tra puttanieri....!!

Reaction score
0
E' già confuso di suo...se ti ci metti anche tu a scombinarlo: filologia germanica :punish:

Apfel....c'è una cosa che non riesco a spiegarmi in tutto questo....ma come mai tu e la ex vi siete lasciati? :sad:

Quella è l'unica ex che potrei incontrare in giro, che comunque ha un ragazzo con cui torna a periodi e poi sceglie altri quando non sono insieme ...tra l'altro il tizio, nota benissimo la mia macchina e pensa che sto con lei molto probabilmente..quante scopate invisibili mi sarò fatto ultimamente :sarcastic_hand: . La tizia rivista sia con lui mesi fa che con un altro recentemente .

Commenta
Reaction score
23.445
Quella è l'unica ex che potrei incontrare in giro, che comunque ha un ragazzo con cui torna a periodi e poi sceglie altri quando non sono insieme ...tra l'altro il tizio, nota benissimo la mia macchina e pensa che sto con lei molto probabilmente..quante scopate invisibili mi sarò fatto ultimamente :sarcastic_hand: . La tizia rivista sia con lui mesi fa che con un altro recentemente .
Ah però apfel, niente male.
:ok:

Commenta
Reaction score
0
tipregoSignoreaiutamitu ................

Se tizio alza il muso da 200 metri e nota la mia car sicuramente penserà che starò uscendo io con quella li ..capace di dire che esce con me invece di dire di vedersi con altri quindi..
Ha inaugurato la stagione punter 2013 :rofl:

Commenta
Reaction score
559
urlo-di-munch-van-gogh.jpg

Commenta
Reaction score
1.549
Se tizio alza il muso da 200 metri e nota la mia car sicuramente penserà che starò uscendo io con quella li ..capace di dire che esce con me invece di dire di vedersi con altri quindi..
Ha inaugurato la stagione punter 2013 :rofl:

Rincara la dose!
Ma dai che lo fa apposta, se la gode.

Commenta
Reaction score
1.549
Tutto questo mi fa venire in mente quella volta che sto guardando Pupo che gira per Rimini dato che sul secondo canale c'è una scimmia coi pantaloni blu, sarà per nascondere il cazzo?
Sparagli Piero, sparagli ora che mr. Chaw sta giocando ai dadi.

Commenta
Reaction score
77
RAGAZZI........... è un caso umano.............
che dite? lo mandiamo dalla De filippi, o gli mando mio cuGGino che lo riempie di mazzate???

Commenta
Reaction score
77
Tutto questo mi fa venire in mente quella volta che sto guardando Pupo che gira per Rimini dato che sul secondo canale c'è una scimmia coi pantaloni blu, sarà per nascondere il cazzo?
Sparagli Piero, sparagli ora che mr. Chaw sta giocando ai dadi.

bastian, vedo che ora stai parlando nella SUA lingua, forse vi intenderete................ nel caso facci sapere anche a noi.........

Commenta
Reaction score
320
saro' caduto in un vortice di rincoglionimento precoce ma per me questo thread è incomprensibile almeno quanto le canzoni di Tiziano Ferro....

Il tuo è un rosso relativo senza macchia d'amore ma ade-sso canterà dentro di te per la gran solitudine e.. Forza.. Amati per questa sera che domani torni in te ma non ti diverte perché vuoi qualcosa di più facile. (Rosso relativo, 2001)

o...

Cicatrice poi la luce brucia e ti si addice, tutto ha un gioco tutto è vuoto, tutti dentro al fuoco. (Xverso, 2003)

o ancora....

E sorprendersi di nuovo a ballare un lento, dentro qualche cosa urla e canta. È ancora calda, nella mutanda. (10 piegamenti, 2003)

o ancora ancora...

Mi sorprendo sempre quando troverò ogni parvenza di tracce tue e del tuo nome anche se vivo ormai senza fotografate da Dio in persona fotografie della tua assenza.(Fotografie della tua assenza, 2008)

:umnik2:

Commenta
S

Super Punterinik

Ospite
Ospite
Se tizio alza il muso da 200 metri e nota la mia car sicuramente penserà che starò uscendo io con quella li ..

Il ragionamento non fa una piega....è come dire che se passa una Ferrari mentre sei a passeggio con tua moglie, allora uno tra Alonso e Raikkonen se la sono portata a letto. :rofl:

Commenta
Alto