tra puttanieri....!!

Reaction score
7
Apfel ti prego dacci qualche altra spiegazione.
Neanche a Zelig riescono a fare di meglio.

Sono dovuto andare dal' urologo con la prova che non mi ero pisciato addosso per vescica debole ma perché avevo letto questa storia.
Stai diventando il mio mito.

Non mollare!!!!,!,!

Commenta
Reaction score
0
Ma quindi ... lo hanno detto davanti a te, o alle tue spalle? :unknw: O forse hai le spalle sul davanti? :rofl:

Lo hanno detto ad un terzo davanti a me, quindi per par condicio ho pensato che prima tra altri "amici" punter lo hanno accontato alle mie spalle

Commenta
S

Super Punterinik

Ospite
Ospite
Peccato che il post non si può riscrivere, comunque la cosa importante o meglio il dubbio, è che pure per scherzo hanno spifferato un qualcosa davanti a me, quasi sicuramente lo hanno fatto alle mie spalle

........siamo inguaiati sotto tutti i punti di vista :scratch_one-s_head:

Lo hanno detto ad un terzo davanti a me, quindi per par condicio ho pensato che prima tra altri "amici" punter lo hanno [SIZE=3[B]]accontato alle mie spalle[/SIZE][/B]

Lo hanno accontato? attento con gli acconti al bar........a maggior ragione se ti stanno alle spalle.
Mi hai contagiato :secret:

:rofl:

Commenta
Reaction score
6
quando si e tra amici e meglio proteggere le spalle e non solo quelle, quindi mai girarsi e sopratutto chinarsi :sarcastic_hand:
tu l'hai fatto e questi sono i....risultati :unknw:

Commenta
Reaction score
7
Originariamente Scritto da apfel
Lo hanno detto ad un terzo davanti a me, quindi per par condicio ho pensato che prima tra altri "amici" punter lo hanno accontato alle mie spalle

Mi sto chiedendo:
Siamo noi che pigliamo per il culo lui, o il contrario!

Commenta
Reaction score
9.989
va beh ......... ma si puo' sapere di preciso cosa hanno detto apfel ?? accontaci dai ...... siamo tutti orecchie ( qualcuno anche un po' culo ) ...... accontaci accontaci :yes::yes::yes::yes:

ma poi .......... possibile che tu hai solo amici puttanieri ?? :punish::punish:
brutta gente frequenti ........ :dirol::dirol:

Commenta
Reaction score
0
Regola n° 1 mai dare le spalle al nemico ( anche ad alcuni amici) , poi se ne portano le conseguenze.....

Ma infatti così ho fatto con loro fino a che non si sono rivelati davanti a me...
Pensavo una cosa da tempo e ne ho avuto la prova davanti a me
Tra l'altro, loro che hanno altri amici punter si raccontano senza problemi queste cose e dicevano che agli altri non punter le tengono nascoste :rofl:...
Per la questione Raccontare , errore da tablet xd
Amico di terza parte : hai mai fatto una leccata di figa ?
Io: mai...(ma ho una triennale in leccata di figa)
Amico a : ha fatto un ditalino!
Amico di terza parte: a chi?
Amico b: ad una mulatta...
A quel punto pensavo che hanno fatto discorsi del genere pure alle mie spalle e così ho pensato : faccio finta di nulla o li sotterro? ( a parole) ...scelto la seconda opzione

Commenta
Reaction score
9.989
perplessa.jpeg

dubbio.jpg

scimmione_pensieroso.jpg

torakiki.jpg

Commenta
Reaction score
0
mi mancavan sempre da leggere due pagine...scusate...l'apertura del 3d mi aveva esaltato

Commenta
Reaction score
456
Oh questo è pazzo da legare o ci sta prendendo tutti per il culo che è una meraviglia...

Siccome non amo avere a che fare con gli squilibrati e ancora meno farmi prendere per il di dietro... io chiudo qui e cancello (ovviamente metaforicamente non potendolo fare nella realtà) definitivamente questo 3d dai miei giri sul forum.
E forse sarebbe il caso che facessimo tutti la stessa cosa...

...e con questo non ho più nulla da dire su questo argomento...!

ACE

Commenta
Reaction score
7
Come già detto in precedenza credo ci stia prendendo per i fondelli.
In caso contrario ci vuole uno veramente bravo per curarlo.

Non mi piace lasciare solo chi ha bisogno di aiuto, ma in questo caso credo abbia ragione Ace.

Commenta
Alto