivo?

Non lo scalfisce niente. Lo stiamo massacrando e lui continua imperterrito nei suoi ragionamenti.(?)

Commenta
Reaction score
23.449
Non lo scalfisce niente. Lo stiamo massacrando e lui continua imperterrito nei suoi ragionamenti.(?)
È come il tipo de Il miglio verde, assorbe la nostra negatività e dopo ci vomita addosso uno sciame di mosche.
Lui è venuto per renderci migliori.

Commenta
Alto