G
gugolc
Ospite
Ospite
ragazzi...mi domandavo come sarebbe leggere una recensione di mister apfel ?!
Da mandare in tilt il piu' savio dei moderatori!
qualche giorno fa mentre mi vedevo con un'altra ho intravisto l'ex con un altro e io mi facevo grosse risate, perché sapevo quel poveretto a cosa andrà incontro
Scusa, secondo te la tua ex cosa ha pensato della tua attuale con cui stavi uscendo, al pensiero che stava uscendo con te?
Ciao Apfel, mi stavo chiedendo, ma mentre studiavi filosofia germanica un po' di grammatica non era prevista?
Pensa se tu avessi deciso di chiamarti "punto e virgola".
Vorrei inoltre ricordarti che dovevi spiegarci la tua "etica".
Scusa Ace, non ho resistito!!
???Non lo so perché non ho contattato dopo , tra l'altro neanche ha visto perché lei mi ha preso in macchina
???
Fa apposta, fa apposta...
...ma sopratutto pesa più un chilo di lana od un chilo di ferro?
Sì, ma poi che è successo? Che avete combinato?Non lo so perché non ho contattato dopo , tra l'altro neanche ha visto perché lei mi ha preso in macchina
Non lo so perché non ho contattato dopo , tra l'altro neanche ha visto perché lei mi ha preso in macchina
Vediamo...una mia recensione avrà sicuramente problemi sul far capire i luoghi, ma per il resto non ci sono problemi
Quanto pesa un mattone che pesa un chilo più mezzo mattone?
Comunque non ha mai fatto recensioni ma tra le discussioni iniziate da Apfel ce n'è una meravigliosa, dove si propone di fare un puttan tour in autobus
qui
Straordinario