tra puttanieri....!!

G

gugolc

Ospite
Ospite
ragazzi...mi domandavo come sarebbe leggere una recensione di mister apfel ?!
Da mandare in tilt il piu' savio dei moderatori!

Commenta
Reaction score
3.878
qualche giorno fa mentre mi vedevo con un'altra ho intravisto l'ex con un altro e io mi facevo grosse risate, perché sapevo quel poveretto a cosa andrà incontro :rofl:

Scusa, secondo te la tua ex cosa ha pensato della tua attuale con cui stavi uscendo, al pensiero che stava uscendo con te?

Commenta
Reaction score
0
Scusa, secondo te la tua ex cosa ha pensato della tua attuale con cui stavi uscendo, al pensiero che stava uscendo con te?

Non lo so perché non ho contattato dopo , tra l'altro neanche ha visto perché lei mi ha preso in macchina
Vediamo...una mia recensione avrà sicuramente problemi sul far capire i luoghi, ma per il resto non ci sono problemi xd

Commenta
Reaction score
456
Ciao Apfel, mi stavo chiedendo, ma mentre studiavi filosofia germanica un po' di grammatica non era prevista?

Pensa se tu avessi deciso di chiamarti "punto e virgola".

Vorrei inoltre ricordarti che dovevi spiegarci la tua "etica".
Scusa Ace, non ho resistito!!

Vero Valentino... non si riesce a resistere...

Commenta
S

Super Punterinik

Ospite
Ospite
Io vi avviso..... state andando OT.... l'intelligenza in questo 3D è inammissibile :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
1.549
Adesso vorrei porgere le mie scuse ad Apfel per averlo preso in giro, anche se bonariamente.
Questo è il mio ultimo intervento su questo 3D.

Forse stiamo diventando pesanti.

Commenta
Reaction score
9.989
Non lo so perché non ho contattato dopo , tra l'altro neanche ha visto perché lei mi ha preso in macchina

2491322933.JPG

Vediamo...una mia recensione avrà sicuramente problemi sul far capire i luoghi, ma per il resto non ci sono problemi

images

Commenta
H

harryhaller

Ospite
Ospite
Comunque non ha mai fatto recensioni ma tra le discussioni iniziate da Apfel ce n'è una meravigliosa, dove si propone di fare un puttan tour in autobus
qui
Straordinario

Commenta
S

Super Punterinik

Ospite
Ospite
Comunque non ha mai fatto recensioni ma tra le discussioni iniziate da Apfel ce n'è una meravigliosa, dove si propone di fare un puttan tour in autobus
qui
Straordinario

Che chicca che hai scovato :)
Apfel detto il tour operator di Castel Volturno :rofl:

Commenta
S

Super Punterinik

Ospite
Ospite
apfel? ci manchi, apri un altro 3d :girl_cray:
eri diventato un'abitudine come il caffè di mattina....pensaci perchè dopo il 3d sul puttan tour in bus e questo indecifrabile, ci aspettiamo ancora grandi cose :to_become_senile:

Commenta
Alto